[INFO] TRANS OTR MASSA-CARRARA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve, il prossimo lunedì avrò la sera disponibile per l'otr.Visto la penuria che sembra regnare in quel di migliarino, sarei propenso a tentare la sorte verso la zona cinquale-poveromo. Domando agli esimi colleghi autoctoni se vale la pena venire nelle lande massesi.Ho visto ricomparire su bakeca, dopo parecchi mesi e pur per un solo giorno, l'annuncio di ronaldinha...e'presente la donzella?

Secondo me non ti conviene o meglio se ti piace sprecare la benzina volentieri. Io che praticò saltuariamente OTR [rimosso] era un pó che non la vedevo. Si l'altra sera era presente però oltre lei puoi puntare ad una trans che rimane nel parcheggio dove il Versil Park che si chiama [rimosso] (ottima dotazione preferenza attiva) troverai [rimosso] In una Smart, [rimosso]. Diciamo un po' povero è poveromo.
Marina di Carrara dipende l'orario e puoi trovare [nominativi rimossi]
Secondo me se io potessi opterei anZi migliarino.
Ps: per quanto riguarda [rimosso] nulla da dire bella persona, bella dotazione e attitudine buona :)

Ultima modifica di un moderatore:
un link per [rimosso]? o un modo per riconoscerla? grazie..:)

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco, classico caso di domanda generica che, se fosse limitata solo alla zona, sarebbe anche stata corretta. Visto che la risposta invece individua soggetti specifici, diviene un implicito consiglio, comunque vietato. nel cestino e via verso nuove avventure....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto