(INFO) Trans a Torre del lago

Reaction score
15
vasco ha scritto:
Questa settimana sarò per lavoro a Viareggio e mi piacerebbe passare in pausa pranzo al mare a Torre del Lago, dite che posso trovare qualche trans in spiaggia tra le 12 e le 15? C' è rischio di brutti incontri? E qual' è la spiaggia migliore per incontrare bei trans? Grazie mille a tutti coloro che sapranno [VIETATO]
beh da mezzogiorno alle 15 i brutti incontri non li fai nemmeno nel bronx a new york... le trans sono sulla spiaggia davanti agli ultimi 2 locali infondo sulla destra.
p.s. essere al mare non significa essere sulla strada, quindi tieni un comportamento educato e rispettoso. mi raccomando..!

Commenta

vasco

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie dell'informazione, purtroppo dovrò rimandare di qualche giorno, e puoi star certa che sono una persona educata e non invadente.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei farmi un giro in questa spiaggia che conosco per sentito dire da tempo.
In genere frequento lido di dante che come tgatte in spiaggia non offre moltissimo.
Vorrei sapere gentilmente se c'e' nudismo, se le suddette siano disponibili a far conoscenza ed altro in spiaggia e se la sera sia da come mi pare di aver capito un ambiente totalmente gay ?
Grazie e scusate l'intromissione.

Buone vacanze

Commenta
Reaction score
15
kappa31 ha scritto:
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2011/09/04/news/crisi-per-il-turismo-gay-appello-alle-istituzioni-4902372
mi sembra pertinente a questo topic
troppo semplice dar colpa alle istituzioni e al comune dei propri flop.. per carita', quest'anno la delinquenza l'ha fatta da padrona, non ho mai visto cosi' tanti scippi come quest'anno, come del resto nel comune di livorno dove leggevo che nella sola estate erano avvenuti piu' di 80 casi. ma il problema del calo delle presenze va anche addossato ai gestori dei locali, che quest'anno non hanno investito nulla, non hanno rinnovato nulla! la solita zuppetta e disco registrato che veniva messo su tutte le sere. i gay non sono comuni turisti, sono persone molto esigenti e attenti ai cambiamenti. le trans sono stufe di andare in luoghi prettamente gay e gli etero con la chiusura del bocacica ( unico locale diciamo "misto"..) non hanno piu' scusanti per venire a torre del lago.

Commenta
Reaction score
6
gattina ha scritto:
kappa31 ha scritto:
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2011/09/04/news/crisi-per-il-turismo-gay-appello-alle-istituzioni-4902372
mi sembra pertinente a questo topic
troppo semplice dar colpa alle istituzioni e al comune dei propri flop.. per carita', quest'anno la delinquenza l'ha fatta da padrona, non ho mai visto cosi' tanti scippi come quest'anno, come del resto nel comune di livorno dove leggevo che nella sola estate erano avvenuti piu' di 80 casi. ma il problema del calo delle presenze va anche addossato ai gestori dei locali, che quest'anno non hanno investito nulla, non hanno rinnovato nulla! la solita zuppetta e disco registrato che veniva messo su tutte le sere. i gay non sono comuni turisti, sono persone molto esigenti e attenti ai cambiamenti. le trans sono stufe di andare in luoghi prettamente gay e gli etero con la chiusura del bocacica ( unico locale diciamo "misto"..) non hanno piu' scusanti per venire a torre del lago.

Non conosco benissimo la zona ma credo che il tuo intervento c'azzecchi in pieno! Non investire, anche in periodi di crisi equivale a perdere frotte di clienti per gli anni a venire....poi hai voglia portere le Guest Stars :sarcastic_hand: x recuperare! Sti toscanacci...quasi come i livornesi! ( a parte che dovrebbero tutti andare dall'altra parte del'Italia, da Ravenna a San Benedetto del Tronto x IMPARARE A GESTIRE un impianto balneare con gli annessi e i connessi ( divertimento, feste, punti info, eee....sul tirreno sonoindietro anni luce))

:bye:

Commenta
Reaction score
111
Situazione luglio 2012? nessuna news? Mi piacerebbe andare qualche giorno in camping alla lecciona...avete consigli e soprattutto avvistamenti di T-gatte??

Ciao

Commenta
Reaction score
8
Avvistata Vladimir Luxuria in spiaggia ! Gran bella donna sopprattutto dotata di un grande fascino !

Commenta
Reaction score
23
Rifaccio la domanda dell'anno scorso magari piu' sintetica:
c'e' una spiaggia nudista frequentata da trans in toscana ???

Commenta
Reaction score
8
C'e' la Lecciona ma + che spiaggia nudista e' una spiaggia gay . I nudisti li puoi trovare sempre tra la lecciona e Torre del lago ma tra le dune .
Quando vedi un ombrellone tra le dune in mezzo al niente , ecco li ci sono nudisti o esibizionisti . Pero' ci puoi trovare un po' di tutto non necessariamente trans anzi forse proprio loro no . Di solito sono in spiaggia con i loro fidanzati e se sono sole sono in cerca di clienti .quindi fai te .

Commenta
Alto