[INFO] VALERIA CRUZ- PICCOLETRASGRESSIONI

Siceramente se capitasse vicino il salto ce lo farei ma se devo fare anche più di cento km e rischiare di prenderci una fregata mi farebbe girare troppo i maroni. Devo ridurre i rischi anche quelli economici.

Certo che se uno ci fa e ne parla benissimo e conferma la similitudine alle foto dopo scatta la corsa all'oro :biggrin:

beh si se corrisponde a quella delle foto non c'è che dire, potrebbe anche crearsi un ingorgo di notevoli dimensioni, certamente farsi i km per un incontro al "buio" non vale proprio la pena.

mister ha scritto:
Posso pensare che di faccia sia mascolina o butterata, ma non penso che abbiano photoshoppato anche le tette :mda: ......
si possono fare delle tette così?
Di solito i travoni non hanno le tette e nelle foto dei travoni infatti non le vedi mai.
L'altra inculata che si potrebbe prendere (oh sii) e' che la tipa in questione non e' quella della foto.

Teniamola monitorata....

la spiegazione di "travone" te l'ha data waxema: ovvero le foto che vedi potrebbero appartenere ad altra persona, e nulla hanno a che vedere con la trans che poi ci si ritrova davanti. Quella in foto è sicuramente una vera trans con la sua femminilità, il problema è sapere se si tratta davvero di lei...io ho qualche dubbio anche perchè una trans così femminile e dotata non passa mai inosservata, soprattutto nelle grandi città.

Fortunato ha scritto:
mister ha scritto:
Posso pensare che di faccia sia mascolina o butterata, ma non penso che abbiano photoshoppato anche le tette :mda: ......
si possono fare delle tette così?
Di solito i travoni non hanno le tette e nelle foto dei travoni infatti non le vedi mai.
L'altra inculata che si potrebbe prendere (oh sii) e' che la tipa in questione non e' quella della foto.

Teniamola monitorata....

la spiegazione di "travone" te l'ha data waxema: ovvero le foto che vedi potrebbero appartenere ad altra persona, e nulla hanno a che vedere con la trans che poi ci si ritrova davanti. Quella in foto e' sicuramente una vera trans con la sua femminilità, il problema e' sapere se si tratta davvero di lei...io ho qualche dubbio anche perchè una trans così femminile e dotata non passa mai inosservata, soprattutto nelle grandi città.

Si..... dopo che avevo postato ho riletto i messaggi precedenti ed avevo capito......ma è anche strano che non giungano notizie da altre parti, una così sicuramente è stata in spagna, solo che un bellissimo sito spagnolo che frequentavo ora è solo pubblicità e basta e zero recensioni.
Ma anche dal brasile.....video della tipa....mah

bravo mister, anche io la ricordo sui siti spagnoli...quindi diciamo che è abbastanza "famosa". Ma stranamente nessuna rece.
E' stata anche nella mia città (Cosenza) dove di trans bone e dotate ne arrivano poche, eppure nessuna notizia, anche se a dire il vero siamo pochissimi i calabresi che scrivono sul forum.
Tuttavia non è il mio genere (non mi piacciono quelle troppo nere) e quindi non l'ho mai presa in considerazione, ma è stata anche in Emilia Romagna, in Veneto e in tanti di quei posti del nord Italia dove risiedono la maggior parte degli utenti di questo forum...eppure nessuna notizia.
Io non mi fiderei, poi se qualcuno vuole rischiare è libero di farlo e di raccontarlo poi alla comunità

Quando passò a Roma niente, idem x le altre città. E come già menzionato, o è stata testata ma non perviene.

Però strano, che una creatura cosi passi inosservata...

A stò punto, trav non è. l'inculata può essere solo, che non sia la stessa delle foto.

Concordo sul tenerla cmq monitorata...

Si però che bega... :w00tmesalia:

[spoiler:vcw1agrg]
v5.jpg
[/spoiler:vcw1agrg]

allora fatta una ricerca veloce su un forum spagnolo....dove una volta partecipavo molto quando ero trans puttaniere in spagna (bei tempi :cray: )
ho visto una richiesta di info da parte di uno che però, essendo il primo e unico messaggio lo hanno cassato ma nessuno gli ha risposto. Poi ci sono dei riferimenti a dei duetti con un altra trans, ma nessuna info di particolare.
Comunque credo che se è stata in spagna e fosse tutta sta sola forse qualcosa si sarebbe saputo...

Guardate qui : c'è qualche assonanza con questa Barbara Vera/Lima/Eterna che infatti è sparita.... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. ..peccato per il telefono che nell'allegato non ho focalizzato... :suicide2:

waxema ha scritto:
Guardate qui : c'è qualche assonanza con questa Barbara Vera/Lima/Eterna che infatti e' sparita.... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. ..peccato per il telefono che nell'allegato non ho focalizzato... :suicide2:

:mda: qualcosa comicia a quadrare...

Grazie wax :good:

Indietro
Alto