[INFO] Trans super sexy - Ferrara - Bakeca

Reaction score
91
Fra tanti annunci di centri cinesi ho trovato questo

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/new-new-new-trans-334f64767575

al telefono risponde una bella voce femminile di una trans dall'accento brasiliano che mi dice di essere di origini indiane

mi dice che per 60 euro si avrebbe il massaggio e pure il resto

location via ripagrande

immagino che nessuno sappia nulla, lei dice di essere brava a massaggiare e si ferma in città per il periodo estivo, quindi non sarebbe la situazione mordi e fuggi che di solito è parecchio a rischio fregatura

vedremo, magari un passaggio potrei farlo, anche se lei dice che le foto sono sue, il che mi sembra una bugia palese

index 34776028xx

Ciao Pinpal, se il numero in index è del cell non credo sia Brasiliana, purtroppo il link si apre su pagine generiche e l'annuncio io non lo trovo, a quando risale? grazie

l'annuncio è di pochi giorni fa ed era la seconda volta che compariva
anche la prima era stato messo e poi cancellato, forse dai gestori del sito, non ho idea
se riprovi ogni tanto forse ricompare, chissà

non ho capito come fai a dire che non è brasiliana dall'index

Grazie delle info. quel numero di cell. è quello di una trans oramai storica a Ferrara che si faceva chiamare Valentina e a inizio carriera lavorava nei pressi della stazione ferroviaria. Di solito quando inserisce annunci non mette mai foto sue, comunque è italianissima. Magari verifico e ti dico. grazie e salut

la sola cosa certa è l'accento straniero, forse si sono passati il tel, a volte capita
mi fai ricordare che ho chiesto per quanto si ferma e mi ha detto per tutta l'estate
detta così è del tutto da verificare che faccia veramente massaggi degni di questo nome

Ragazzi la prossima settimana avrei intenzione di passare da questa "massaggiatrice" L'ho chiamata e mi ha detto che il massaggio dura un'ora, lo fa sul letto e ci vogliono 100 euro. Non mi sembra italiana. L'unico mio problema sarebbe trovarmi davanti un travone iper mascolino, nn ce la farei. Se qualcuno di voi la conosce, sarei grato se avessi qualche info in più. Grazie

Indietro
Alto