[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
70
Ho effettuato un giro lunedì sera tra le 23 e mezzanotte prima nel (una volta) triangolo delle meraviglie pascali-longoni-prenestina e poi di ritorno a casa in zona Roma nord (bowling-flaminia) ma la situazione era uguale ovunque ... un deserto desolante.
OK faceva freddino ma non pioveva neanche. OK che il lunedì è una serata un po morta, ma non ricordo che in passato fosse così.
Qualcosa deve essere successo perchè le T-gatte sembrano tutte sparite

Commenta
Reaction score
10
Giro perlustrativo 24h ore fa zona eur situazione desolante da segnalare pero la mattina seguente discrete presenze zona via di trigoria poiche pero impegnato non mi sono potuto fermare

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
A me sembra evidente che vogliono togliersi dalla strada non a caso si trovano un infinità di annunci, ieri sono passato a Trigoria e c'erano solo 3 presenze, due in LaTeX sulla salita dopo i campi verso pontina , presenze abituali.

Commenta
Reaction score
7
Buonasera... Ho notato melissa alla fine di via severini tettone e culo enorme.. non riesco a trovare ne recensioni ne annunci

Commenta
Reaction score
122
Buonasera... Ho notato melissa alla fine di via severini tettone e culo enorme.. non riesco a trovare ne recensioni ne annunci

visto che ti preme tanto sarebbe anche il caso che alzassi il tuo culetto da la sedia , la testassi e facessi una rece.....o ti piace solo andare a sbafo? sei iscritto da maggio, in 8 mesi solo 4 domande ... quelli come te qui si chiamano lurker

Commenta
Reaction score
7
Il problema è che non si sono andato... Neanche il tempo di fare il giro e non c era più

Commenta
Reaction score
5
Cercasi gatta.... Scusate ragazzi avevo già postato tempo fa questa domanda. Da un po che non vedo una gatta di cui non conosco il nome e che stazionava al distribuzione Eni difronte caffè Las Vegas del colle prenestino. Era vestita sempre da coniglietta...

Commenta
Reaction score
14
giorno....qualcuno sa che fine ha fatto Laysla la stangona bionda che stazionava prenestina altezza decatholn? e'un po che non si vede....

Commenta
Reaction score
70
giorno....qualcuno sa che fine ha fatto Laysla la stangona bionda che stazionava prenestina altezza decatholn? e'un po che non si vede....
Ultimi 5 messaggi su 6 chiedendo sempre la stessa cosa ... niente male

Commenta
Reaction score
71
ieri sera il solito deprimente simildeserto, solo una presenza interessante alla nuova rotonda Longoni-Prenestina, ma non lavora a casa.

Commenta
Reaction score
696
mi pare tu abbia già avuto un richiamo dei moderatori, forse anche una censura. Arriverà anche stavolta !
comunque per la cronaca Laysla ora è mora e che io sappia non esercita più (almeno per strada)

Commenta
Reaction score
696
Cercasi gatta.... Scusate ragazzi avevo già postato tempo fa questa domanda. Da un po che non vedo una gatta di cui non conosco il nome e che stazionava al distribuzione Eni difronte caffè Las Vegas del colle prenestino. Era vestita sempre da coniglietta...
Rafaella ? quella con il tatuaggio del coniglietto di playboy, magra, alta ?

Commenta
Reaction score
41
buonasera a tutti... ieri sera complice la libera uscita familiare ho fatto un giro ....ma il deserto... a via severini ecc..... poche presenze e mi sono sembrate anche malandate..... speriamo nella bella stagione...

Commenta
Reaction score
140
Ieri un passaggio veloce dalle parti dell'acqua Acetosa.....deserto!
Solo dopo il bowling un paio di presenze ma bruttarelle forte....era mezzanotte e 40....il freddo sicuramente incide

Commenta
Alto