info tour in Austria

Reaction score
1
Sto programmando una scorribanda in austria della durata di una decina di giorni e stavo raccogliendo informazioni sui luoghi da visitare.
Oltre ai soliti posti turistici, info che trovo su altri siti, il mio pensiero era quello di visitare i fkk e laufhaus caratteristici dell'Austria.
Sto leggendo i vari post (alcuni toppo lunghi e datati) ma in generale leggo lamentele su come era bello anni fa ed ora è tutto mediocre.
Ma quali locali consigliate veramente oggi?
il mio tour comprende Innsbruck, Salisburgo, Vienna, Graz e la Carinzia, sono in dubbio se fare un salto a Bratislava.
Le mie preferenza è quella di stare per un ora e passa con una sola donna piuttosto che farmi tre sveltine ...
per cui vi chiedo consigli sulle location, costi ed orari migliori
:preved: grazie in anticipo

Allora controllando i post e le raccomandazioni ricevute:

Villach
Andiamo
Wellcum

Graz
The Paradise
Eros Bar

Vienna
Goldentime
Fun-palast
Maxim Club

Salisburgo
Atlantis
Pasha
Mystic

Innsbruck
Casa Bianca
Passion

Che ne pensate?

Allora controllando i post e le raccomandazioni ricevute:

Villach
Andiamo
Wellcum

Graz
The Paradise
Eros Bar

Vienna
Goldentime
Fun-palast
Maxim Club

Salisburgo
Atlantis
Pasha
Mystic

Innsbruck
Casa Bianca
Passion

Che ne pensate?

Che ti stimo se lo fai.. mi costano meno le ferie annuali :rofl:

Che ti stimo se lo fai.. mi costano meno le ferie annuali :rofl:
Di fatti sono le ferie dell'anno 2012,2013 e 2014, perchè gli anni precedenti non le ho fatte e non le farò neanche questo agosto.

e poi sarà il fisico a decidere ... se ce la faccio ben volentieri :prankster2:

Fossi in te eviterei completamente l'Austria e andrei in Germania,
non che non ci si possa divertire in Austria, ma con una disponibilita' di tempo e soldi del genere sono sicuramente piu' reditizzi se fai un viaggio da Francoforte a Dusseldorf.

Se proprio vuoi l'Austria:

Villach
FKK Andiamo
FKK Wellcum

Graz
FKK The Paradise

Vienna
FKK Goldentime
FKK FunPalast
FKK Fresh

Salisburgo
FKK Atlantis
FKK Mystic

Innsbruck
Casa Bianca
FKK Circolo Passion

Klagenfurt
Babylon

Naturalmente aggiungi qualche giro nei Laufhaus, se tieni monitorato i siti potresti trovare qualche super figa che ti piace.

Fossi in te eviterei completamente l'Austria e andrei in Germania,
non che non ci si possa divertire in Austria, ma con una disponibilita' di tempo e soldi del genere sono sicuramente piu' reditizzi se fai un viaggio da Francoforte a Dusseldorf.
passando per l'ARTEMIS BERLINO

Se proprio vuoi l'Austria:Naturalmente aggiungi qualche giro nei Laufhaus, se tieni monitorato i siti potresti trovare qualche super figa che ti piace.
P..S.di CASA BIANCA c'e' pure quella di HALLEIN !! http://www.casabianca.at/it/home.html
CIAO ;) ;)

Consiglio spassionato. Lascia perdere il Fresh e opta per uno dei numerosi laufhaus in Triesterstrasse

grazie a tutti per i consigli ...
L'Austria è la destinazione finale perchè ho già preso impegni extra punter, così unisco l'utile (rimborso economico per spese) al dilettevole.
La Germania sarà presa in considerazione per il prossimo viaggio :blum:
Sarei curioso di visitare tutto e tutti i posti indicati ma dipenderà dal fisico. Mi sto allenando per l'evento con numerose escursioni svizzere, ma non so se riesco a reggere due settimane di fkk continuativi.
Vi farò sapere al termine del tour intanto sono già in tiro :sarcastic_hand:

A breve vi saprò dire la mia opinione
Grazie delle dritte

Hal..... addrizza le Antenne please...:bomb_phone:
ad Innsbruck...
CASABIANCA ...OK
PASSION......OK (anche se costa 1/2 rispetto al CB)..
ma..
prendi l'autostrada verso salisburgo ed a circa 100 KM trovi...:pleasantry: KUFSTEIN....:pleasantry:
Città piccola e carina ma con
FKK Atlantis.....:woottrizomeno:
fidate...
atmosfera rilassata....
piano 1° con piscina e sauna..
piano terra con 15-25 bambolotte da scegliere...:to_become_senile: per fare un giro di giostra..
TICKET.... +20 50...:sarcastic_hand:
Ciao Fratè...
:bye:

Hal..... addrizza le Antenne please...:bomb_phone:
ad Innsbruck...
CASABIANCA ...OK
PASSION......OK (anche se costa 1/2 rispetto al CB)..
ma..
prendi l'autostrada verso salisburgo ed a circa 100 KM trovi...:pleasantry: KUFSTEIN....:pleasantry:
Città piccola e carina ma con
FKK Atlantis.....:woottrizomeno:
fidate...
atmosfera rilassata....
piano 1° con piscina e sauna..
piano terra con 15-25 bambolotte da scegliere...:to_become_senile: per fare un giro di giostra..
TICKET.... +20 50...:sarcastic_hand:
Ciao Fratè...
:bye:
aggiungo solo che se non è cambiato , le birre si pagano tutte , e al momento , ciao ;)

Se passi a Villach dimentica assolutamente il Laufhaus in centro e soprattuto ALice.. Grande rischio di inculata... (almeno che non cerchi proprio questo :lol:)
Anche Andiamo e Wellcum hanno abbassato il target, ma ci si può divertire comunque molto
Buon viaggio e facci sapere com'è andata

Cari amici sonon tornato e sfinito ...
Ho dovuto modificare ed accorciare il tour per problemi vari ma è comunque è stato soddisfacente, metterò commenti specifici su ogni discussione appartenti al locali/ragazze.
Qui mi riporto un commento generale sulla mia esperienza una classifica che ho stilato mentre rientravo a casa.

classifica generale:

Miglior locale Paradise
Migliore GFE Jaqueline all'Antlantis
La più simpatica Luana al Paradise
Miglior BBJ Lucia al Wellcum
Miglior massaggio al Mystic di Salisburgo
Miglior cibo Saunaclub Circolo Passion ed Wellcum

P.S.
Ho dovuto saltare la tappa di Vienna :sorry: per cui la valutazione è parziale

Ultima modifica:
Indietro
Alto