[INFO] Trio Figa OTR Anzola/Ponte Samoggia

Reaction score
7
Ciao ragazzi ,
sono in ricognizione da qualche sera...da un po' ho notato ub trio di 3 donzelle zona Anzola/Ponte Samoggia sulla dx allo sparti traffico illuminato che porta a san giovanni in Persiceto subito dopo l'hotel maxim direzione Modena.

_ Bionda liscia, bella passera 4 di seno ,magra....forse è Sonia recensita da Mortadella,chiedo eventualmente conferma direttamente a lui.
_ Castana alta magra,2 tette della madonna super appariscente spessissimo a parlare con la bionda ,vestita con copletino suer porco rosso :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
_ Castana pienotta occhi azzurri bellissimi e super davanzale in bella mostra....vista solo le ultime 3 sere.

Deve essere un trio perchè spesso sono in gruppo e sfilano a 10m l'una dall'altra...se avete info fatemi sapere perchè sono davanti ad un grande dilemma CHI DELLE TRE MI FACCIO??????MI PIACCIONO TUTTE!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Reaction score
982
Re: [INFO] Trio Figa Anzola/Ponte Samoggia

fai così:
chiavale tutte e 3
vedrai che fai bene

Commenta
Reaction score
195

johnilrosso ha scritto:
Ciao ragazzi ,
sono in ricognizione da qualche sera...da un po' ho notato ub trio di 3 donzelle zona Anzola/Ponte Samoggia sulla dx allo sparti traffico illuminato che porta a san giovanni in Persiceto subito dopo l'hotel maxim direzione Modena.

_ Bionda liscia, bella passera 4 di seno ,magra....forse è Sonia recensita da Mortadella,chiedo eventualmente conferma direttamente a lui.
_ Castana alta magra,2 tette della madonna super appariscente spessissimo a parlare con la bionda ,vestita con copletino suer porco rosso :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
_ Castana pienotta occhi azzurri bellissimi e super davanzale in bella mostra....vista solo le ultime 3 sere.

Deve essere un trio perchè spesso sono in gruppo e sfilano a 10m l'una dall'altra...se avete info fatemi sapere perchè sono davanti ad un grande dilemma CHI DELLE TRE MI FACCIO??????MI PIACCIONO TUTTE!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
cioè sono già OLTRE tre sere che passi dal di li per guardarle ti piacciono e non te ne sei fatta nessuna?
alla faccia del lurkerismo...

Commenta
Reaction score
11

È già 3 volte che scrivo e cancello il messaggio perché rischio di essere oltremodo polemico.
Ma cazzo se una è figa anche se non c'è la rece buttatevi...
Qui addirittura ce ne sono 3 che ti piacciono...
E poi le rece sono esperienze non sono legge...
Quello che capita con me non è detto che capiti con te...
Ti porto un esempio estremo successo con la tettona mora del trio
La caricai mesi fa a Modena, una missilata assurda, rilancio per vedere le tette, mano per non prenderlo tutto, solo mission.
Non mi ricordo nemmeno se ero riuscito a concludere.
L'ho caricata qui pensando a una New entry, la riconosco solo in macchina...
Mi do del coglione da solo e la prendo in ridere, le dico ridendo che era stata un missile e una gran Stronza, lei ride...
Ne salta fuori una chiavatona del 32, senza rilanci e lamentele!
Quindi... Adesso che fate... È un missile o una gran chiavata?

Commenta
Reaction score
982

nel dubbio...bisogna sempre TROMBARE...e dopo...RECENSIRE

Commenta
Reaction score
337

Allora rispondo a tutti qui spore di me-
La bionda capelli lisci: per me chiavata sufficiente e anche bella figa davvero.
La mora, chiavata anche quella, direi abbastanza sufficiente e non Recensita, perché sul momento non mi veniva il nome e scrivere Rece (no name ) mi tirava il culo.( non é missile) e fa anche ???????? non lo dicooooooooo aspetto la rece ( però nulla di particolare)
Altra ancora bionda, capelli ricciolini, non l'ho mai vista da vicino-

Più avanti alla fine dell'incrocio, (andando in direzione Modena) se non ti soddisfano le 3 ragazze, c'é un travone moro :sarcastic_hand:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

barile ha scritto:
È già 3 volte che scrivo e cancello il messaggio perché rischio di essere oltremodo polemico.
e che vogliono andar a colpo sicuro dopo aver letto le vostre avventure :mda:

oppure arrivano a scrivere dopo che qualcuno l'ha recensita come missile...
:mda:

Commenta
Reaction score
337

biglucky ha scritto:
barile ha scritto:
e che vogliono andar a colpo sicuro dopo aver letto le vostre avventure :mda:

oppure arrivano a scrivere dopo che qualcuno l'ha recensita come missile...
:mda:
VERO :good:

Commenta
Reaction score
20
johnilrosso ha scritto:
Ciao ragazzi ,

cazzo oltre che lurkare, manco la voglia di leggerti i 3d

su di loro è già stato scritto tutto

tromba e scrivi, invece di chiedere, fai miglior figura :good:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Raga Lunedì rientro dalle ferie :beach: e devo liberare un pò il micio, avevo pensato una OTR,come siamo messi a Puffi, devo trovarmi un avvocato divorzista ? :russian_ru:

Ciaoo

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
johnilrosso ha scritto:
CHI DELLE TRE MI FACCIO??????
Io fossi al posto tuo...
la prima la COFANO,
la seconda la BAULO,
la terza la CARTONO.

Qualcosa di buono salterà fuori.

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stasera ho intravisto una bionda un bel po' imputtanita con due tette fotoniche.

L' avrei cartonata volentieri ma me l' hanno soffiata.

Poi e' piovuto...quindi la cartonata veniva ancora meglio, perche' col fango sguilla il cartone e quando hai finito di chiavare hai fatto minimo 7-8 metri nella cavedania...

Grossa soddisfazione la cartonata col fango...provata con una nera in Rigosa con grosse soddisfazioni.

Scusate ma mi vengono spontanee. :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
pfi ha scritto:
Raga Lunedì rientro dalle ferie :beach: e devo liberare un pò il micio, avevo pensato una OTR,come siamo messi a Puffi, devo trovarmi un avvocato divorzista ? :russian_ru:

Ciaoo

No no,: vai tranquillo, le ragazze ultimamente hanno una gran volontà.
I puffi? io eviterei di passare sotto al ponte dell'autostrada, che da Bologna va a borgo Panigale... di solito lì c'é spesso un posto di blocco e farsi beccare con un otr su in macchina sono solo perdite di tempo ( non possono far niente)

Via Marco Polo é troppo militare ( c'é una base missilistica) Porta Lame ne é l'entrata.
Il resto dei viali ha promesse discrete.
La fiera ....non saprei é parecchio che non la bazzico.
Ho visto qualcosa di nuovo da porta Santo stefano a Porta San Donato.
Fuori in direzione Modena: Lavino, Anzola diverse presenze....anche quì gradevoli.

satiro ha scritto:
johnilrosso ha scritto:
CHI DELLE TRE MI FACCIO??????
Io fossi al posto tuo...
la prima la COFANO,
la seconda la BAULO,
la terza la CARTONO.

Qualcosa di buono salterà fuori.

:bye:

Questo é vangelo :good:

thx ha scritto:
Stasera ho intravisto una bionda un bel po' imputtanita con due tette fotoniche.

Poi e' piovuto...quindi la cartonata veniva ancora meglio, perche' col fango sguilla il cartone e quando hai finito di chiavare hai fatto minimo 7-8 metri nella cavedania...

Grossa soddisfazione la cartonata col fango...provata con una nera in Rigosa con grosse soddisfazioni.

Adesso ce lo devi dire... visto che ti escono spontanee :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
thx ha scritto:

Forse Tixxo te l'ho soffiata io!!! :biggrin:

viewtopic.php?f=365&t=51311

Commenta
Alto