Come ho già avuto modo di scrivere qui sul forum non sono stato con molte trans ed e' un po' che non ci vado, ma questa che ho visto mi ha messo in subbuglio. Staziona a migliarino in quella zona dove sono quasi tutti i trans (via della bozza mi pare sia il nome). Una volta fatto il giro e svoltato a destra in prossimità dei capannoni, per intenderci sulla via dove stazionano quasi sempre due tgatte a bordo di una materia e di una fiesta, nella suddetta via vi sono due traverse per poter tornare indietro, ed alla seconda traversa, all'incirca a meta' strada c'e questa tizia capelli biondi corti a caschetto , fisico statuario e pure di viso bella. L'ho anche intervistata e da vicino non perde, anzi, ed e' stata gentilissima anche quando le ho detto che ormai per stasera era troppo tardi. Solo che c'e un ma........ E cioè che ci sarà si la crisi e moltissima concorrenza ma una simile dea dovrebbe essere continuamente caricata invece la vedo quasi sempre li al suo posto. Se poteste illuminarmi su costei ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo.