[INFO] Valeri trav XL - Piacenza - Bakecaincontrii

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 32804945xx (da marzo circa 2022)
Old index: 32786923xx (fino a gennaio 2022)
Nome: Valeri XL (Italia) - Valery una niña muy educada (Spagna)
Links:

Adocchio questa topina, visibilmente TV, ma piuttosto interessante, anzi forse l'unica che ho trovato di mio gradimento estetico nel versante piacentino.
Info però zero, recensioni men che mai (o meglio su EA si, ma per nulla affidabile il sito).
Pare colombiana (e in effetti provenienza cit. su EA), ma si capisce poco altro (trav e non trans).
Da ricerca su numero si arriva a pagine associate a TTI/PT:

La stranezza in sè è che non ricollega a quasi niente fuori dall'ordinario anche nei siti latini per eccellenza, tranne Skocca (= BKii) e poc'altro:
(cercando il numero si arriva ad EA spagnolo)

Foto comunque nuove non redirezionano, e nada mas, nemmeno dalla zona di origine.
Info???
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
A parte la fesseria che scrive sulle sue tette, mi sembra comunque molto femminile e ragazzina come trav. Fab secondo me ti dovresti buttare. Non credo si tratti di un fake. Poi non so.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Mah... Io di una che scrive questo e usa quelle foto non mi fiderei molto... 🤔

Difatti ho gli stessi tuoi pensieri in merito, soprattutto dopo aver visto i precedenti messaggi. La tipa peraltro l'avevo già adocchiata in Aprile, mese durante il quale sono tornato per la prima volta in Italia nell'ultimo anno, ma poi mi fiondai su altro. Tra un pò metterò rece, appena ritrovo numero.

A parte la fesseria che scrive sulle sue tette, mi sembra comunque molto femminile e ragazzina come trav. Fab secondo me ti dovresti buttare. Non credo si tratti di un fake. Poi non so.

Sicuramente femminile, okay non è un travone ignoto, ma di certo lo è. Quindi si, lo scrivo e riscrivo.
Dall'altra parte bisogna considerare che recentemente Piacenza è oggetto di numerosa e notevole transumanza lavorativa sudamericana, quindi trovare un bell'omino che si spaccia per donna/trans è un attimo.
Come è un attimo saccheggiare foto da un account privato e non riuscire a trovare il bandolo della matassa.
Sotto quel profilo, ho già dato durante una reentree, non troppo recente.
Però eccita e mi sol..leccita, questo si.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
E come sempre, è solo questione di tempo...

Con index: 38838513xx - 3883851364
Maschio colombiano arrivato a Piacenza... cioccato al 30/06/22
> Piacenza: MASCHIO COLOMBIANO ARRIVATO A PIACENZA🔥

della Valeri XL cioccata al 30/06/22
> Piacenza: APPENA ARRIVATA⭐ Valeri XL attiva passivaTRANS ...⭐..CALDA SEXY E PARTECIPE PER OGNI TUA FANTASIA.⭐...IL VERO PECCATO E NON CONOS

Vs Travestita colombiana:

colo1.jpg


La versione maschietto:

colomb1.jpg
colomb2.jpg
 
Commenta
Alto