[INFO] Trio con Tgatt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felicegustavo

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ciao a tutti gli estimatori di Tgatte.

Avrei bisogno di una dritta. Da poco ho cominciato una relazione con una ragazza bisex che vorrebbe provare per la prima volta sesso a tre con una transex. Io ho esperienza con Trans da attivo quasi sempre a Migliarino ma mai a tre.

Conoscete qualcuna su Pisa che sarebbe disponibile. In particolare da passiva con me e attiva con lei.

Mi piacerebbe molto leggere le vostre esperienze.

Grazie e non mancherò di scrivere una rece se si dovesse concretizzare.

Spiace deluderti, ma qui i suggerimenti sono vietati. Chi farebbe dei nomi passerebbe per favoreggiatore. Chiama tutte le trans della tua zona e chiedi a loro la disponibilità a farlo in tre.

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto