[INFO] Trans su electric car - OTR - Parma

Reaction score
1.074
Buongiorno punteros,gironzolando per Parma mi sono imbattuto in un amazzone su quelle auto elettriche della Renault(TWIZZI).la macchina era molto personalizzata,quindi non era un noleggio.
Era in un parcheggio interno del BARILLA CENTER che confabulava con un tizio...
Mamma che figa....altissima...mulatta .....molto magra e con due bocce da urlo....l'ho provato a inseguirla ma mi ha seminato..
Qualcuno ha info??

GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO

ragazzi ricapitoliamo dov'è che parcheggia di preciso perche io ieri sera in preda a una scimmia mondiale sono stato in zona emilia ovest fast food ma non ho visto la macchina cosi come al solito ho capitolato sulla tamara nazionale( ma questo è un altro discorso) 😄😄😄😄

ragazzi ricapitoliamo dov'è che parcheggia di preciso perche io ieri sera in preda a una scimmia mondiale sono stato in zona emilia ovest fast food ma non ho visto la macchina cosi come al solito ho capitolato sulla tamara nazionale( ma questo è un altro discorso) í*½í¸„í*½í¸„í*½í¸„í*½í¸„

Non ha una zona di lavoro......ma e' palese che e' in cerca....da come si atteggia e da come e' vestita...

Per me lei ha una sua tattica,o cerca solo quelli belli e gradevoli oppure facendosi vedere cerca di irretire cioè accalappiare qualcuno con l'inganno facendogli ingenti danni economici e quì stà alla saggezza di ognuno di noi di non essere mandati con il conto in banca in rosso ragionare con la testa e non con l'uccello.

Provate ad agganciarla con una scusa se la vedete....al massimo vi manda a cagare come a fatto con me......io ormai sono out....questa e' una troia sicuro.....non puo' andare in giro mezza nuda all'una di pomeriggio in pieno centro....

Operazione legalissima, in quanto atto pubblico:

- Numero di targa
- Ufficio A.C.I.
- 5 Euro>visura ISGA
- Intestazione auto
- Se società, una telefonata ed un pochino di fantasia
- Se privato, appostamento da vero punter all'indirizzo

Bye bye:ok:

Se non è trans che ci stà a fare la discussione aperta da DEPRA in questa parte del forum?]

non mi sembra così elementare, Watson
finora è soltanto un'impressione dell'ottimo Depra, che non sto mettendo in discussione (mi riferisco a Depra, non all'impressione)
mi piacerebbe avere maggiori elementi ma sembra che la tipa sia evanescente
riusciranno i nostri eroi ad avere risposte certe e magari una bella rece se qualche fortunato la acchiappa ?

Indietro
Alto