[INFO] Trans mora in Camper - OTR - Venezia

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
Ciao. come anticipato nelle recensione di trixie, chiedo info su trans che sosta nello spiazzo vicino alla rotonda che incrocia via dell'elettricità con via volta.
tette grosse e capelli marrone scuro. sembra sudamericana a prima vista. il camper è piuttosto datato di color ocra.
 
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
non è riccia. hai i capelli castani scuro e non ricci. quella che intendi tu, riccia con gli occhiali non è in camper
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
non è riccia. hai i capelli castani scuro e non ricci. quella che intendi tu, riccia con gli occhiali non è in camper

confermo che "Maria,tette enormi capelli ricci non giovanissima" è con il camper, vista l'altra sera. vicino al camper del travone con capelli/parrucca castani lisci.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #6
ma forse mi riferisco a quella con i capelli castani lisci.... come si chiama? testata? a me sembrava più che valida
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
ciao
Vista anchio spesso la TRAV con parrucca castano-liscia , non mi ha mai dato l'impressione di essere esteticamente valida ....piu' un uomo
con parrucca che trav femminile .
comunque Desto , de gustibus ,,,,,,,,

Saluti ai punters
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #8
ma non è la trav che sosta nel camper ad inizio via dell'elettricità. questa a cui faccio riferimento è trans. ad ogni modo nei prossimi giorni farò un giro
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Forse ti u intendi la mora in camper che si trova anche di giorno davanti all'entrata di barbagelata forniture navali, proprio nel parcheggio che costeggia la rotonda.
Trans è sicuramente trans e sembra anche parecchio figa a dirla tutta.
Il camper lascia un po' a desiderare ma magari una sera in giro me lo faccio, la zona fa schifo e incute timore.
Ancora Maria? L'ultima volta che ci sono stato risale a 10 anni fa, l'ho vista ancora mms sinceramente adesso ci vuole il pelo sullo stomaco, comunque rimane tra le migliori succhiatrici che io abbia mai provato.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Altra new entry nello stesso punto attrezzata di camper, questa volta bionda, dal fisico un po' mascolino ma sembrava proprio bbbona, in body e pelliccia mi ha attizzato.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
confermo ale che sosta anche di giorno.... adesso si è schiarita i capelli, ha dei ciuffi biondi. è lei comunque. rivista ieri nel dopo lavoro, se ho tempo faccia la capatina.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ragazzi Maria avrà anche 1000 anni però a livello di succhi attrice credo che non abbia rivali....ultimamente non l ho più vista però credetemi che con quello che ormai si trova in giro di sera se ci fosse ancora lei un bel bj fatto da lei invece di tante mangia soldi sarebbe ancora un grossissimo affare...
si forse ci vuole un po di coraggio data l'età. .....ma avete visto cosa c'è in giro adesso...??
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Poi parlano di mestre come esperimento sulla prostituzione. Il vero dramma della prostituzione è che è formata per lo più da cessi.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Quante serate a vuoto......e gira gira gira. mi sono stancato e' proprio un OTR del cazzo......mi riferisco a marghera mestre...ma riusciremo mai a SMETTERE?????
Hidro credo che se le cose continuino così non ci vorrà molto tempo nell'andare fuori dal "tunnel" ed essere finalmente disintossicati....ma credo anche se poco poco scendesse in campo qualche degna sostituta ecco qui che tutti noi cadremmo di nuovo nel baratro....ahahahaha!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Sanosex81 che vuoi farci così e'......spero sempre di vedere qualche sostituta come dici tu sono troppo affezionato alla zona
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
scusate la domanda ma come faccio a chiedere info, non trovo il tag di riferimento grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Ciao vi chiedo ancora se vedere mai una trav .. tale christine xxl. I te zona terraglio .. cambiato che girare in zona.. grazie
 
Commenta
Alto