[INFO] TRANS ITALIANA OTR PRINC. EUGENIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
226
Reaction score
0
nessun amico del forum ha notato questa vera bellezza italiana? Una rarità di questi tempi. Staziona OTR tra Princ. Eugenio e p.zza Caneva, nella zona dei lavori stradali in corso, nella zona ove talvolta si trovano anche trans latine (no Brasil).
Lei è italiana, ho parlato con lei ma non so il suo nome, chiede velocità urbana, ha i capelli lunghi castani, un paio di cosce da paura un fisico che mi ricorda la Marini 15 anni fa..Davvero stratosferica (a mio parere), impossibile che nessuno l'abbia notata, anche perchè le italiane, in quella zona soprattutto sono rarissime.
Non ho consumato perchè è arrivata OTR sul tardi e prima c'era stato un viavai pazzesco di lampeggianti, polizia ed esercito in zona.
Nessuno la conosce?
 
Notata anch'io - l'avevo già vista un paio di volte questo agosto, ma sparisce sempre in un batter d'occhio...
 
Anch'io l'ho notata un paiod i volte dopo le due ma è praticamente impossibile beccarla, a meno di non tarsferirsi ad abitare lì :biggrin: Si sa se ha un annuncio sul net? Almeno si potrebbe rintracciare al telefono e organizzare.
Senza contatto telefonico, tra lei che appare e scompare come una meteora e la task force che continuamente pattuglia la zona, è praticamente impossibile beccarla, è un peccato perchè secondo me, merita veramente.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto