[INFO] Trans con peugeot in via Novara - OTR - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Allora ieri sera ero a Milano per incontrare la Mandy, incontro poi saltato non per mio o suo volere.
Ma torniamo in argomento; appena arrivo vado in zona viale Novara-San Siro e passo al solito pompaggio per fare il pieno al...

distributore Total-Erg con autolavaggio adiacente, che si trova all'incrocio con via San Romanello, sotto il semaforo e ad un 50-60 metri dal Mon Amour Cafè.

In pratica stavamo parlando di due trans diverse:
La Peugeot 407 grigio micallizzata sta o dietro alla 207 cabrio o si sposta in via Romanello, dietro la siepe vicina. Qualche volta anche davanti al Cafè Mon Amour, davanti al "mio" paninaro (dall'altra parte della strada). Si chiama Anna o Sofia, a seconda della serata; ieri era Sofia, un boccone e via. E' bionda e sui 1,75 e non ha annunci; l'ho abbordata per chiedere qualche info sulla collega. Non faccio rece perchè ci sono andato aggratiss per un "robino" veloce.

Quella che cercava Peter 2 invece è Bea (come Beatriz), di cui ho chiesto solo INFO. Il suo index è 34776100xx, ma cercando sia nel Forum che su internet non risultano annunci o recensioni; di immagini non credo di averne visti, ma non sono del tutto sicuro (magari ne metteva prima?). E' una corvina dai capelli lunghi fin sotto le spalle, ben piantata, non grossa, nè grassa, ma decisamente robusta, con un faccione da maiala. Ho avuto un social time veloce, giusto per sapere il suo nr di cellulare. C'è da qualche anno, che ricordi io almeno due, ma non l'ho mai considerata, perchè fisicamente non mi garba proprio (anche se mi son piombato di peggio :)). Fa anche Loft poco distante mi ha detto...
Ah dimenticavo: la sua macchina è la Peugeot 207 grigio metallizzata cabrio.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non ho detto che devi lasciar perdere, solo che io non me la volevo trombare, tutto qui.
Sommariamente amo che skinny, ma ogni tanto faccio qualche eccezione e non me la son proprio sentita di piombarla... La faccia da maiala ci sta tutta, magari poi lo è anche nell'esecuzione, sta a te provarla o meno...
Forza Peter 2, magari ci scappa pure la prima rece... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Sono un po' inesperto.... In via cenisio si trova di meglio?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non ti posso consigliare, diciamo che ci sono varie zone; via Novara non è di qualità eccelsa, ma c'è Figino, via Principe Eugenio, via Pola, etc...

Leggi il thread che trovi sulle OTR >> http://community.punterforum.com/[thread-unico]-trans-otr-milano-thread-2-a-vt74996-37.html
http://community.punterforum.com/leticia-otr-attenzione-vt11823-5.html
http://community.punterforum.com/[info]-trans-otr-viale-testi-milano-vt27505-2.html

i thread sono tanti e ben pieni di infomazioni (e recensioni in qualche caso); tieni comunque presente che il mondo OTR cambia in maniera repentina, a volte quelle che ci sono il martedì non ci sono di sabato e viceversa. Diciamo che va un pò a culo, dato il periodo non proprio promettente; se leggi almeno il primo (otr milano thread 2) te ne renderai conto da solo.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera passando da via figino mi sono fermato da una morettina, che stazionava sotto al ponte, con perizoma in bella vista e tatuaggio sulla coscia destra , non male!!!!!

Commenta
Alto