info trans italiane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
Non solo e' italiana , ma sopratutto la + bella insieme a Gioia ( ora post op.) : LAURA di www.arcaton.com

Pirillo reattivo anche se non si scappella , sembra una vera donna !!!!! SPLENDIDA. Unico neo , viaggia a 150 km/h ( ma e' cosi' bella che puo' permetterselo) e abita in culo a Milano , very distante dal centro!! E chiude alle 22,30 :lol: :lol: :lol:

per il resto un sogno bellisssimo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Concordo su Laura, anche simpatica, per attivi.
Ho frequentato spesso in passato Giulia-Andres di cui ho un buon ricordo anche se un po' massiccia.
C' è poi Sabrina Kelly che può piacere o meno, ma è assolutamente quella delle foto e sicuramente affidabile.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
se ti interessa ho notato un'italiana con un gran fisico in fondo a principe eugenio, verso piazza Firenze. per curiosità mi sono accostato e ha sparato un "cucciolo (!!!) fanno 80 sesterzi a casa" con una voce agli atipodi rispetto al fisico. era presente anche ieri sera.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
370
Reaction score
3
scusate l'interruzione,
mi pare che la policy NON preveda richieste generiche tipo: "cerco 50enne con la fica pelosa" "cerco trans nordafricana" etcetc
e ciò per la semplice ragione che indicando UN nominativo, oggettivamente FAVORISCI l'attività del nominativo suddetto

ciò detto, tolgo il disturbo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
370
Reaction score
3
intendevo: "se nella risposta indichi un nominativo, oggettivamente favorisci etcetc"

ritolgo il disturbo

(btw, su laura di arcaton c'è già un topic)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Concordo con Folco. Se questo forum funziona è anche perchè è ordinato! vediamo di contribuire tutti a non incasinarlo, ok?

Repetita iuvant:

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
378
Reaction score
142
Località
Milano
Le mie scuse se riuppo sto vecchio post, ma ho scovato questa e ve la segnalo:
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2993

Non ancora testata, anche se è in wish list e pure alle prime posizioni :D l'ho sentita al telefono e viaggia a ottanta all'ora, dice di fare tutto, è italianissima dalla voce, peraltro a mio parere una bella voce! Dalle foto arrapa....
Riceve non proprio in città studi, direi anzi adiacenze piazzale Dateo...
Altro non so, però mi ispira!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
porcino ha scritto:
Le mie scuse se riuppo sto vecchio post, ma ho scovato questa e ve la segnalo:
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2993

Non ancora testata, anche se è in wish list e pure alle prime posizioni :D l'ho sentita al telefono e viaggia a ottanta all'ora, dice di fare tutto, è italianissima dalla voce, peraltro a mio parere una bella voce! Dalle foto arrapa....
Riceve non proprio in città studi, direi anzi adiacenze piazzale Dateo...
Altro non so, però mi ispira!!
Dice di essere sulla 30ina...se è calabrese, potrebbe essere una che ogni tanto caricavo in viale Abruzzi una decina di anni fa, ma è passato troppo tempo e sinceramente dalle foto non sono così sicuro sia lei...qui ci vorrebbe l' urcamerlo!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao,
io mi sono trovato bene con lei:
Collegamento alla pagina web non disponibile

homer
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Ragazzi... non ci siamo....

Non si chiedono e non si danno c_onsigli! C'è poco da fare!

Lo spiego ancora una volta.

Chi chiede info generiche, fondamentalmente tende un trappolone a chi poi, pensando di fare una buona azione, risponde al messaggio. Questo perchè inevitabilmente, segnalando il link della propria preferita, si finisce per favorirne l'attività, cosa decisamente diversa che rispondere con una esperienza che in quanto tale, è soggettiva e rappesentativa di tante variabili che delineano "il bello" e "il brutto" di ogni singolo incontro.

Quindi mi raccomando: niente info generiche. Grazie

A tal proposito ricordo:

[center:3q2yq75n]RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM![/center:3q2yq75n]

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:3q2yq75n]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:3q2yq75n] [center:3q2yq75n](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:3q2yq75n]

:good:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto