[INFO] Trans con peugeot in via Novara - OTR - Milano

Reaction score
0
Qualcuno ha qualche notizia di un trans che staziona in un distributore con un pegeot grigio

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Peter è un pò generico, prova a mettere un link di Gmaps e il nome della pompa di benzina, se ti ricordi...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si trova all'incrocio con via quinto romano il distributore mi sembra che sia dell'agip

Commenta
Reaction score
394
il distributore con via quinto romano e' uno shell e in genere ne trovi due o tre prima di andare nel distributore , o un paio dietro infrattate in zona autodemolizioni .... li dietro siamo per gusti VERAMENTE forti, benne come escavatori , ma soma da australopitecus afarensis. che io ricordi che staziona con una peugeot 206 o 207 grigia c'è una bionda che ho indicato al post precedetne

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, non la conosco, nonostante sia la mia zona di caccia; di Peogeot ne conosco una con una 407 grigio micallizzata, ma il distributore è il Total-Erg con autolavaggio adiacente, che si trova all'incrocio con via San Romanello, sotto il semaforo e ad un 50-60 metri dal Mon Amour Cafè. Non ci sono mai andato, nonostante una mezza proposta a free; quella che dico io è una bionda sulla trentina con la faccia da maialosa...

E' una mora ha una pegeot cabriolet grigia

appunto, come non detto...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si è il distributore total erg !!!! Grazie comunque

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io ci vado quasi sempre il sabato sera, prima di iniziare il p-tour. Puoi fare come me: faccio diesel e poi vado vicino a salutare, sparo due cazzate. Alla domanda "Andiamo?" dico sempre "no, non vado a pagamento"; se sei il suo tipo, ti scappa un boccone o una piombata free... :ok:

Commenta
Reaction score
17
L'ho vista ieri sera intorno alle 22 esattamente al benzinaio shell che incrocia con via san Romanello. Non ho potuto intervistata anche se da lontano mi sembrava un viso già visto forse in zona isola. Azzardo: forse il travone che si piazza la notte fra via borsieri e via Confalonieri, ma qui, ammesso che sia lei, il buon Filippo può essere d'aiuto. Aggiungo inoltre, sempre che sia lei, che ogni tanto ho visto qualche annuncio su bakeca.

Commenta
Reaction score
790
L'ho vista ieri sera intorno alle 22 esattamente al benzinaio shell che incrocia con via san Romanello. Non ho potuto intervistata anche se da lontano mi sembrava un viso già visto forse in zona isola. Azzardo: forse il travone che si piazza la notte fra via borsieri e via Confalonieri, ma qui, ammesso che sia lei, il buon Filippo può essere d'aiuto. Aggiungo inoltre, sempre che sia lei, che ogni tanto ho visto qualche annuncio su bakeca.
Ho capito a chi ti riferisci ma non frequentando via Novara da tempo non so dirti se sia lei; comunque la transumanza dall'Isola a S. Siro non è mai stata granché praticata per via del solito codice pappone (zona mia vs zona tua, t-gatte mie vs t-gatte tue, brazze vs altre sudamericane). Solo due giorni fa ho assistito ad una lita clamorosa, con tirate di capelli e calci in culo, tra una brasiliana che si era avventurata (stava sondando la saldezza di alcuni avamposti nemici?) troppo oltre in zona Certosa e alcune peruviane ivi stanziali da lustri (che difendevano il territorio costato lacrime e sangue). La brazza ha promesso di tornare in massa con colleghe e bofi: secondo me nelle prossime settimane se ne vedranno delle belle in quei paraggi.

Commenta
Alto