[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

salve e ben trovati a tutti
ieri sera dopo tantissimo tempo sono in giro e provo una sortita
purtroppo complice l'acquazzone (che sfiga!) pochissime presenze
al distributore IP riconsciuta la solita Franceschina (sempre in ottima forma!!) ed un'altra
che pero' non sono riuscito a riconoscere (dentro una toyota forse?)

alla Rocca (davanti ristorante) una mora che pero' non ho mai visto (neanche annunci) oppure
non ho riconsciuto

invece notata un'imponente presenza subito dopo i due semafori (da AN vs PS) sotto porticato banca
bionda e molto bella ma non mi sono potuto fermare perche' troppo "in vista"
a prima vista direi comunque veramente notevole
qualcuno ne sa qualcosa?

ciao a tutti

Ciao a tutti
Se andate a vedere qui nel profilo del noto trav Andressa(che bazzica sulla stradina per Iesi) guardate alcune foto delle sue amiche..specialmente la mora seduta in mezzo su una specie di divano-letto.
Non so se l'avete riconosciuta o vista in otr... :crazy: :biggrin:
Un saluto :bye:

Era da diverso tempo che non giravo in zona e la voglia era tanta!!!
Prima di di girare logicamente inserisco un cd e decido che per accompagnarmi in questo otr era giusto iniziare con i Van Halen..scusate se sono nostalgico..
Ho girato abbastanza dalle 24.00 circa fino a l'1.30 circa di notte..e devo dire che ne ho viste diverse in nottata tra Falconara Marittima e Marina di Montemarciano.
Al distributore Agip la solita notissima tipa che ha cambiato car(prima aveva il mercedes)..poi più avanti al distributore Ip(sempre dentro Falconara) Roberta storica della zona che chiamava i clienti :biggrin: invece seduta vicino l'autolavaggio una mora con capelli a caschetto..vestita con minigonna bianca purtroppo non riuscivo a identificarla e il tempo di girare e arrivare lì che mi viene soffiata sotto il naso da un punter con il furgone.. :unknw: mah!!Non ho capito chi poteva essere.
Comunque vado avanti fino al confine tra Marina e Marzocca dove al distributore Ip(occhio su google maps lo dà con il vecchio api)quello vicino la traversa dell'eden park..
Distributore Ip
Qui intravedo una stangona mora vestita appariscente che riconoscerò quasi subito:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8786
Penso che la crisi si faccia sentire!!
Un pò defilata noto una mora con capelli mossi attaccati vestita molto elegante tutta di nero con gonna..sembra una bella manza e sopratutto non riesco a capire chi sia!!Faccio inversione e vado a dare un'occhiata.. :unknw: quando la riconosco mi prende un colpo!!!!!Una storicona della zona sempre curatissima e elegante :shok: e in passato secondo era un figone pazzesco e devo dire che ancora si mantiene bene...lei:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32307
Era da tantissimo che non la vedevo in otr :shok: forse si è fatta qualche tiraggio..sinceramente mi ha fatto piacere rivederla..
Giro e rigiro torno verso Falconara Marittima vedo la solita bionda:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2202
che forse è diventata donna :unknw:
Poi mi imetto sulla strada perpendicolare per Iesi(SP76) e davanti al Bar La Rocca
3 presenze riesco a vedere tra cui :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11028
e Mirella diventata bionda:
http://www.flixerz.com/shemale/mayara-celia/indexc.htm
e la solita Paula Daxing automunita :sorry:

Andando a avanti vicino piazzola c'è una bionda con i capelli riccioletti che le arrivano alle spalle e con il seno scoperto..con un pò di difficoltà riesco poi a capire chi sia..è una tipa che adesso non ricordo il nome(forse Camilla?)penso sia tornata in zona ormai nota anche lei ed in passato è stata anche per diverso tempo a Rimini(otr al gros)..formosa e occhi azzurri..ma degustibus..conosciuta ma mai stata con lei..non so se l'avete vista..

Poi altro ritorno in otr almeno non la vedevo da tanto che è diventata nota adesso tutta vestita di rosso:
proprio di fronte la Camera di commercio illuminato
Beatrice(Beatriz)...
[spoiler:1okaje4e][attachment=0:1okaje4e]beatrice.3jpg.jpg[/attachment:1okaje4e][/spoiler:1okaje4e]

Infine più avanti allo spiazzetto la notissima e vecchia conoscenza automunita con punto(grigia)vecchio tipo..un'italiana bionda con capelli lisci lunghi(adesso)..non ci sono mai andato ma conosciuta anche lei..logicamente aveva la luce di cortesia spenta.. :biggrin:
Poi verso l'1.30 circa sono costretto a cedere alla fine ho contato circa una decina di presenze almeno quelle che sono riuscito a vedere..
Calma piatta. puffi non pervenuti :diablo: e serata fresca si stava bene(ottimo per l'otr)..dopo l'1.00 poco traffico di clienti.
Un saluto e alla prossima..
Fatevi sentire!! :sorry:

Allegati

• beatrice.3jpg.jpg
    beatrice.3jpg.jpg
    34,7 KB · Visite: 237

Maser, sei un mito!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le tue info....io sono veramente un novizio e tutto quello che scrivi mi da energia.
Grazie!
g

Ancona Falconara
Mercoledì, 12 ottobre 2011

In via Poiole discarica a cielo aperto. Illuminazione sulla Clementina contro il mercato del sesso

Rifiuti e prostituzione, ferite da sanare

Falconara
Spunta una discarica a cielo aperto nelle campagne di Falconara. Una montagna di rifiuti nel verde, ai bordi di una strada privata dalle parti dell’azienda Baldoni, tra via Clementina - all’altezza della scuola elementare - e via Poiole. Si eleva vicino a un casolare abbandonato e nelle vicinanze un allevamento di polli. In quella collinetta indecente c’è di tutto: elettrodomestici, rottami di automobili, vasi, sacchetti ricolmi di immondizia. Tanta roba, da ammorbare l’aria con fetore nauseabondo, e da sfregiare l’orizzonte campestre. Poco distante da lì sostiene chi conosce la zona, nel recente passato c’era un incrocio con semaforo, dove i furbetti dei rifiuti scaricavano di tutto. Poi sono state installate le telecamere della videosorveglianza, e il timore di finire sotto l’occhio del Grande Fratello ha scoraggiato gli irriducibili dell’indecorosa abitudine a disfarsi dei rifiuti ingombranti. Oggi il mucchio indecente e pestilenziale ingombra il panorama a qualche centinaio di metri di distanza. Televisori, letti, carcasse di animali morti, sedili di macchine. Un campionario di scarti che un po’ per volta gente senza senso civico lascia e va.

L’altra piaga da sanare sulla via Clementina e dintorni è la prostituzione. Giusto ieri sono stati installati i pali per la nuova illuminazione, che ha lo scopo di togliere la complicità del buio alle lucciole che ammiccano ai lati della strada con mise provocanti. L’obiettivo è ingaggiare l’ennesima battaglia contro il mercato del sesso e la sua immagine tutt’altro che commendevole. :diablo:

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1210587

Maser ha scritto:
marcoyoung ha scritto:
ciao maser..

bionda occhi azzurri testata.. si chiama tiffany è di san paolo

lei molto simpatica e gentile, anche abbastanza safada... fisicamente è ok anche se il posteriore nn è al top...

ci sentiamo .. sono di fretta bye

Ciao Marco ovviamente grazie per le info..
Testata!!Questa cavallina bionda..con occhi azzurri(lenti?)giovane e intrigante!! :w00tmesalia:
Confermo le tue impressioni..simpatica gentile e maialina :good:
Beccata in precedenza da sola :biggrin: sulla stradina per Iesi davanti la piazzola.
Scopata all'aperto dopo leccata al suo sedere :mda: non bacia in bocca con me :biggrin: e il suo birillo era senza vita (a suo dire aveva dato in precedenza )ma mi importava poco in quel momento..sono rimasto un pò scettico quando si voleva fare inchiappettare "senza" :unknw: ..ci sarei tornato perchè mi è sembrata anche una tipa che ha voglia di godere(coinvolgente) il tutto a 30 rose.. sopra non si è spogliata(almeno io ho il dubbio del seno)e non volevo infierire :diablo:
quote]

giorni fa giretto:

nella stradina per Jesi trovo a sx dopo 500 metri dalla casa illuminata una belòla mora capelli lunghi, belle tette (3/4)...mi accosto ed ha un bel viso, occhi scuri....non riesco a ricollegare a nessuna rece e la carico per 30 metri.

Intanto smadonno perche so di avere 40 rose con me e so che non avro resti...ci imboschiamo e lei è davvero tranquilla, innanzitutto appena le do il pattuito mi tira subito fuori il decino, senza che nemmeno lo chiedessi (cosa rara :on_the_quiet: ), poi iniziamo un FK molto divertente e appassionato, lei bacia benissimo e succhia ancora meglio e cabrio....

purtroppo da un po di tempo sono sempre un po teso in car percui ho preferito finire li sul BJ cabrio (no cim)

Si chiama Tiffany scopriro ed ha parrucca, un minicazzo poco reattivo, in generale è una bella ragazza, molto tranquilla ma safada e simpatica (credo sia la Tiffany recensita da maser e un altro collega).

Traveller

ttraveller ha scritto:
nella stradina per Jesi trovo a sx dopo 500 metri dalla casa illuminata una belòla mora capelli lunghi, belle tette (3/4)...mi accosto ed ha un bel viso, occhi scuri....non riesco a ricollegare a nessuna rece e la carico per 30 metri.
non riesco a ricollegare a nessuna rece e la carico per 30 metri

(credo sia la Tiffany recensita da maser e un altro collega).

Traveller

Ciao Traveller!!
Penso sia lei!
L'ultima volta che la vidi (ma ti parlo di diversi mesi fa) l'avevo rivista qui
sempre in versione bionda..e occhi azzurri(penso lenti colorate)..come sai meglio di me molte altre usano parrucche e lenti colorate diciamo anche per mimetizzarsi un pò..
La tipa ma non è l'unica è leggerina nelle precauzioni e per questo non ci sono più tornato.
A te ti ha fatto vedere il seno??Scusami se te l'ho chiedo ma con me non voleva togliersi la parte sopra.. :unknw:

Ciao!!

aveva un vestitino a rete, percui l'ho visto subito.....poi baciato leccato e gingillato a dovere, percui posso dirti che ha una 4^, purtroppo una leggerissima ricrescita, ma tutto sommato direi ottima

Una richiesta di info......ma al distributore IP dopo quello dell'Agip e prima dei semafori ho beccato una brasiliangirl mooooolto bona che mi ha detto che li non ci sono piu' le trans!!! e' vero vi risulta???
Per MAser ma dove vai a trovare sti avatar cosi' inquietanti??????
Un caro saluto a tutti da Storm

storm ha scritto:
Una richiesta di info......ma al distributore IP dopo quello dell'Agip e prima dei semafori ho beccato una brasiliangirl mooooolto bona che mi ha detto che li non ci sono piu' le trans!!! e' vero vi risulta???
Un caro saluto a tutti da Storm

Ciao Storm!!
Ma questa brasiliangirl al Distributore IP con l'autolavaggio che hai trovato in quel momento è mora??Piccolina di statura??
Secondo me ti ha detto una baggianata perchè io le ho viste ultimamente è anche diverse.. puffi permettendo.. :unknw:

storm ha scritto:
Per MAser ma dove vai a trovare sti avatar cosi' inquietanti??????
Storm mispiace che non ti piacciono questi Avatar :biggrin: non sono male secondo me specialmente quello di prima che usava Damazo..nel forum brasiliano che ormai è a pagamento sai sono un tipo un pò nostalgico..
Ciao!!

ciao ragazzi
sbaglio o qualche giorno fa ho letto di un trans travolta in strada?!?
mi ricordo bene?!?
qualcuno che ne sa qualcosa?

ciao e buone trombate a tutti

si anche io ho letto la notizia, il giornale riportavo solo eta 36 anni del tras travolto mentre attraversa la statale 16 nei pressi di marina di monte marciano e che era stato ricoverato in grave condizioni a torrette di ancona

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/ ... iato.shtml

http://www.anconatoday.it/cronaca/trans ... anconetano

Ancona Falconara

Occhi puntati contro la prostituzione

Falconara
Occhi puntati anche contro la prostituzione. “Servono controlli sulla strada tra la Rocca e Chiaravalle. Brandoni: “In settimana inauguriamo la nuova illuminazione in un tratto di un paio di chilometri, speriamo di contenere il fenomeno. Tutti i cittadini protestano per questo”.
E poi c’è il problema dei baby vandali, come quelli che hanno provocato danni al bar La Vela in spiaggia. “Mi ha contattato il gestore chiedendomi se volessi incontrare quei ragazzi che sono stati identificati grazie alle telecamere”. Benedetta sorveglianza hi-tech. Ma troppo costosa.

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1219950

Ancona Falconara

Rapinata una prostituta

Aggressione al distributore. Il malvivente scappa in bicicletta, preso

Falconara

Il rapinatore è arrivato in bicicletta. Si è avvicinato alla prostituta, l’ha picchiata e le ha strappato il cellulare. Poi è scappato, ma la pedalata non è potuta essere più veloce dei carabinieri che sono intervenuti subito. E lo hanno preso. Ha finito la notte in carcere il tunisino di 30 anni, che poco prima dell’una ha rapinato una lucciola brasiliana che aspettava clienti in un distributore di Falconara. Il nordafricano ha colpito a mezzanotte e quaranta, quando nell’area dell’Ip, nei pressi dell’ex Montedison, non c’era nessuno ad eccezione della giovane donna.

L’ha aggredita per intimidirla e metterla in condizioni di non potersi difendere. Qualche manata che non sembra aver lasciato ferite gravi, poi le ha portato via il telefonino. Ha inforcato la bici e ha tentato di scappare. Ma la fuga è durata poco. Giusto il tempo per la vittima della rapina di lanciare l’allarme ai carabinieri, e per gli uomini del nucleo operativo radiomobile di Ancona agli ordini del tenente Francesco Filippo di intervenire. La gazzella dell’Arma, inviata sul posto dalla centrale, è arrivata in un lampo, e ha trovato il magrebino poco distante del luogo del blitz. Lo hanno intercettato a circa una cinquantina di metri mentre si dava da fare sui pedali per perdersi nel buio fitto. Il malvivente è stato fermato e arrestato. E’ stato prima portato in caserma, poi accompagnato al carcere di Montacuto, in attesa della convalida dell’arresto e dell’interrogatorio davanti al Gip. Il tunisino è senza fissa dimora, e già noto alle forze dell’ordine.

L’operazione dei carabinieri è stata molto rapida ed efficace grazie al presidio continuo del territorio, per un’opera costante di prevenzione dei reati. La prostituzione resta uno dei nodi da sciogliere. Ci prova anche l’amministrazione comunale di Falconara che ha installato ai bordi della strada un sistema di illuminazione per scoraggiare chi si apparta con la complicità del buio.

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1221372

Complimenti Maser........... sei il numero 1 !!!!! :good:

P.S.
A me quell'occhio che hai messo li sotto mi inquieta e neanche poco!!

ciao Maser e ben trovato
e ovviamente grazie per la continua informazione che fai

una domanda
le luci di cui parlano sono per caso in via clementina (strada x jesi)?
poi
l'identita della "signorina" travolta la si sa?
perche' ad occhio, l'unico annuncio che mi manca ultimamente è quello di Paola/Bianca
ti risulta?

ciao e grazie ancora per il tuo apporto

Ciao Crick!!
Si sono state installate sulla SP76(via clementina)..
Ma ancora non so se sono state attivate.. l'ultima volta che ci sono passato una 20 di giorni fa percorrendo la strada avevo notato che ai bordi della stradina c'erano dei lavori in corso ma nulla che illuminava adesso non saprei se sono già in funzione :unknw:
Riguardo alla persona che è stata travolta purtroppo io non so ancora niente.. quando ripasserò lì cercherò info..
Comunque se ho capito bene la tipa è stata travolta in prossimità del distributore IP sulla statale di Falconara e io Paola(Bianca)non l'ho mai vista lì.. :unknw: mancano diverse e che ho visto bazzicare spesso in quel punto..tipe come Tabata(Francheschina e altri nomi)Melissa Del Prado ma diverse altre che non hanno annunci ma molto note in otr come tale Roberta e anche la bionda formosa che è tornata in zona ma anche Fernanda l'ho vista diverse volte lì.
Se vengo a sapere qualcosa logicamente riferisco.

P.S:Non è la prima volta che succede un paio di anni fa capitò a un trav che attraversava la statale dall'iveco e diversi anni fa sulla stradina per Iesi dove una tipa(trans) morì all'istante dopo un fortissimo impatto con una vettura..ci sono vecchi articoli sul web..

Crick e Transpassion ma anche ai altri
Questa non mi sembra nuova...
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2258

Quel sorrisetto furbo mi sembra familiare e anche quel tatuaggio sulla spalla..
Il fisico non mi riporta tanto ma mi sembra una storicona della zona..automunita..
Voi che dite???

Indietro
Alto