Caro
jethro , eh sì siamo conterranei, anche se in verità io sto un pochino più a levante rispetto a Zena ... comunque sì, con la benzina a questi livelli e il potere d'acquisto del mio misero stipendio in caduta libera, mi sa che ci converrebbe metterci d'accordo e fare il viaggio insieme

. Per me, prima ancora della benza e del Governo Monti

la bastonata sono state le ordinanze e lo smantellamento dell'otr a Serravalle, Albenga, Marina di Massa e Sarzana. Cioè, magari qualcosina ci trovi ancora, ma farsi un'ora di viaggio per trovarsi lì tre trans in croce...allora tanto vale allungare di un pochino e arrivare a migliarino: penso sia lo stesso ragionamento che avrai fatto anche tu. Ti ringrazio per la dritta su questa Jennifer (che magari conoscerò anche, mah...) ma io per svariati motivi che non ti sto a dire preferisco tenermi alla larga dal modo trans genovese.
Guarda
FITNESS , intanto bisogna vedere se la Valentina è quella che dico io, perché di tempo ne è passato tanto e dalla foto direi di sì, però ....aiutatemi
jethro e
lampugnetti: è una piuttosto alta, diciamo sul metro e 85 come minimo? La si trovava otr in via Corsica, dalle parti dei giardini dell'acquasola nei mitici anni...90, ma forse anche fine '80 (?) ... e l'ultima volta che c'ero stato (parliamo di una decina d'anni or sono) aveva una casa sempre lì, nei pressi del Ponte Monumentale?
Bene, se è lei allora ha ragione lampugnetti: la Signora ha un SIGNOR CAZZO, un vero pitone...mi pare di ricordare piuttosto dritto...