[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
10
Reaction score
7
Buonasera giro per via severini pochissime presenze...non riesco più a trovare Melissa diaz in via severini, sapete se per caso ha un annuncio da loft sul web? xD grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Buongiorno,
sul forum si parla spesso di "Caserma sulla Prenestina"
Qualcuno sa dirmi le coordinate?
Non so se ho capito bene di quale punto si intenda
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Un po di giri tra longoni, Pascali e prenestina li ho fatti in questi giorni...che dire Pascali il deserto o quasi...prenestina qualcuna ogni tanto si trova decente, ma sembra che preferiscano il loft . ..una volta vi erano spesso di nuove, adesso quasi sempre le stesse.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
33
Salve, sapete dirmi quali solo le zone dove si può andare anche a piedi? A parte Pino Pascali e Longoni
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
io l'ho vista l'anno scorso in estate al solito posto nella pineta di Castelfusano, ma da allora non si è più vista. C'è da dire che a Castelfusano ultimamente è un deserto.... pochissime presenze
Grazie...spero ancora di riuscire a beccarla ma annunci online ormai non se ne trovano da anni, e l'ultima volta che sono passato le presenze erano poche e non ci stava lei
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ho fatto un giro lunedì pomeriggio, la situazione pineta castel porziano è drammatica. 3/4 presenze di basso livello. Sono ormai mesi che c’è poco e niente passato anche di sera e la situazione non cambia. Ormai i bei tempi sono un ricordo lontano non credo di tornarci.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono anni che è così, probabilmente prima c'erano anche lì perchè erano di più in generale a frequentare il marciapiede
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO
Ragazzi ve lo dico di nuovo. OTR è finito. Mi capitava spesso di girare la sera con la macchina in questi mesi anche in zone dove spesso le t-girls erano presenti. Ora non ci sono più, scordatevi quei tempi. In rari casi, all'Eur o al Longoni si può trovare qualcosa. Ormai tutte lavorano a casa, rischiano meno per strada e pijano di più. Tra l'altro molte di loro hanno Onlyfans, i clienti li pijano da li.
Se proprio vi piace OTR potete provare a Trigoria ogni tanto ma considerate che non sempre ci sono. Io ormai risparmio benzina a meno che vado dalle girls e sulla colombo ce ne sono di carine anche se non sono piu i tempi di prima.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Concordo..ho fatto un giro settimana scorsa...
Severini e Pascali praticamente vuoti, mi fa quasi impressione vederla vuota...sulla prenestina poche presenze.
 
Commenta
Alto