Discussione TRANS OTR - Roma

Come sempre @Cobol impeccabile.....ma....nella mia ultima incursione in prenestina

(piu' di un mese fa) la posizione della Thais Bittencourt era questa....

Street View per Viale Giovanni Battista Valente · Google Maps

Ossia a via Prenestina 909 davanti sede della " La nuova Aldebaran".......... naturalmente pubblicita' involontaria !!!

Ultima modifica:
Resoconto di breve tour fatto ieri sera al ritorno da una cena. Era da tanto che non capitavo in zona, sicché ho detto, se devo prendermi il solito caffè di mezzanotte tanto vale prenderlo al Las Vegas.
La solita buzzicotta al Penny che sparisce ed al suo posto compare una che prima stava al Lidl. Sotto i lampioni dell'ex Dectathlon trovo Pamela Mavone, di fronte nessuno. Via Bellisario ne vedo alcuna ma poche. Idem alla rotatoria, idem dopo. Prima di fermarmi al bar faccio un altro giro. Incroso Veronica Santos con caffè in mano che cammina all'altezza del benzinaio che sta dove il Decathlon. Noto che ha pantaloni bianchi. Poi le stesse già viste. Vado a prendere il caffè. Dentro il Las Vegas non ce ne sono. Vedo poi una scena divertente. Vicino alla mia auto vedo parcheggiata una fiat Punto con i finestri dietro completamente oscurati, neri come la pece. Lui vedo che tiene la porta dietro aperta e sta in piedi, non riesco a vedere con chi parla ma scorgo una capigliatura.. lui si siede dietro e chiude la porta. Mi sa che stanno scopando. Vedo come 2 ombre muoversi ma i finestrini sono nerrissimi. Mai visti così neri. Manco il SUV di Trump ce l'ha così. Infatti mi ricordo di averlo visto dietro il vetro con la moglie quando venne e passùò per piazza Venezia.
Riparto, proprio mentre sto per lasciare il parcheggio, vedo la Santos entrare al Las Vegas. Che sfiga.
Comunque davvero poca roba. Il giro è stato fatto dopo mezzanotte, visto che a 00:34 ero a casa.

la scorsa settimana ho fatto un paio di giri in Prenestina e dintorni.
tendenzialmente sempre le solite cose: zona Penny moribonda, c'è stato un momento storico in cui c'erano una decina di presenze (anche recentemente) io invece ho visto solo la "buzzicotta" al muretto (possibile non ci sia nemmeno una recensione? vive lì di fatto) e la ex new entry Karina, super tatuata, con la quale ho scambiato due parole e non altro. Entrambe inoperose.
Assente la Bittencourt.
Alla grande rotatoria 3-4 discrete presenze, tra cui segnalo Rayssa con tette e naso nuovi. Mentre al distributore di via bellisario il movimento c'è sul presto, relativamente presto, già verso mezzanotte e mezza non c'è più nessuna gatta, mentre prima ne ho intraviste 2-3.
Davanti all'ex sushi 2-3 occasionali, gatte che si vedono ogni tanto, che hanno la voglia sotto i tacchi, non ci perdo manco un minuto.
All'incrocio con maggiolino c'è Veronica Mello, altra onnipresente e della quale non c'è alcuna recensione, mi pare strano.
Ai distributori gemelli in totale 2 gatte, Estefany e Jennifer Haer, entrambe già testate ed entrambe belle bevute.
All'incrocio con colle della mentuccia c'è quello che resta di Tiffany Oliveira, che peccato.
Intendiamoci: una dozzina di trans è tanta roba se paragonato a quello che è rimasto altrove, cioè il nulla e se consideriamo che veniamo da un periodo di gelo raramente visto, però mi inquieta l'assenza di novità e la poca pochissima voglia delle nostre t-amiche di farci contenti.
Quanto a me non potevo esimermi dal caricare Laysla, come succede almeno un paio di volte all'anno da circa 10 anni. Inutile prodigarmi in recensione, peraltro già fatta. Mi limito a dire che nonostante si inizi a vedere il segno dell'età e della vita che conduce (un pò troppo scavata in faccia ed un pò meno curata rispetto al passato), la prestazione è sempre top, ci mette la stessa voglia e la stessa passione che ci mise quella prima volta nel lontano 2014, incontro di cui peraltro si ricorda perfettamente e la cosa mi gratifica. E come sempre ho finito in quella boccuccia per l'ennesima volta in vita mia, probabilmente è l'unica modo per farla stare zitta e non sentire quella sua risatina senza senso che però è così caratteristica.
Vabbè, ciao a presto

Buonasera a tutti.
Ieri sera con la mia trombamica ho fatto un giro sulla Prenestina-Togliatti, con la speranza di trovare nuove leve per i nostri incontri MFT.
Verso le 22,30 siamo entrati dal Raccordo su Via Bellisario e qui c'erano discrete presenze (almeno a quell'orario) e alcune di buona qualità.
Il giro esplorativo è proseguito verso la Togliatti, dove c'erano sia girl che trans (assai meno intriganti).

Tornando indietro, alla rotatoria di Via Longoni abbiamo parlato con una trans piuttosto giovane, alta, magra, tatuata, con capelli neri molto lisci e il viso somigliante a una donna indiana (nel senso di pellerossa, non dell'India).
Era da sola nella posizione 1 .. nella posizione 2 c'era un gruppetto di altre 3-4 che non ci interessavano.

pos-squaw.webp

Era disposta all'incontro MFT (richiesta iniziale 150 a casa), ma non mi ha convinto: un po' perché non mi piaceva ... e un po' perchè nei vari passaggi (durati un'ora e mezza) non l'ho vista caricare da nessuno.
Chiedo info perchè - al contrario - era piuttosto gradita alla mia girl ...

Più avanti.. posizione 3 .. nello spiazzo davanti alla Prenestina Gomme, c'era una trans dentro un grande Suv BMW (colore opaco e scuro) .. capello biondo a caschetto, faccia da puttanone piuttosto agée .. ovviamente se ne stava al caldo (era una serata molto fredda) e non dava modo di capire come fosse "messa" ..
pos-suv-BMW.webp

Sicuramente avrà la sua schiera di fidelizzati che la conoscono già, ma io senza vedere nulla non ho neanche chiesto ..
Sapete chi sia?

Nello stesso slargo .. in posizione 4 .. sul muretto, abbiamo intervistato una sedicente Megan ..
.. biondona molto alta, carnagione chiara e bello stacco di coscia ..
Da lontano faceva il suo effetto, da vicino un po' più deludente e timbro di voce spiazzante.
Anche lei era disposta al trio, ma - chiacchierando - ha incominciato a mettere diversi paletti; pertanto ho preso il numero, ma non conto di risentirla.

Sul finale siamo tornati nel tratto di Via Bellisario, dove alle 22,30 avevamo visto le trans migliori.
All'interno del distributore abbiamo intervistato dapprima una longilinea, con capelli lisci castani e cappotto lungo color cammello, che ci ha detto candidamente che non aveva mai provato con una donna biologica e che pertanto non era in grado di garantire la sua partecipazione (in fondo .. onesta).
Poco dopo abbiamo ribeccato una morona riccia (vista all'inizio e poi scomparsa) con minipant e calze a rete, formosa con un discreto fisico, piuttosto discinta nonostante il freddo .. che sarebbe stata gradita ad entrambi, ma che ci ha confessato di non fare MFT e quindi a malincuore siano tornati verso casa.

Non sono affatto un abituè e quindi non faccio testo, ma ho avuto la sensazione che le più appetibili siano state caricate sul presto e che poi siano rimaste solo le irriducibili (che evidentemente lavorano poco). Qualche ritorno c'è stato, ma poca roba.
La serata era fredda .. tant'è che alcune - verso mezzanotte - hanno iniziato a fare l'autostop.

Ultima modifica:
Questa sarebbe la Megan del muretto ..
.. intervistata da molti, ma poco caricata

Dimenticavo ..
pos-renault.webp

.. qui è stata presente tutta la sera una Renault blu cobalto ..
Anche questa sempre in macchina .. con sportelli ben chiusi (e quindi per niente visibile).
Probabilmente nota a più assidui.

resoconto di due giretti fatti ieri in una serata a zonzo, necessaria per schiarirmi un po' le idee.
lasciando perdere episodi ridicoli come essere davanti a Rosati a p.za del Popolo all'ora di cena chiedere un caffè e sentirsi dire che il "bancone è chiuso" (manco a Kiev con la legge marziale), faccio un primo giro alle 21.00 poi ripasso in zona verso le 22.40.
curiosamente, al primo giro già ci sono diverse presenze. alla fine del muretto di fronte a via del maggiolino vedo quella cicciona con le fattezze da nana (io almeno la vedo così), un paio al benzinaio di via Bellisario, un'altra alla rotatoria dopo lo stesso benzinaio.
Quando torno più tardi per il secondo giro, c'è il trav tatuato di fronte al Burger King (quello che si è fatto Luca500) ma poi fino alla rotatoria il deserto assoluto.
Alla rotatoria qualche presenza (fanno gruppetto e chiacchierano) e qualche altra presenza ai benzinai del Las Vegas.
Prima del GRA vedo Yasmin Dhuram e poi all'altezza del ponte una che (non credo casualmente) noto allontanarsi e nascondersi mentre usciva dal GRA imboccando la Prenestina una volta della P.S.
Poca roba davvero.

Serata strana davvero, comunque. Di giorno la macchina segnava +19 e morivo di caldo.
La sera +7 ma una foschia ed una umidità mostruosa, tanto che nella mia zona, vicino al noto parco, mi fermano i C.C. per un controllo, ridendo dico al ragazzo ha fatto bene ad agitare la paletta perché con questa nebbia ed i vetri appannati quasi non si vede niente. Lui si fa una risata.

Indietro
Alto