Fortunato ha scritto:nulla da dire sulla femminilità e la dote, bisogna solo capire se e' davvero lei![]()
Amico Fortunato, è un pò che non ti vedevo, come stai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortunato ha scritto:nulla da dire sulla femminilità e la dote, bisogna solo capire se e' davvero lei![]()
olindo ha scritto:Fortunato ha scritto:nulla da dire sulla femminilità e la dote, bisogna solo capire se e' davvero lei![]()
Amico Fortunato, e' un pò che non ti vedevo, come stai![]()
![]()
Fortunato ha scritto:ciao Olindo, ho avuto poco tempo per collegarmi, ma ora ho piu tempo e sono felicissimo di rileggervi![]()
Te l'ho già scritto dall'altra parte...presentati e fai una bella [RECE] come si deve in una scheda nuova.maxpif ha scritto:Ho avuto la fortuna di passare un'ora con questa bellissima trans. A me le trans nere piacciono molto.
Comunque per togliervi i dubbi : E TUTTO VERO niente FOTOSHOP !!!
Cazzo stupendo e duro , molto disponibile....... l'ho conosciuta in Spagna . Vale la pena una delle migliori.......
Se paghi un extra ti lecca dove vuoi tu .... per gli amanti delle trans attive naturalmente
Saluti
waxema ha scritto:Te l'ho già scritto dall'altra parte...presentati e fai una bella [RECE] come si deve in una scheda nuova.
Io conosco bene i siti di Erosguia e Rincontranny e questa non l'ho mai vista...nè con questo nome nè con altri...e sono stato con Afrodita ed altre..
P.s. ...attenzione che qua gli sponsors hanno vita breve.![]()
olindo ha scritto:waxema ha scritto:Te l'ho già scritto dall'altra parte...presentati e fai una bella [RECE] come si deve in una scheda nuova.
Io conosco bene i siti di Erosguia e Rincontranny e questa non l'ho mai vista...nè con questo nome nè con altri...e sono stato con Afrodita ed altre..
Bravo Wax!! Appena arrivato, 3 msg e subito un racconto così..puzza..![]()
Suora ..il Distintas è argentino...SuorBetty ha scritto:olindo ha scritto:waxema ha scritto:Te l'ho già scritto dall'altra parte...presentati e fai una bella [RECE] come si deve in una scheda nuova.
Bravo Wax!! Appena arrivato, 3 msg e subito un racconto così..puzza..![]()
Eh già...
Tra le altre cose, l'amica in Spagna aveva l'annuncio solo su Distintas...
Ove fake e photoshop, vanno alla grande!!!
E qui chiudo.
Saluti.