Discussione TRANS OTR - Roma

Qualche sera fa fatto giro per la zona prenestina sul presto verso le 22 c’era materiale fresco …. Diciamo che zona bk c’era una sola presenza una mora con tatu sulla gamba molto avvenente ma che intervista troppo sulle sue, sono andato più giù e davanti caserma c’era una in macchina scura credo tahys è una bella mora color cappuccino ora non ricordo il nome ma molto interessante… poi arrivato alla rotatoria li c’è il nuovo , bisogna fare diversi giri per capire chi ne vale la pena [EDIT] rimossi feedback non comprovati da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
la bionda al Penny è quello che avevo visto anche io e di cui avevo accennato nel post.
non mi ero avvicinato ma non sembrava male

La bionda al penny e' quella con capelli corti occhiali e tette grosse abbastanza formosa
Forse di nome sabrina?

però è dall’altra parte della strada forse quella che dite voi è quella vestita perché lei era praticamente nuda

Sabrina è bionda ed è enorme di culo e tette sempre caschetto e occhiali . Forse è un’altra bionda ? Fisicamente come era questa bionda qui? Sabrina lavora lì da anni , ormai è parte integrante del penny 🤣

Sta di fronte alla fermata del bus quella di cui parlate la evito come la peste…. Invece questa era gradevole e speravo anche accondiscendente ma così non è stato

Buongiorno
Segnalo che effettivamente la nostra cara Thays ha cambiato macchina, tornando ad un SUV nero
Anche come posizione non si trova più solo nella rientranza accanto al BK ma anche sull'altro lato circa alla stessa altezza

Si, quella è la mattonella di Veronica e di una sua collega, più alta e slanciata

Indietro
Alto