[INFO] Trio inizio via baracca - OTR - Firenze

Loco Chavez

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao,
Scusate la mia precedente richiesta scritta alla cazzo di cane.....?
Volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa, sul trio di giovani pulzelle che staziona davanti al negozio di mobili "roche bobois" dopo il cavalcavia della ferrovia all'inizio di via baracca.
Le ho viste l'altra sera mentre rientravo da una cena, sembravano molto teen.
Una con l'aria molto porca.....qualcuno mi può aiutare?

Ultima modifica:
le due more sono daiana e laura,l'altra la rossiccia più secca,non saprei come si chiama,non l'ho ancora testata:rofl:
delle altre 2 trovi una mia recensione

Ciao,
staziona davanti al negozio di mobili "roche bobois" dopo il cavalcavia della ferrovia all'inizio di via baracca.
Non per fare il pignolo ma via baracca inizierebbe circa 300 metri prima ed incrocia con via pratese.
Le ragazze che mensioni sono presenti da circa un mesetto, prima una poi due e cosi via fino a 5-6, a dispetto di chi sosteneva che l'OTR è morto. Non so a quali ti riferisci nello specifico ma per intanto qualche rece la trovi come ti ha suggerito il collega.

si è vero
ce ne sarebbero altre 2(ma non credo che facciano squadra assieme),che stazionano di fronte,dall'altra parte del sotto passo
Sono più "anzianotte" e pienotte(non mi sembravano un gran che),una delle 2 ho visto che ha anche degli annunci come LOFT
Ad uno sguardo distratto,mi parevano alquanto "fatte",ballavano e barcollavano vistosamente

Non per fare il pignolo ma via baracca inizierebbe circa 300 metri prima ed incrocia con via pratese.

Per essere pignoli questa e' una richiesta multipla e come tale, a termini di policy, finira' nel cestino.

Sarebbe piu' da accodare al thread generico.

Per essere ancora piu' pignoli il caro utente Loco Chavez e' iscritto da piu' di un anno, nella sua presentazione prometteva una rece di cui, ahime', non c'e' traccia nel forum.

In un anno di informazioni ne ha usufruito gratuitamente, e di missili ne avra' evitati di conseguenza, ma di rece niente.

Non so voi ma di far trovare la pappa pronta sempre e comunque a tutti mi pare una offesa a coloro che invece perdono un po' del loro tempo a fare recensioni sul forum.

Vhe il lurker facessero almeno la fatica di levarsi un ditino di culo per cercarsi le cose da soli....

Power,
Hai ragione.....
Avevo promesso di essere presente....ma problemi di salute mi hanno impedito di mantenere la parola. Per chiarire la tua pignoleria...mi hanno fatto una nefrectomia totale per un tumore al rene sinistro......per fortuna è andato tutto bene, ma sono tornato attivo solo da poco.
poi puoi pensare quello che vuoi.
Prima di sparare sentenze. Un messaggio in privato forse era meglio.

Comunque lascio a chi di dovere decidere se chiudere il mio account.

Power,
Hai ragione.....
Avevo promesso di essere presente....ma problemi di salute mi hanno impedito di mantenere la parola. Per chiarire la tua pignoleria...mi hanno fatto una nefrectomia totale per un tumore al rene sinistro......per fortuna è andato tutto bene, ma sono tornato attivo solo da poco.
poi puoi pensare quello che vuoi.
Prima di sparare sentenze. Un messaggio in privato forse era meglio.

Comunque lascio a chi di dovere decidere se chiudere il mio account.

Caro utente, il tempo dara' le risposte.

Di sicuro non mi metto a sparare sentenze contro nessuno o tantomeno mandare un messaggio privato ad un utente latitante per farmi gli affari suoi.

Quel che dici puo' essere onesta verita' oppure una sana panzana inventata di sana pianta per accampare una scusa, nessuno puo' dirlo, verificarlo o confutarlo. E non avrebbe senso farlo.

Ogni utente ha una vita privata la fuori ma qui ci si misura per i contributi che si danno al forum e non per quello che si fa fuori dal forum.

Non ho alcun interesse ad alzare polemica con alcun utente in particolare, ma il messaggio e' chiaro: allo stato attuale sei solo un lurker iscritto da un anno che chiede informazioni, il tempo ci rivelera' se sarai un utente attivo o resterai un lurker a sbaffo come tanti altri.

Indietro
Alto
Aiuto