Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Angolo Testi/S.Glicerio ho intervistato una certa Valentina. Capelli neri, stazza media slim, viso molto carino. 30 in car 50 at home. Qualcuno sa? Grazie!
Chi è che ha conosciuto la trans che circa 10 anni fa lavorava dopo il ponte che "traccia il confine" tra il finale di Via Zara e l' inizio di F. Testi.
Lavorava esattamente all' altezza della farmacia, credo che una porca del genere non ha eguali ( forse la Sabrina di BG se infocata per bene )....
dopo piazzale istria, inizio testi, c'è un poste... Rublade intendi quel "confine"? li non c'è farmacia però... fosse tu intendi molto più avanti ma li è "pieno fulvio testi"
Guarda era circa 500mt dopo il sottopasso e il concessionario Opel ( uscendo da MILANO ), davanti ad una Farmacia ( non quella grande, anzi credo non ci sia più ).
Se andavi a casa sua ti portava esattamente sopra le Poste Italiane e già in ascensore era nuda...vedi te...
Purtroppo la vecchiaia non mi aiuterà a ricordarmi mai il nome....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.