[INFO] Trans tettona - OTR - Mestre (via Piave)

Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
passando da via piave sul lato dx venendo dalla stazione si vede spesso un trans sembra tettone enormi stivaloni avete info
 
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
14
Reaction score
26
Località
lombardia
Capelli neri lunghi alta sul 1:75? Se fosse lei qualche settimana l'ho chiavata in un angolo..è sulla 40ina un po rugosa e ubriacona..aveva l'alito che puzzava di birra eccessivamente..l'ho chiavata perche passegguando mi ha invitato ad andare con lei nell'angolo e senza varie chiacchiere l'ha preso in bocca..però sospetto che sia affetta da qualcosa..perche nel momento in cui lo prese in bocca in un primo momento lo fece senza goldone..e preferiva soffermarsi sulle palle..quando la incitavo a ingoiarlo mi tirava la pelle sulla cappella..come se volesse evitare il contatto diretto..dopo che gli ho versato 20 kiwi mi ha incappucciato e devo dire che ne é venuto un bj di buona fattura dopo un po l'ho piegata e l'ho caricata..culo brasileira..e devo dire che non é mai stata scortese però..per quanto riguarda il pirillo non l'ho visto fino alla fine del rapporto dopo avergli chiesto di mostrarmelo..è neretto con cappella rossiccia gli avevo chiesto di farsi una sega davanti a me ma ad un certo punto é arrivato il tossico del parco che mi ha rovinato il momento..pertanto..esperienza positiva dai..mai scortese
 
Commenta
Alto