[info] trans - otr - milano - piazzale lagosta con via pola

Reaction score
75
Re: [info] trans - otr - milano - piazzale lagosta con via p

distintoit ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Io penso sia otr da almeno 18 anni...forse di piu'.

Tranquillamente......97/98 OTR...Cardano..ang..Campanini........La Bananona Nera.. :biggrin:
..se non ricordo male,ho visto annunci suoi nel primo sito annunci Harem del '96(15 anni fa!).. :spiteful:

Commenta
Reaction score
4

waxema ha scritto:
distintoit ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Io penso sia otr da almeno 18 anni...forse di piu'.

Tranquillamente......97/98 OTR...Cardano..ang..Campanini........La Bananona Nera.. :biggrin:
..se non ricordo male,ho visto annunci suoi nel primo sito annunci Harem del '96(15 anni fa!).. :spiteful:

Ricordi bene.........

Commenta
Reaction score
1

Non può esser la moffaire, lei stà in figino....
Un saluto Maestro.

Commenta
Reaction score
4

LikeBicepGirls ha scritto:
Ciao a tutti, qualche novità sul culturista trans? :shok:

.. Porta pazienza, LikeBicepGirls (ma che cazzo di nick è il tuo ? .. Girl ... :rtfm: ... :diablo: ) ... qui quando si parla di grossi cazzi neri si creano situazioni di particolare confusione ... laTrans ( :unknw: ) cui Tu alludi, la trovi alternativamente tra Lagosta e Zingonia ... fisico da infarto ma ....occhio ... è da prendere con le molle ... parecchio ... l'ultima volta mi ha pure preso il volante della macchina in marcia e per poco non finivamo contro un muro .. non aggiungo altro ... e che non resisto .. non resisto ... mi riprometto, mi riprometto, ma poi ... che ci posso fare ? ... :unknw: ....
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta
Reaction score
4

... Questa notte era a Zingonia .... gambe favolose .. sarà sull'1.90 con i tacchi .. nera ... nerissima ... senza mutande si smanettava al passaggio delle auto .... Area51 - Via Firenze angolo Via Modena...
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta
Reaction score
1

Beh, ormai io sul tardi ronfo...
Ah la vecchiaia.

Commenta
Reaction score
4

.. Venerdì notte, intorno alle 24.30, era a Zingonia .. accanto ad un SUV blu in Via Genova .. :mda: .... (non era un Q7, nè un ML, nè un X5 .... lo dico per tranquilizzarvi .... ma un vecchio catorcio con le sembianze da SUV, ndr) ... senza mutande ... si smanettatava al passaggio delle auto .... la evito, perchè, ormai, sono conscio del rischio .... dopo la salutare ciùlata con altra T-gatta, circa 1 ora dopo, ripasso da Via Genova ... aveva il naso fracassato ed incerottato ... :vava: .... evidentemente aveva infilato la mano nella tasca sbagliata questa volta ... :biggrin: ....arrivo fino ai Condomìni Athena, evito l'assalto all'arma bianca dei Signori Spacciatori Clandestini Marocchini / Profughi Libici che mi correvono dietro per offrirmi la loro merce e ... torno indietro ... mentre le sono quasi vicino, dall'altro lato passa un'auto con 2 ragazzi a bordo, i quali esprimono un commento ironico all'indirizzo della nostra Jennifer Garner ... non l'avessero mai fatto ! ... La piccola la prende male ... si sfila la scarpetta e gliela scaglia contro il tetto dell'auto ... i 2, vista anche la grinta della fanciulla accelerano ed .... evaporano ... lì per lì, preso da humana pietàs, ero quasi tentato di fare il Principe Azzurro .. fermarmi, raccogliere la scarpetta ed inserirla nel piedino delicato di Alias ... ma poi, incrociando per un attimo il mio sguardo con il suo, compresi che era opportuno seguire le orme dei 2 ragazzotti .... :yes:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

ilcacciatore ha scritto:
.. Venerdì notte, intorno alle 24.30, era a Zingonia .. accanto ad un SUV blu in Via Genova .. :mda: .... (non era un Q7, nè un ML, nè un X5 .... lo dico per tranquilizzarvi .... ma un vecchio catorcio con le sembianze da SUV, ndr) ... senza mutande ... si smanettatava al passaggio delle auto .... la evito, perchè, ormai, sono conscio del rischio .... dopo la salutare ciùlata con altra T-gatta, circa 1 ora dopo, ripasso da Via Genova ... aveva il naso fracassato ed incerottato ... :vava: .... evidentemente aveva infilato la mano nella tasca sbagliata questa volta ... :biggrin: ....arrivo fino ai Condomìni Athena, evito l'assalto all'arma bianca dei Signori Spacciatori Clandestini Marocchini / Profughi Libici che mi correvono dietro per offrirmi la loro merce e ... torno indietro ... mentre le sono quasi vicino, dall'altro lato passa un'auto con 2 ragazzi a bordo, i quali esprimono un commento ironico all'indirizzo della nostra Jennifer Garner ... non l'avessero mai fatto ! ... La piccola la prende male ... si sfila la scarpetta e gliela scaglia contro il tetto dell'auto ... i 2, vista anche la grinta della fanciulla accelerano ed .... evaporano ... lì per lì, preso da humana pietàs, ero quasi tentato di fare il Principe Azzurro .. fermarmi, raccogliere la scarpetta ed inserirla nel piedino delicato di Alias ... ma poi, incrociando per un attimo il mio sguardo con il suo, compresi che era opportuno seguire le orme dei 2 ragazzotti .... :yes:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

ma caccia...mi stai perdendo ...colpi...hai postato sullla sez sbagliata... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

levoyage ha scritto:
ma caccia...mi stai perdendo ...colpi...hai postato sullla sez sbagliata... :biggrin:

... Bhe, non saprei ... questa tipa lavora in Lagosta e a Zingonia .. avrei potuto metterlo anche nel thread di Zingonia, è vero, ma poi ho pensato che qui aveva un suo thread dedicato ... :unknw: ... comunque metto il post anche di là ... :drinks:
ilcacciatore

lRece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Alto