[INFO] VALERIA CRUZ- PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Passata in Veneto e Lazio:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Rimango veramente perplesso :mda:

Questa è indiscutibilmente stracarina (se è vera) e nessuna recensione nonostante abbia già girato tre regioni, eh no stavolta Olindo non ci si butta per magari ritornare di nuovo così :vava: proprio adesso che mi sono rimesso, forse avete ragione voi a non lanciarvi mai visto com'è andata a me però così non sapremo mai se è un fake o no :mda:

Non c'è nessuno qui del forum alto sugli 195 e magari con peso di 120 kg e palestrato che va a testarla :biggrin:

:bye:

olindo ha scritto:
Rimango veramente perplesso :mda:

Questa e' indiscutibilmente stracarina (se e' vera) e nessuna recensione nonostante abbia già girato tre regioni, eh no stavolta Olindo non ci si butta per magari ritornare di nuovo così :vava: proprio adesso che mi sono rimesso, forse avete ragione voi a non lanciarvi mai visto com'è andata a me però così non sapremo mai se e' un fake o no :mda:

Non c'è nessuno qui del forum alto sugli 195 e magari con peso di 120 kg e palestrato che va a testarla :biggrin:

O anche praticanti di boxe, arti marziali, etc etc.... :biggrin:

Scherzi a parte, in effetti 3 regioni e nada.

Saluti. :good:

Con quelle che sembrano troppo belle o troppo.....diffido parecchio.
Però questa rientra appieno nei miei canoni e cannoni, a me le black piacciono....un tentativo bisognerebbe farlo, se non spara cifre esorbitanti e capita a tiro........ora al massimo per andare a trans non faccio più di 50 km

Quando era a Roma, ci avevo fatto un pensierino...

Ma ho preferito declinare, ed è strano: che in 3 regioni ancora nada.

In effetti finora quelle che dopo un po' sono senza rece, si sono sempre dimostrate fregature. Anche a me ispira, ma questi silenzi dopo tanto tempo mi mettono il freno.

Forse non è più tornato nessuno da un'incontro :vava: ...nessuno ha potuto lasciare la propria testimonianza :biggrin: ???

olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Saggia decisione. :yes: :good:

E mi sà tanto di biscotto...

Saluti.

Se ci vado mi sa che il biscotto me lo ritrovo sull' occhio :vava:

Fai bene Olindo..al 99% è un travone negro nerboruto... :rofl:

P.s. ..hai visto che la tua "amica" avrebbe fatto un'altra vittima..???

O è stata recensita, ma non pervenuta...

Ma è anche strano che: in 3 Regioni, ancora nada!!!

Direi un travone al 100%.

è stata anche in calabria ed avevo deciso pur senza avere informazioni di testarla, in modo da fare anche servigio alla comunità, ma il posto dove riceveva era per me off limits per cui ho dovuto declinare, dalle foto non sembra proprio travone, se magari torna e cambia location io mi ci butterei.

andrea79 ha scritto:
e' stata anche in calabria ed avevo deciso pur senza avere informazioni di testarla, in modo da fare anche servigio alla comunità, ma il posto dove riceveva era per me off limits per cui ho dovuto declinare, dalle foto non sembra proprio travone, se magari torna e cambia location io mi ci butterei.
E' ovvio che l'eventuale travone non c'entrerebbe niente con le foto... :biggrin:

ah ecco il travone si nasconderebbe dietro le foto, come spesso accade sempre più frequentemente...

Posso pensare che di faccia sia mascolina o butterata, ma non penso che abbiano photoshoppato anche le tette :mda: ......
si possono fare delle tette così?
Di solito i travoni non hanno le tette e nelle foto dei travoni infatti non le vedi mai.
L'altra inculata che si potrebbe prendere (oh sii) è che la tipa in questione non è quella della foto.

Teniamola monitorata....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto