[INFO] TRANS ITALIANA OTR PRINC. EUGENIO

Reaction score
0
nessun amico del forum ha notato questa vera bellezza italiana? Una rarità di questi tempi. Staziona OTR tra Princ. Eugenio e p.zza Caneva, nella zona dei lavori stradali in corso, nella zona ove talvolta si trovano anche trans latine (no Brasil).
Lei è italiana, ho parlato con lei ma non so il suo nome, chiede velocità urbana, ha i capelli lunghi castani, un paio di cosce da paura un fisico che mi ricorda la Marini 15 anni fa..Davvero stratosferica (a mio parere), impossibile che nessuno l'abbia notata, anche perchè le italiane, in quella zona soprattutto sono rarissime.
Non ho consumato perchè è arrivata OTR sul tardi e prima c'era stato un viavai pazzesco di lampeggianti, polizia ed esercito in zona.
Nessuno la conosce?

Reaction score
24
Notata anch'io - l'avevo già vista un paio di volte questo agosto, ma sparisce sempre in un batter d'occhio...

Commenta
Reaction score
0
Dopo le 2 ieri sera forse è comparsa ma non ho fatto in tempo nemmeno ad avvicinarmi...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anch'io l'ho notata un paiod i volte dopo le due ma è praticamente impossibile beccarla, a meno di non tarsferirsi ad abitare lì :biggrin: Si sa se ha un annuncio sul net? Almeno si potrebbe rintracciare al telefono e organizzare.
Senza contatto telefonico, tra lei che appare e scompare come una meteora e la task force che continuamente pattuglia la zona, è praticamente impossibile beccarla, è un peccato perchè secondo me, merita veramente.

Commenta
Alto