[INFO] Trans - OTR - Voghera (PV)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Chiedo a tutti i colleghi punter che bazzicano in zona Voghera: Ma si trova ancora qualche tgirl tra Voghera e Montebello?????
Ricordo i bei tempi andati...non ai livelli di Serravalle , ma si difendeva onorosamente .. Era in periodo di Guglia Fox...a proposito
Qualcuno a notizie???

Otr non c'è più molto. Anch'io ho il ricordo dei vecchi tempi, ma ormai pasaati. L'alrra sera ho visto parcheggiata nella storica location della Fox la sua collega su una Peugeot grigia.lI nome non lo ricordo, ma è sempre stata un ripiego. Altro non so. Saluti

mitica la fox... quanto sbattimento con lei....non ho più notizie ma credo sia tornata il brasil ed abbia aperto un locale.....
Alice la conosco bene... l'ho anche recensita. non riesco a fare copia incola ma se vai siu moscarossa la trovi

A Voghera c'è' anche Alessandra,trans italiana che ha annunci sui vari bakeka e siti similari.
Per i SOLO attivi si fa chiavare gratis ed ama essere sottomessa anche pesantemente.....riceve il pomeriggio a casa sua in via Emilia.
Non giovane ma di misure fisicamente importanti,ripeto SOLO attivissimi.

testata, e devo dire che io sono stato meravigliosamente passivo con lei...con regalino ovviamente.
non sapevo della sua attitudine per gli attivi....Comunque porca e' porca e con me ha sempre skizzato.
MMMMMMMMMMMMMM

testata, e devo dire che io sono stato meravigliosamente passivo con lei...con regalino ovviamente.
non sapevo della sua attitudine per gli attivi....Comunque porca e' porca e con me ha sempre skizzato.
MMMMMMMMMMMMMM

Come ho già' scritto vai su Annunci 69 nick travsupercow e non ci dovrebbero essere equivoci

Non e' vero

A Voghera c'è' anche Alessandra,trans italiana che ha annunci sui vari bakeka e siti similari.
Per i SOLO attivi si fa chiavare gratis ed ama essere sottomessa anche pesantemente.....riceve il pomeriggio a casa sua in via Emilia.
Non giovane ma di misure fisicamente importanti,ripeto SOLO attivissimi.

Essendo io Alessandra Voghera ti dico che il gratis per i soli attivi te lo sogni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto