[INFO] Trans operata - OTR - Rimini

Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Ciao ragazzi qualcuno conosce una ragazza trans operata che opera in zona Marebello, bagno 100 più o o meno. Purtroppo non ho dimenticato di prendere il numero
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
La policy vieta la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata (art. 4.e.6)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho sbagliato a scrivere....non ho il nemero. Cmq non ho numero e nessun link perché incontra per strada. Ecco la richiesta di aiuto
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Magari era giusto sapere visto che non posso avere il numero come poterla rintracciare.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.534
Se è OTR, vai dove l'hai vista l'ultima volta.. se incontri qualcun altra, chiedi informazioni a loro..
Qui al massimo ti potremmo dire "non sta più xxx, si è spostata in zona yyy", a essere fortunati.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Sicuramente è Alessandra Capelli, che da un po oltre a via Varisco al Gros staziona ogni tanto anche a Marebello, dopo la Murri.
E una vecchia presenza di Rimini, almeno 20 anni, ho avuto modo di recensirla anni fa, prima dell'operazione, se cerchi potresti trovare qualcosa.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Sicuramente è Alessandra Capelli, che da un po oltre a via Varisco al Gros staziona ogni tanto anche a Marebello, dopo la Murri.
E una vecchia presenza di Rimini, almeno 20 anni, ho avuto modo di recensirla anni fa, prima dell'operazione, se cerchi potresti trovare qualcosa.

Si,Dovrebbe essere lei.
Giro putantour a Rimini in zona mare e al gross.al gross se non mi sbaglio c'era l'AlesSandra operata (con un alfaromeo bianca) e la priscilla cacharell che da quel che mi è sembrato sono amiche affiatate..

Si può mettere il nr con le ultime due cifre oscurate???
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sicuramente è Alessandra Capelli, che da un po oltre a via Varisco al Gros staziona ogni tanto anche a Marebello, dopo la Murri.
E una vecchia presenza di Rimini, almeno 20 anni, ho avuto modo di recensirla anni fa, prima dell'operazione, se cerchi potresti trovare qualcosa.
Alessandra [EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto