[INFO] Tre bionde - OTR - Nervesa (TV)

Reaction score
213
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ???
CITTA DELL'INCONTRO: Comune di Nervesa
ZONA: Distributore benzina
NAZIONALITA': ???
ETA': 22-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ???
COMPENSO RICHIESTO: ???
COMPENSO CONCORDATO: ???
DURATA DELL'INCONTRO: ???
DESCRIZIONE FISICA: Tre bionde stangone, in abiti relativamente succinti. Viste di passaggio, sedute sul bordo del marciapiede a chattare col telefonino. Una ha i capelli più scuri delle altre.
ATTITUDINE: ???

LA MIA RECENSIONE:

Cerco info.

Disclaimer: Questo è un lavoro di fantasia. Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale.

il modo migliore per ottenere info è quello di intervistare. Anche PERCHÉ quella zona non è a rischio multe. E quelle dovrebbero essere delle new entry. Potresti aggiornare il forum amico!

il modo migliore per ottenere info è quello di intervistare. Anche PERCHÉ quella zona non è a rischio multe. E quelle dovrebbero essere delle new entry. Potresti aggiornare il forum amico!

Guarda, mi piacerebbe... anche perché la qualità sembrava alta. Ma le ho viste una volta sola un lunedì prima di Ognissanti e poi non ho più avuto occasione di ripassare -- o l'ho fatto a orari sbagliati. Sicuramente non erano tre ragazze con l'auto in panne in attesa di un passaggio!

Due cose:
[1] Benché sia curioso, le telecamere della stazione di servizio mi intimidiscono un po';
[2] Mai andato O.T.R. in vita mia... e mai punter in Italia. Vorrei quindi chiedere: in base a cosa capisco se una zona è a rischio multe? Inoltre: rischio anche se rivolgo loro la parola o devo concludere qualcosa?

Scusate l'ingenuità.

Guarda, mi piacerebbe... anche perché la qualità sembrava alta. Ma le ho viste una volta sola un lunedì prima di Ognissanti e poi non ho più avuto occasione di ripassare -- o l'ho fatto a orari sbagliati. Sicuramente non erano tre ragazze con l'auto in panne in attesa di un passaggio!

Due cose:
[1] Benché sia curioso, le telecamere della stazione di servizio mi intimidiscono un po';
[2] Mai andato O.T.R. in vita mia... e mai punter in Italia. Vorrei quindi chiedere: in base a cosa capisco se una zona è a rischio multe? Inoltre: rischio anche se rivolgo loro la parola o devo concludere qualcosa?

Scusate l'ingenuità.

Non ne ho idea se in quel comune ci siano ordinanze ma rischi anche se stai solamente a parlare

Teoricamente dovresti leggere i regolamenti comunali. Comunque a nervosa non c'è ordinanza alcuna.
Le telecamere della stazione, sono private, vengono usate solo Perbakko sicurezza, e anche se fossero videocamere pubbliche, rimando al punto secondo (usate per sicurezza e non per sanzionare)

Teoricamente dovresti leggere i regolamenti comunali. Comunque a nervosa non c'è ordinanza alcuna.
Le telecamere della stazione, sono private, vengono usate solo Perbakko sicurezza, e anche se fossero videocamere pubbliche, rimando al punto secondo (usate per sicurezza e non per sanzionare)
dal distributore Vega [dove ci sono queste ragazze]in direzione Spresiano poco piu' avanti c'è un incrocio con una strada che gira a destra direzione Nervesa frequentata dai travoni....dalle 22 alle 6 vietata per i non residenti....se ti beccano li'......[chiaramente la cosa non ci riguarda].....

dal distributore Vega [dove ci sono queste ragazze]in direzione Spresiano poco piu' avanti c'è un incrocio con una strada che gira a destra direzione Nervesa frequentata dai travoni....dalle 22 alle 6 vietata per i non residenti....se ti beccano li'......[chiaramente la cosa non ci riguarda].....

Perdonate il rapido OT.
Questa logica mi sfugge: nel momento in cui interviene un'ordinanza di questo genere, non sarebbe logico che tutti gli operatori e le operatrici si spostassero altrove?

Perdonate il rapido OT.
Questa logica mi sfugge: nel momento in cui interviene un'ordinanza di questo genere, non sarebbe logico che tutti gli operatori e le operatrici si spostassero altrove?

Tema già affrontato parecchie volte.
Alle operatrici non frega nulla se i loro clienti si beccano le multe e comunque hanno più visibilità a stare dove stanno ora....

Update: Venerdì sera decido di fare il famoso giro di perlustrazione, prefigurandomi una potenziale intervista, come suggerito da TomasT85. Scendo da Nervesa ore 01:00 am (rotondone prima del ponte) e non vedo nessuno. Ipotizzo che siano occupate e decido di farmi il tour fino quasi a Treviso, giusto per capire com'è la situazione generale. Trovo pochissima roba, con picchi di qualità in zona Odissea. Quando faccio l'inversione a U in rotonda a Villorba e mi decido a rientrare per Nervesa indagando più attentamente, mi si piazza alle spalle un'auto dei Fratelli Branca che non mi molla più (nonostante vento e pioggia)... seguo il piano di rientro senza colpo ferire e, en passant per la zona di cui sopra, scorgo un'operatrice di colore che non risponde alla descrizione delle altre tipe. Me ne vado per la mia strada.

Fratelli Branca sarebbe a dire?

Sostantivo: intuizione
(filosofia)(psicologia) conoscenza immediata
concepire e/o percepire una o più idee senza un'esperienza iniziale in merito
sapienza "a priori"
(senso figurato) illuminazione

Tranquillo non fare sforzi filosofici...i Fratelli Branca sono un'organizzazione radicata su tutto il territorio che ha come scopo inseguire le macchine dei punter e non mollarli più.
Hanno un'aquilotto sulla testa...........................

Immaginavo....ma secondo me uno non dovrebbe tirare ad indovinare quanto piuttosto capire al volo....ci sono già tanti termini per chiamarli, non mi pare il caso di metterne altri.

Se per esempio parliamo di banda fratelli, per me potrebbero essere sei pappa, per qualcun altro no

Immaginavo....ma secondo me uno non dovrebbe tirare ad indovinare quanto piuttosto capire al volo....ci sono già tanti termini per chiamarli, non mi pare il caso di metterne altri.

Se per esempio parliamo di banda fratelli, per me potrebbero essere sei pappa, per qualcun altro no

Il tipo di persona che si infastidisce se sente una parola nuova alla radio.

Indietro
Alto