[INFO] VALERIA CRUZ- PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
nulla da dire sulla femminilità e la dote, bisogna solo capire se e' davvero lei :biggrin:

Amico Fortunato, e' un pò che non ti vedevo, come stai :preved:

:bye:

ciao Olindo, ho avuto poco tempo per collegarmi, ma ora ho piu tempo e sono felicissimo di rileggervi :preved:

Ho avuto la fortuna di passare un'ora con questa bellissima trans. A me le trans nere piacciono molto.
Comunque per togliervi i dubbi : E TUTTO VERO niente FOTOSHOP !!!
Cazzo stupendo e duro , molto disponibile....... l'ho conosciuta in Spagna . Vale la pena una delle migliori.......

Se paghi un extra ti lecca dove vuoi tu .... per gli amanti delle trans attive naturalmente

Saluti

maxpif ha scritto:
Ho avuto la fortuna di passare un'ora con questa bellissima trans. A me le trans nere piacciono molto.
Comunque per togliervi i dubbi : E TUTTO VERO niente FOTOSHOP !!!
Cazzo stupendo e duro , molto disponibile....... l'ho conosciuta in Spagna . Vale la pena una delle migliori.......

Se paghi un extra ti lecca dove vuoi tu .... per gli amanti delle trans attive naturalmente

Saluti
Te l'ho già scritto dall'altra parte...presentati e fai una bella [RECE] come si deve in una scheda nuova.
Io conosco bene i siti di Erosguia e Rincontranny e questa non l'ho mai vista...nè con questo nome nè con altri...e sono stato con Afrodita ed altre..

P.s. ...attenzione che qua gli sponsors hanno vita breve. :diablo:

waxema ha scritto:
Te l'ho già scritto dall'altra parte...presentati e fai una bella [RECE] come si deve in una scheda nuova.
Io conosco bene i siti di Erosguia e Rincontranny e questa non l'ho mai vista...nè con questo nome nè con altri...e sono stato con Afrodita ed altre..

Bravo Wax!! Appena arrivato, 3 msg e subito un racconto così..puzza.. :sad:

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:

Eh già...

Tra le altre cose, l'amica in Spagna aveva l'annuncio solo su Distintas...

Ove fake e photoshop, vanno alla grande!!!

E qui chiudo.

Saluti.

SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:

Eh già...

Tra le altre cose, l'amica in Spagna aveva l'annuncio solo su Distintas...

Ove fake e photoshop, vanno alla grande!!!

E qui chiudo.

Saluti.
Suora ..il Distintas è argentino... :biggrin:

L'utente Fola mi conferma via email :
E' questa Barbara Vera/Lima/Eterna che infatti e' sparita.... :biggrin:

[uri:187y0bvx]viewtopic.php?f=293&t=17754&p=167557&hilit=karem#p167557[/uri:187y0bvx]

peccato che non sia vera, simpatica, disponibile e chiedesse solo la velocità urbana. :cray:

[REC] VALERIA CRUZ - TOP TRANS - PARMA

Ragazzi buona sera,
finalmente ho trovato la sezione dove si parla di lei ... è incredibile che ci siano così poche rec su di lei .. anche perchè è un tipo proprio tanto particolare !!! ;-)
Vi racconto la mia : mi trovavo a Parma e decido di andare dalla Valeria .. non avevo mai provato una tgatta nera nera .. fino ad allora solo brasilian mulatte .. in effetti le foto sono le sue! forse c'è qualche PICCOLO ritocco al Pirillo .. ma vi assicuro che è molto reattivo e di misura adeguata (non lungo ma tarchiato) ... ci può stare insomma ... il viso è un pò mascolino e infatti in viso non è una pesca .. ma penso che un minimo si vede anche dalle foto su P.T. come da foto insomma.
Mi fa accomodare e vedo un gran bel lettone e mi accorgo subito che la tipa è abbastanza viziosetta ... :-) .. mi conferma che "viene dalla spagna dove si lavora tanto e si p..pa anche tanto !" ...
.. e cmq a quanto ho visto non è che era molto diverso anche in Italia ! ahahah ;-)

Molto gentilmente offre anche a me .. ma io (che non sono uno sbarbatello) preferisco evitare e declino ..
Do alla signorina il dovuto (doppia urba) e Si aprono le danze .. iniziamo con un bj uncov reciproco .. lei ogni tanto si alza e consuma .. è sempre + eccitata e inizia anche a fare dei giochetti con la stessa .. devo dire interessanti e piacevoli .. il tutto condito da vari fk profondi..
dopo una serie di porcate e slinguazzate e rimming vari mi dice se ho voglia di prenderlo .. e io gradisco .. lei è mooolto safada in quel momento ma allo stesso tempo calma e gentile ..

mette il gommino e si parte .. Le dico la verità che non sono molto esperto e quindi di andarci piano .. lei mi rassicura e mi increma .. mi mette a pecora e inizia a penetrarmi .. lo fa piano .. serenamente e senza fretta .. mi spiega anche alcune "tecniche" .. ogni tanto lo esce mi fa "sfiatare" e poi ripenetra ... è stato direi .. CULturale !
Cambiamo un paio di posizioni .. mi prende di lato con lei in ginocchio e io a gambe alzate e mentre stantuffa dolcemente mi inizia a leccare il pollicione del piede .. x me era la prima volta .. mi faceva stranissimo ma poi ho iniziato a gradire di gusto .. ;-).

La passione è alle stelle .. si prende il mio in bocca e mi chiede di schiaffeggiarla che le piace .. io (un pò stranito) eseguo ma lei mi sussurra "bravo .. + forte .. tranquillo .. mi piace" alchè la prendo tipo a sfida e inizio a paccarla seriamente .. ihihii .. "se te piace .. io te meno !" .. ahahha .. lei sempre + eccitata.. si smanetta .. dice che lo vuole .. io son d'accordo e quindi faccio del mio meglio per darle piacere .. fino a quando le dico che voglio terminare in bellezza e allora ci liberiamo dai gommins e via con i fuochi d'artificio reciproci ...

CONCLUSIONI: CON ME è STATA UNA BOMBA , GENTILE , INGRIFATA, RESISTENTE, PAZIENTE ED ONESTA .. E MOOLTO TRASGRESSIVA !
NON SO SE CI TORNEREI ... SONO CERTO CHE NON SAREBBE MAI COME LA PRIMA ! ;-)

La chicca :(quando sono entrato nell'appartamento, prima di spogliarmi) le dico che uso il bagno per darmi una lavata e mi dice "ok ma non usare il sapone perchè a me piace il sapore di cazzo .." .. ahahha io faccio un sorriso e penso di avere sicuramente a che fare con una strana creatura lussuriosa ...

Saluti a tutti i punter
Durexxx

Durexxx..devi aprire una scheda di [RECE] ... fare un bel Copia-Incolla della tua rece..vedi box viola sopra... :big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto