[INFO] VALERIA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
4
oddio forse ho sbagliato.
non è che gira qualche accusa di lenocinio?
se è così ritiro tutto quello che ho detto. anzi provo a cancellare va non si sa mai. Sembra che il confine tra buona fede e la famosa e strabanale e ridicola accusa di favoreggiamento sia labile. provo a cancellare va: sai com'è in Italia siamo pieni di avvocati.....

Commenta
Reaction score
4
scusate, può qualcuno dei moderatori cancellare il mio messaggio del 30 maggio, grazie!!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Viene assegnato il ban per giorni 7 all'autore del thread per avere commesso grave infrazione alla policy del sito:

b. Il nickname e' personale e non puo' essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria password di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi.

Commenta
Reaction score
3
maxsqualo ha scritto:
cari compagni di merende ho notato questa creaura http://www.puntotrans.com/Transex/waleria/index.htm le foto mi sembrano veritiere photoschop quasi zero eppoi particolare non indifferente la notevolissima mazza che soprattuto in larghezza non si allontana molto da quella della mitica piu volte provata sara la viareggina. la parola a voi. ciao da max
Anche se ci sono recensioni (parzialmente) favorevoli, e non si notano evidenze di photoshop, non mi sembra entusiasmante. Infatti, visto che viene apprezzata soprattutto per le caratteristiche dell'arnese, voglio far notare che forse non siamo in presenza di granitiche certezze. Osservando infatti la foto 6 del pregiato book, si può notare che l'attrezzo sapientemente strizzato dalla titolare avrebbe più la consistenza del cotechino che quello del cetriolo. Naturalmente chi ha potuto verificare di persona può smentirmi. :big_boss:

Commenta
Reaction score
51
TheBigGun ha scritto:
Viene assegnato il ban per giorni 7 all'autore del thread per avere commesso grave infrazione alla policy del sito:

b. Il nickname e' personale e non puo' essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria password di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi.

Ciao admin, visto che non ci capisco nulla e sbaglio sempre le rece e soprattutto i titoli dei thread, mi potresti cortesemente delucidare sulle motivazioni, cioè è perchè ha sbagliato il thread?????? oppure ha ceduto il suo nick a qualcun altro?????

Perchè la seconda parte del tuo discorso non l'ho capita.....

Grazie anticipatamente

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Errata corrige

Non mi riferivo a Maxsqualo ma bensì a hicetnunc. Il ban è stato comunque assegnato correttamente.

Commenta
Reaction score
51
TheBigGun ha scritto:
Errata corrige

Non mi riferivo a Maxsqualo ma bensì a hicetnunc. Il ban e' stato comunque assegnato correttamente.

Grazie della delucidazione, il che vuol dire che non sono completamente rincoglionito....... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
In preda di un irrefrenabile desiderio di svuotamento, in assenza di risposta dalle poche solite certezze romane ( Ully, Pamy, Giulia, ecc.), ho deciso di sperimentare la pluricensita Valeria con la W. Confermo più o meno ciò che è stato detto e scritto: gentile, pulita, location derattizzata anche se abbastanza affollata da umani, più o meno corrispondente all'annuncio (no photoshop) ma alquanto più mascolina, pancetta, leggera ricrescita, ecc. Rate urbano + 20. Onesta lavoratrice della marchetta che si guadagna il corrispettivo pattuito. Tuttavia, per i miei gusti, non è cosa. Per carità non è giusto parlarne male, io parlo solo per me: preferisco la straordinaria femminilità di Ully o la dolcezza di Pamy. E' chiaro che se cercate soprattutto la carne, anzi l'osso, lì lo trovate. Quanto alla presunta barzottaggine che risulterebbe dalle foto trattasi di immagini assolutamente fuorvianti - come si dice a Roma - ce l'ha "de fero ". Curvato quasi a 45° ma assolutamente reattivo, lungo e largo come una Red Bull. Non è il mio genere, ma per gli appassionati del big game non credo abbia molti rivali nel panorama romano.

p.s. un suggerimento: fate in modo che lo metta dove deve stare, perchè se per errore ve lo dà in testa, ci lasciate le penne. :bye:

Commenta
Reaction score
3
Dunque, forse c'è un equivoco (oppure ho equivocato io). All'inizio di quest a conversazione c'è l'indirizzo che si riferisce a Waleria con la W, ed a quello mi riferivo, quando ho detto che non mi sembrava esattamente di granito...
ma nel seguito delle risposte quasi sempre si parla di Valeria con la V, ed effettivamente questa c'è: http://www.puntotrans.com/Transex/valeria2/index.htm.
Allora mi viene un dubbio, guardando la quarta foto: forse il decantato cetriolo è questo?
Anche se non fosse questa, qualcuno ha notizie dal vivo di V.con la V?

Commenta
Reaction score
1
Io parlo di quella con la W. L'altra è comparsa da poco ma non è il mio genere e perciò non credo che proverò a collaudarla. Purtroppo il panorama romano in questo momento, tranne le poche certezze rimaste, offre per lo più omaccioni nerboruti che non fanno per me. Certo ci sarebbe la Arraujo ed altre super gnocche in tour ma costano come una rata del mutuo ed io non sono Ronaldo.:cray:

A proposito, ho visto che compare di nuovo Isabella alias Indyra che poi sono la stessa persona anche se con un doppio annuncio su PT. Prima di mettere mano al portafoglio andatevi a leggere le recensioni mi sembra su Torino. Peccato davvero perché è assolutamente femminile e per i miei gusti bellissima.... fosse solo un filino meno stronza sarebbe meglio (soprattutto per lei). La conobbi quando era di servizio a Firenze e non aveva ancora le tette nuove. Mi fece lo scherzo di aumentare il rate dopo aver concordato preventivamente: ci ho messo una croce sopra :bye:

Commenta
Reaction score
51
OzzyCat ha scritto:
Io parlo di quella con la W. L'altra e' comparsa da poco ma non e' il mio genere e perciò non credo che proverò a collaudarla. Purtroppo il panorama romano in questo momento, tranne le poche certezze rimaste, offre per lo più omaccioni nerboruti che non fanno per me. Certo ci sarebbe la Arraujo ed altre super gnocche in tour ma costano come una rata del mutuo ed io non sono Ronaldo.:cray:

A proposito, ho visto che compare di nuovo Isabella alias Indyra che poi sono la stessa persona anche se con un doppio annuncio su PT. Prima di mettere mano al portafoglio andatevi a leggere le recensioni mi sembra su Torino. Peccato davvero perché e' assolutamente femminile e per i miei gusti bellissima.... fosse solo un filino meno stronza sarebbe meglio (soprattutto per lei). La conobbi quando era di servizio a Firenze e non aveva ancora le tette nuove. Mi fece lo scherzo di aumentare il rate dopo aver concordato preventivamente: ci ho messo una croce sopra :bye:

:biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto