[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
506
Località
Winden
sempre peggio! stavolta non lo fanno con ordinanze (che dopo un pò "scadono") ma attraverso il regolamento di polizia urbana. Ma a preoccuparci dovrebbero essere il daspo urbano e l'obbligo di frequentare "corsi di recupero" se beccati in flagranza... le multe purtroppo erano e restano quelle salate che conosciamo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
365
Reaction score
254
Località
marche
Ma da quello che si legge non e' ancora operativa al 100% quindi n'artro po' di respiro l'avremo !!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
in realtà da come avevo capito io il corso di recupero è opzionale e da farsi nel caso non si voglia pagare la multa. Il daspo dovrebbe essere di qualche giorno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
Ciao romanacci, un saluto dal freddo Nord: sarò a Roma a metà Dicembre.
mi segnalate il posto più vicino otr a Termini??...ammesso che ce ne siano
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
purtoppo ti sei risposto da solo...puoi provare zona metro cavour di giorno ma al massimo trovi qualche donna orrida..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
vicino ma non a piedi. il tutto si svolge al mattatoio o sulla prenestina all'incrocio con longoni. A piedi è pericoloso, quindi o hai la macchina o rischi e cmq non potresti tornare non essendoci autobus notturni, che io sappia, sulla prenestina.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Cambio...alloggerò in via Di acqua bulicante....li in zona c’è qualcosa?

In verità ad un paio di km (o forse più) c'è il mattatoio e di sera è molto divertente.
Io di solito mi faccio un giretto a piedi ma ammetto che non è per tutti. Può essere pericoloso, dipende da che tipo sei, a me ad esempio piace anche per quello, diciamo che devi essere temerario per intraprendere un avventura del genere. Io ormai sono anni e anni e anni che ci vado solo esclusivamente a piedi, di solito mi vado a prendere un birretta alla roulotte dei rumeni tra ubriachi trans spacciatori e criminali di ogni genere senza problemi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
365
Reaction score
254
Località
marche
Google maps ci dice che sono 4 Km fino al mattatoio. Un OTR a piedi la vedo dura. Oltretutto al mattatoio l'imbosco e' nelle fratte sulla collinetta e farsi tutti quei Km a piedi per una sveltina ………. Ma poco distante dall'acqua bullicante, vi e' la Casilina dove nostre T-amiche ricevono e quindi si puo' tentare un pre-approccio telefonico………… esistono le linee notturne precisamente la 12n http://www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=358 qui per gli orari…. https://moovitapp.com/index/it/mezzi_pubblici-line-N12-Roma_e_Lazio-61-8903-632252-2526385
https://www.google.it/maps/dir/Via+...bc40c3256!2m2!1d12.5781536!2d41.8977109?hl=it
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
purtroppo sarò a piedi...ma vi dirò che l'idea di DORIANG mi stuzzica...
Poi sai...sono 1,90x 92 kg , molto grosso e sportivo: so che a volte potrebbe non servire, ma faccio il conto che siccome giro a piedi anche Milano nelle zone trans e nessuno mi ha mai rotto il cazzo.....piuttosto, DORIANG andiamo insieme??
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
se vai su bacheca x ogni annuncio, anche senza aprirlo, è indicata la zona... ti puoi sbizzarrire come vuoi.
Altrimenti prendi un taxi e ti fai portare in zona S. Giovanni dove ce ne sono diverse di ottimo livello che non sono in strada ma ricevono in casa... anche in zona prati
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
In buona sostanza: mi date le vie esatte dell’OTR?
Così mi faccio due conti se mi conviene noleggiare un taxi privato tutta la sera oppure adottare altre soluzioni
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
506
Località
Winden
In buona sostanza: mi date le vie esatte dell’OTR?
Così mi faccio due conti se mi conviene noleggiare un taxi privato tutta la sera oppure adottare altre soluzioni

ciao. premesso che la soluzione del car sharing non la sottovaluterei...ma il tutto si svolge in una sorta di quadrilatero (molto esteso). I posti classici sono piazzale pascali, via severini, via de chirico, via longoni ed ovviamente la prenestina (dal burger king fino all'uscita sul gra)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
c'è da considerare che alla car sharing monitorano tutti i percorsi della macchina, quindi privacy a rischio.... passare e ripassare sugli stessi posti "famosi" da nell'occhio , quindi sanno che DEPRA (col nome vero) ha affittato la macchina e ha fatto tanti giretti strani, a meno che arrivato nelle vicinanze poi giri a piedi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
Ottima osservazione, infatti l’ideale sarebbe trovare un partner automunito che con me condivida una nottata di inculate e sbocchinate....ahahah
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi ho notato che al mattatoio ci sono i cartelli di divieto di accesso dalle 20 alle 6 eccetto residenti PS ecc... E all'inizio di via gino severini c'è una telecamera, qualcuno ha mai ricevuto multe?
 
Commenta
Alto