[INFO] trans attiva Veronica - Perugia - Bakecaincontri

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualcuno conosce questa tizia?

http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... yy23583071

Mi ha contattato su un sito di "incontri" abbastanza famoso...sembra essere davvero lei o almeno ho questa netta sensazione anche dal modo aggressivo in cui si pone...mi ha mandato a cagare solo perchè le ho detto che non potevo andarci subito! Cmq pare non essere recensita da nessuna parte.
Inoltre ci tengo a precisare che mi ha contattato lei e che ovviamente non voleva io la pagassi ma semplicemente che andassi a farmela in quel preciso istante...o a "farmi fare" direi...visto che pare essere molto attiva.
Ho scritto Veronica nel titolo perchè questo è il nome che usa sul sito di incontri dove mi ha contattato...
Qualcuno la conosce?
 
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: Bellissima trans attiva Veronica - Perugia - Bakecaincon

Il precedente thread che avevi aperto è finito nel cestino cestino/bellissima-trans-attiva-galenga-t58641.html
e anche questo farà la stessa fine, allora prima di continuare leggiti per benino le regole, presentati al forum e poi procedi come va fatto, altrimenti finirai per colmare il cestino e farai fare gli straordinari al Mod.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Bellissima trans attiva Veronica - Perugia - Bakecaincon

Pelolargo ha scritto:
Il precedente thread che avevi aperto è finito nel cestino cestino/bellissima-trans-attiva-galenga-t58641.html
e anche questo farà la stessa fine, allora prima di continuare leggiti per benino le regole, presentati al forum e poi procedi come va fatto, altrimenti finirai per colmare il cestino e farai fare gli straordinari al Mod.

1)mi sono presentato.
2)ho letto le regole e cercato di fare il titolo conforme. in cosa ho sbagliato questa volta?

[typo_doc:3bjt2k5p]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Hai sbagliato sezione.Argomento spostato in sezione Trans.[/typo_doc:3bjt2k5p]
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Mi fa piacere che il thread si rianima un pò....anche se è sempre zoppo....dopo anni passati a primeggiare con il grandissimo Lucullus, moro2000, nn99, le puntatine perugine di stefanospecial, Vincent23 e mi scuso se ne ho lasciato qualcuno.

Diamo l'opportunità ai nuovi di "farsi le ossa".....un piccolo aiutino si Veronica.....in passato Fabiola e prima ancora Raquele.....personaggio noto nell'ambiente perugino.....ricordo un paio di prestazioni senza infamia e senza lode....poi dipende sempre da quello che si cerca....

Qui la recensione di Yazuka quando lei si faceva chiamare Fabiola o Fabiolla.

trans-perugia/fabiola-perugia-bakecaincontri-t35345.html?hilit=FABIOLA

Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Scusate, non mi ero presentato

Mi ha contattato anche a me!
[off_tpc:goorxkvz]Che dite, di andarci?[/off_tpc:goorxkvz]
ovviamente io solo attivo

[typo_doc:goorxkvz]NOTA AMMINSTRAZIONE.

E' già stato cestinato il precedente messaggio per richiesta suggerimento.
In questo FORUM non si CON-SIGLIA per l'ovvio supposto favoreggiamento della ProstItuzione,VIETATO DALLE LEGGI ITALIANE che regolano il Codice di Diritto Penale.[/typo_doc:goorxkvz]
 
Commenta
Alto