Buonasera a tutti.
Ieri sera con la mia trombamica ho fatto un giro sulla Prenestina-Togliatti, con la speranza di trovare nuove leve per i nostri incontri MFT.
Verso le 22,30 siamo entrati dal Raccordo su Via Bellisario e qui c'erano discrete presenze (almeno a quell'orario) e alcune di buona qualità.
Il giro esplorativo è proseguito verso la Togliatti, dove c'erano sia girl che trans (assai meno intriganti).
Tornando indietro, alla rotatoria di Via Longoni abbiamo parlato con una trans piuttosto giovane, alta, magra, tatuata, con capelli neri molto lisci e il viso somigliante a una donna indiana (nel senso di pellerossa, non dell'India).
Era da sola nella
posizione 1 .. nella posizione 2 c'era un gruppetto di altre 3-4 che non ci interessavano.
Era disposta all'incontro MFT (richiesta iniziale 150 a casa), ma non mi ha convinto: un po' perché non mi piaceva ... e un po' perchè nei vari passaggi (durati un'ora e mezza) non l'ho vista caricare da nessuno.
Chiedo info perchè - al contrario - era piuttosto gradita alla mia girl ...
Più avanti..
posizione 3 .. nello spiazzo davanti alla Prenestina Gomme, c'era una trans dentro un grande Suv BMW (colore opaco e scuro) .. capello biondo a caschetto, faccia da puttanone piuttosto agée .. ovviamente se ne stava al caldo (era una serata molto fredda) e non dava modo di capire come fosse "messa" ..
Sicuramente avrà la sua schiera di fidelizzati che la conoscono già, ma io senza vedere nulla non ho neanche chiesto ..
Sapete chi sia?
Nello stesso slargo .. in
posizione 4 .. sul muretto, abbiamo intervistato una sedicente Megan ..
.. biondona molto alta, carnagione chiara e bello stacco di coscia ..
Da lontano faceva il suo effetto, da vicino un po' più deludente e timbro di voce spiazzante.
Anche lei era disposta al trio, ma - chiacchierando - ha incominciato a mettere diversi paletti; pertanto ho preso il numero, ma non conto di risentirla.
Sul finale siamo tornati nel tratto di Via Bellisario, dove alle 22,30 avevamo visto le trans migliori.
All'interno del distributore abbiamo intervistato dapprima una longilinea, con capelli lisci castani e cappotto lungo color cammello, che ci ha detto candidamente che non aveva mai provato con una donna biologica e che pertanto non era in grado di garantire la sua partecipazione (in fondo .. onesta).
Poco dopo abbiamo ribeccato una morona riccia (vista all'inizio e poi scomparsa) con minipant e calze a rete, formosa con un discreto fisico, piuttosto discinta nonostante il freddo .. che sarebbe stata gradita ad entrambi, ma che ci ha confessato di non fare MFT e quindi a malincuore siano tornati verso casa.
Non sono affatto un abituè e quindi non faccio testo, ma ho avuto la sensazione che le più appetibili siano state caricate sul presto e che poi siano rimaste solo le irriducibili (che evidentemente lavorano poco). Qualche ritorno c'è stato, ma poca roba.
La serata era fredda .. tant'è che alcune - verso mezzanotte - hanno iniziato a fare l'autostop.