[ INFO ] trans Asiatiche - MILANO - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
è mia abitudine girovagare tra le pagine del BAKEKA per scovare , rivedere, constatare le presenze delle vogliose TG in quel di milano e non solo... e da qualche tempo a questa parte noto che c'è una certa invasione di LadyBoy asiatiche , principalmente ne ho notate 3.
qui ne riporto una che sembra proprio uno schianto http://milano.bakecaincontrii.com/d...adyboy_orientale-molto-femminile-v6bm22887131

mi domandavo se qualcuno ha testato o ha info in merito?? sono fregature???

[quote="gutin"
mi domandavo se qualcuno ha testato o ha info in merito?? sono fregature???[/quote]

di solito si, ovvero sull'annuncio appare una foto ma poi può capitare di trovare una che non c'entra niente, non è fregatura vera e proprio, succede che per risparmiare viene pubblicato un annuncio e poi, a secnnda dei giorni o dell'ora in cui vai, trovi quella di turno o quella libera in quel momento :wizard: :wizard:

Io l'unica volta che mi son lasciato inretire da un annuncio di ladyboy mi son trovato davanti ad un trav, ma di quelli messi male...ho girato i tacchi e non mi son più fidato. Non sarà una regola, ma di asian tx a milano non mi pare che ne girino e il rischio, per lo meno, di non trovarsi davanti a ciò che ci si aspetta è grosso.

Mah...per gli appassionati:riguardi i i trans asiatici l'unica è fare un salto in Thai...tra l'altro a Phuket mi ricordo d un ladyboy femminile ma super atletico ke faceva la breakdance x strada visbilmente alterato da sostanze psicotrope.Da sganasciarsi dal ridere.

P.s:sono etero ma mi piacerebbe fare un'esperienza da super attivo con una t-gatta femminile(cioè depilata) ma muscolare e stangona.Quindi quelle asiatiche nn vanno tanto bene...

Sono stato un mesetto fa' da una tgatta orientale , filippina , in zona certosa , io sono solo attivo e per la velocita' urbana posso dire che mi sono divertito , lei molto disponibile , nessuna fretta e molto partecipativa , si chiamava rea , e' meglio che in foto , ma cmq personalmente non mi fanno impazzire fisicamente le orientali hanno sempre qualcosa di mascolino . Di buono e' il rate basso ,credo per tutte.

Ciao sbloom ,
Provo a ricordare qualche particolare anche se e' passato piu' di un mese ed una decina di tgatte.
Abita all'ultimo piano , in piazzale accursio , come tutte le orientali e' molto ospitale, gentile , educata .
Io sono attivo e ho chiesto un bj cabrio e mi ha subito accontentato , ho scopato in tante posizioni su di un divano senza alcuna fretta mentre lei si masturbava continuamente fino a raggiungere l'orgasmo ( suo pirillo medio piccolo ). Io ho chiesto esplicitamente di concludere con un cim , lei mi ha accontentato . Esperienza positiva buon social time , mi ha raccontato di lei , fisicamente non e' eccezzionale , preferisco le brasiliane , ma per la velocita' urbana non posso lamentarmi.Non penso di tornarci perche cambio sempre a meno di un colpo di fulmine.

Grazie 2011wook della rece esaustiva.
Mi piacerebbe sapere anche come contattarla : sito / indicazioni del luogo / orari o altro utile per recuperare un contatto.
Tu come l'hai "beccata"?
Ciao

sbloom ha scritto:
Grazie 2011wook della rece esaustiva.
Mi piacerebbe sapere anche come contattarla : sito / indicazioni del luogo / orari o altro utile per recuperare un contatto.
Tu come l'hai "beccata"?
Ciao

QUOTO QUOTO :spiteful:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto