[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

transpassion ha scritto:
Ciao Maser................... sei sempre il migliore! Fortuna che ci sei tu per quelli come me che l'otr non lo possono fare più.
Comunque è sempre un piacere leggerti.
Un saluto

Ti capisco Transpassion....Grazie Maser, in questo modo ci tieni al corrente, per noi che nn possiamo girare.

transpassion ha scritto:
Ciao Maser................... sei sempre il migliore! Fortuna che ci sei tu per quelli come me che l'otr non lo possono fare più.
Comunque è sempre un piacere leggerti.
Un saluto
Ciao Transpassion...non ti preoccupare se c'è qualcosa ovviamente aggiorno la situazione anche io era da un pò che non giravo lì..
Un caro saluto

atabis ha scritto:
Ti capisco Transpassion....Grazie Maser, in questo modo ci tieni al corrente, per noi che nn possiamo girare.
Un caro saluto anche a voi Crick e Atabis
crick ha scritto:
Maser sempre una spanna sopra tutti!!!!!!!!!!!!
grazie

ieri sera per un caxxo di impegno non sono potuto passare ma credo che con quel caldo la serata è stata frizzante....chissà quante presenze.....

Visto l'impegno di lunedì ho cercato di recuperare nella serata di ieri.....serata un pò fresca ma neanche tanto....inizio verso le 11.30...poca roba, carramba in giro che fermavano chiunque....poi ad un certo punto intorno alle 24..30 se ne vanno ed il parco macchine prende vita, contate parecchie presenze, molte note, intervistata una nuova brasileira un pò in carne appena arrivata non parla neanche italiano, per il resto le solite, staccava parecchio Isabella la negrona figa ma è scesa dalla macchina giusto 10 minuti per farsi vedere, già se la tirano in discoteca se pure le mignoxxe iniziano a tirarsela....girato fino alle 2.30 ma alla fine di conti niente di veramente rilevante, ho visto anche la solita moretta, bellisimo fisico non ricordo il nome forse Tabata.....arrivato fino a Marotta li è molto strano presenze quasi a zero ma polizia dappertutto....

Ho girato un pò ieri notte tra le 24.30 fino a circa le 2.00
tra Falconara Marittima e Senigallia e devo dire che all'inizio è stata una vera desolazione!!.. :treaten:
le solite 3 automunite..che sostano sulla statale di Falconara al distributore Agip e 1 al distributore Ip..sulla vecchia stradina della Clementina buio assoluto..lungo il litorale da Marina di Montemarciano fino a Marzocca(AN).. il deserto assoluto!!!
Arrivo fino a Cesano di Senigallia(Centro commerciale -il maestrale) al distributore Q8 dove ci sono 4 presenze alcune inguardabili!! poi c'è la trans sudamericana con i capelli castani lisci(un pò corti) in bella evidenza e con una minigonna nera mozzafiato!!!E meglio darci un'occhiata :shok: è una che sparisce facilmente..e molto ricercata secondo me..gli ho fatto una tac in precedenza....occhio sempre ai puffi lì giravano un paio di volanti ma sembravano che avevano altri obiettivi ma meglio stare sempre in'allerta :diablo:
Tornando verso Marina e Falconara sulla statale rimane solo una storica automunita..poi prendendo la solita stradina per Chiaravalle(JESI) incomincio a vederle:
vicino la solita traversa(vicino il bar la Rocca) le arcinote come la scura Isabella vestita molto appariscente e sopratutto dopo tantissimo tempo(forse 2 anni)e la cosa curiosa che diversi giorni fa era data in sicilia:
Melissa del Prado penso senta nostalgia della strada :biggrin:
logicamente vado avanti e noto al Davanti il consorzio(Illuminato) la mora con capelli ricci un pò lunghi non alta ..sembra formosa..un pò curiosa con le gambe un pò divarigate. :biggrin: .non so se l'avete vista..sembra giovane..
ma sopratutto l'occhio mi cade alla bionda(che bazzica anche la piazzola)vista in precedenti visite e sopratutto l'ho guardata male... :unknw: è una stanghetta(sul metro e 75/80circa) vestita di nero con capelli mossi biondi e occhi azzurri batteva vicino i nuovi condomini..alcune volte poi stava sempre in compagnia e per questa cosa lasciavo perdere..ma questa volta ho rallentato un paio di volte per visionarla un pò e devo dire che è interessante.. :shok: sembra giovane e messa bene :shok: ..un'altro particolare e che non riuscivo a capire se aveva seno..aldilà di questo credo che la tipa sia da sondare..poi arriva il disastro mentre stavo ritornando verso la trattoria e bar "La Rocca" noto che è arrivata una macchina della polizia :shok: che si ferma proprio vicino la traversa..qui ho avuto un gesto di stizza!!!Non volevo farmi notare..passo e perfortuna non mi fermano(erano quasi le 2.00)..sinceramente stavo pensando di temporeggiare per vedere se se ne andavano(a fanxulo)..ma la cosa poi ha influito e ho deciso di mollare...allora chiedo un'aiuto avete info sulla bionda(capelli mossi),alta,occhi azzurri che staziona sulla vecchia stradina per Iesi???Qualcuno l'ha provata?nome?ha seno? penso sia da diversi mesi in zona..ma ho sbagliato a valutare.. :unknw:
5.gif
5.gif

Penso che l'avete notata..a questa bionda.. :rtfm: :biggrin:
In conclusione serata molto fiacca contate circa 8 presenze(almeno quelle che ho incrociato) occhio sempre ai blitz dei "tutori della legge" :diablo:..che scassacaxxi!!!
Diverse tipe non viste come Fernanda che però io e insieme ad alcuni vecchi fratelli del forum in privato l'abbiamo scovata in alcuni noti social-network..
Un caro saluto...

ciao maser..

bionda occhi azzurri testata.. si chiama tiffany è di san paolo

lei molto simpatica e gentile, anche abbastanza safada... fisicamente è ok anche se il posteriore nn è al top...

ci sentiamo .. sono di fretta bye

A che serve postare così?

Maser sei sempre un grande, inossidabile! :spiteful:

Ciao vecchio Maser, la bionda che dici tu l'ho notata anche io, mi scuso ma è circa 1 mese che per cause di forza maggiore sono all'estero e non posso recensire, cmq anche a me è parsa interessante, io l'ho vista sempre nella stradina buia per chiaravalle di fianco ai bidoni insieme alle altre......da provare sicuramente......ciao ragazzi!!!!!!!

Non c'entra una sega "interessante" o no.
Le finte rece o presunte rece scritte di fretta sono prese per i fondelli senza senso.
"sono di fretta" cosa vuol dire? Mica è una chat! Scrivi quando hai tempo.
Comunque non devi per forza condividere il mio pensiero ci mancherebbe.

coolfatguy ha scritto:
Non c'entra una sega "interessante" o no.
Le finte rece o presunte rece scritte di fretta sono prese per i fondelli senza senso.
"sono di fretta" cosa vuol dire? Mica è una chat! Scrivi quando hai tempo.
Comunque non devi per forza condividere il mio pensiero ci mancherebbe.

io nn devo prendere per i fondelli nessuno...

non cho temo ma soprattutto voglia di scrivere particolari su particolari.. se vuoi qualche info piu

precisa chiedi e ti sarà dato

Ciao a tutti questa settimana ho fatto un giretto perlustrativo, sono arrivate delle novità, tutte piazzate al distributore vicino ai semafori soliti....

marcoyoung ha scritto:
ciao maser..

bionda occhi azzurri testata.. si chiama tiffany è di san paolo

lei molto simpatica e gentile, anche abbastanza safada... fisicamente è ok anche se il posteriore nn è al top...

ci sentiamo .. sono di fretta bye

Ciao Marco ovviamente grazie per le info..
Testata!!Questa cavallina bionda..con occhi azzurri(lenti?)giovane e intrigante!! :w00tmesalia:
Confermo le tue impressioni..simpatica gentile e maialina :good:
Beccata in precedenza da sola :biggrin: sulla stradina per Iesi davanti la piazzola.
Scopata all'aperto dopo leccata al suo sedere :mda: non bacia in bocca con me :biggrin: e il suo birillo era senza vita (a suo dire aveva dato in precedenza )ma mi importava poco in quel momento..sono rimasto un pò scettico quando si voleva fare inchiappettare "senza" :unknw: ..ci sarei tornato perchè mi è sembrata anche una tipa che ha voglia di godere(coinvolgente) il tutto a 30 rose.. sopra non si è spogliata(almeno io ho il dubbio del seno)e non volevo infierire :diablo:
Spero che non si imborghesisca e non faccia la "star" in futuro come le sue note colleghe.. :rtfm:
P.S : Con qualche ricerca incrociata la si vede anche lei in alcuni noti social network. :yes:
Ciao

Ciao a tutti
Ieri notte ho girato dalle 24.15 circa fino a quasi le 3.00 di notte :mda:
Traffico abbastanza caotico specialmente sulla statale tra Falconara(An) e Marina di Montemarciano ..poche presenze una supernota automunita(Mercedes nero)al distributore Agip tornata dopo tantissimo tempo in zona.
Beccata subito al distributore Ip Fernanda Rxos che puttaneggiava al distributore Ip(dentro Falconara)in bella evidenza(poi rivista sulla stradina per Iesi..davanti la piazzola)..
sulla perpendicolare per Iesi diverse presenze davanti il bar e ristorante la Rocca le solite presenze :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23275
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11028
http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=3875
http://ancona.moscabianca.biz/incontri- ... OpHe465412
e 3-4 note automunite alcune inguardabili con la luce di cortesia spenta :bad:
Poi girando di nuovo sulla statale da l'1.00 circa ho notato un incremento di presenze specialmente al distributore IP tra alcune note della zona intervisto una tipa(Ilaria?)alta forse sul metro e 70 circa castana con capelli lisci forse un pò in carne mai vista prima!!Parla bene l'italiano e mi promette di scoparmi !! :shok: :biggrin:
Desisto e giro fino a Cesano di Senigallia vicino al centro commerciale(il maestrale) e al distributore Q8 dove regna quasi il deserto assoluto!!
Ritorno a Marina di Montemarciano(An) e davanti la Famila le solite operate:
Roberta alias Jaquelxne
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27084
e la mora bassa(se ricordo bene Monica)
Poi altre vasche fino a quanto verso le 2.00 passate ai primi semafori di Marina precisamente qui noto una mora (mulatta)abbronzata con capelli lunghi mossi vestita abbastanza appariscente(minigonna nera)mai vista in precedenza !! :shok: diciamo che ci ho fatto conoscenza!!
Giovane trans brasiliana che si fa chiamare Barbara,e di venire da Milano forse la corporatura e un pò grossa,ma se vi fidate e meglio che ci date un'occhiata :yes: e da poco in zona è senza esagerare sono rimasto un pò sorpreso.
Se trovo qualcosa lo faccio sapere parla bene l'italiano e abita lì vicino alla ferrovia.
P.S :Andate a vedere se volete..
In conclusione confermo Dyna c'è un incremento di presenze lungo il territorio con novità in zona penso venute dal nord contate circa una 15-20 di presenze..dimenticavo che nel tratto da Falconara e Marina sulla statale sono sfrecciate alcune volanti delle forze dell'ordina con i lampeggianti che però non rompevano e che forse avevano altri problemi..
Un saluto... :bye:

Avvistata dentro la sua Lancia Y :
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12178
Al distributore Ip dentro Falconara Marittima(come altre volte sempre d'estate e di passaggio)
http://maps.google.it/maps?q=Marina+di+ ... ,8.04&z=20
appoggiata sul cofano....
Sul tardi provata la tipa che secondo me usa vari nomi: Ilaria o Hilary :unknw: sempre al distributore Ip...
Forse anche lei automunita ma su una 147 rossa..
La tipa ha capelli castani lunghi sulle spalle parla bene l'italiano(sui 30 anni??) ed è la classica furbetta ..ti chiama varie volte da lontano di viso non mi ha entusiasmato :unknw: però porta un fisico notevole. :shok: .nell'atto pratico diventa anche un pò stronzetta si scalda subito e vuole penetrarti(dotazione discreta e ben reattiva)..quindi occhio..fa tutto coperto almeno con me..meglio per i passivi.
Rate a 30 in car ma dice di fare anche location...
Non so se l'avete vista..
Comunque strano che non c'è nessun'altro nuovo utente che scriva qualcosa...
O mi invento le cose o c'è qualcosa di strano :unknw: penso che gli altri che frequentano la zona hanno visto quelle tipe che adesso girano qui.. specialmente la mora che staziona sulla stradina per Iesi che è in fase di "evoluzione". :rtfm:

Un saluto...

Bonjour puttanier!!!!!!!!!!!
Sabato sera verso mezzanotte, mi capita di passare davanti al distributore accanto al ponte rosse di Senigallia, quindi in piena città, c'era la coda quindi ero fermo, dal benzinaio esce una figona nera vestita di completino bianco.....da sballo, poi la coda è ripartita e non sono riuscito a riconoscere se fosse una girl o una t-gatta, per la precisione Isabella, l'unica nera, era molto alta e figa quello si...qualcuno l'ha avvistata anche da altre parti col completino bianco???? grasssssie

ciao amici, dopo tanto tempo faccio un giro in zona per vedere qualche evoluzione... poche presenze 4-5 nella strada x jesi 2 degne di nota dopo il consorzio sulla sx una alta bionda magra senza tette ma con un ottimo fisico, l'altra minuta morettina con le forme al punto giusto.. al distributore la solita mercedes e poi verso marzocca alcuni gruppetti di girl... in conclusione nn e' stata una gran serata di presenze, forse il fine settimana e' migliore. saluti

Indietro
Alto