[INFO] Trans - OTR - Roma (Via Tasso)

Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
65
Reaction score
138
Località
Lazio
Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta per fare richieste. Qualche tempo prima del maledetto sono stato con una trans bellissima ed ho avuta una prima esperienza molto soddisfacente. Ho commesso due errori: il primo non aver fatto recensione, il secondo non salvare numero di telefono. Qualcuno può darmi qualche indicazione per trovarla nuovamente ? Ricordo solamente l’indirizzo a metà strada con le spalle su viale Manzoni portone sulla sx
Grazie a tutti!!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ammàppete...che indizi!!!
Aspetto? (Bianca, mulatta..) colore capelli? Altezza + o -? magra, grossa?
Dote?
Periodo di frequentazione? "Qualche tempo prima" del covid per me può essere 2017 o 2018...
Sono sicuro che fornendo i dati che ho elencato qualche collega romano saprà identificarla.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
65
Reaction score
138
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,
Mi ricordassi qualcos’altro lo avrei scritto. Ricordo solo l’indirizzo via tasso a metà strada sulla sx con spalle a viale Manzoni. è brasiliana bianca alta 1,75 molto femminile, bacio molto profondo, sia attiva che passiva con birillo di medie dimensioni e molto curvo. Altro non ricordo....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
1563183997981_Chi lha visto 2048x1152-logo.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.450
Località
lazio
Confermo ..
.. dai dettagli (Via Tasso, bianca, femminile, cazzo M e soprattutto bello curvo) sembrerebbe proprio lei.
 
Commenta
Alto