[INFO] Valeria Trans Italiana - Padova - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DrolloC
  • Data di inizio Data di inizio
D

DrolloC

Ospite
Ospite
Salve a tutti.
Mi rendo conto che sulla donzella in questione esiste già una discreta letteratura (che ho studiato con diligenza), ma avendo capito che lei potrebbe essere l'ideale come mia prima (e unica..?) esperienza trans (per lo meno per togliermi questo sfizio), mi rimangono dei dubbi che vorrei chiarire, sperando nell'aiuto di qualche brava anima:

1) Mi pare di capire che non... sia più.. giovanissima. Ora, non mi faccio grandi problemi con l'età, a patto che venga portata bene. Ma vedo nei suoi annunci sempre le stesse foto: quanto sono veritiere rispetto alla sua situazione attuale?

2) È stanziale a Padova? Ho trovato altre città nelle recensioni, ma mi sembra di capire che abiti fissa a Padova.

3) Le recensioni mi danno un quadro un po’ contrastante sulla sua attitudine: fredda e frettolosa, dolce e gentile.. la verità sta nel mezzo? Sarà questione di orario o di "luna"?

4) Questa è una domanda un po' stupida ma.. com'è di voce? È del tutto femminile?

Link: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/valeria-italiana_6110

Index: 34973527xx

Grazie a tutti in anticipo (e spero di aver aggiunto tutte le informazioni evitando erroracci da niubbo).
 
E' come da foto, forse meglio nella realtà , secondo me è proprio bella. E' a Padova da diversi anni sempre stesso posto ma gira un pò per l'Italia. E' un pò frettolosa .... ma con me è venuta subito mentre la prendevo a pecora neanche 5 minuti è durata .... quindi giochi quasi finiti già da subito. E' molto femminile non mi ricordo bene la voce ma così mi sembra di ricordare.
 
E' come da foto, forse meglio nella realtà , secondo me è proprio bella. E' a Padova da diversi anni sempre stesso posto ma gira un pò per l'Italia. E' un pò frettolosa .... ma con me è venuta subito mentre la prendevo a pecora neanche 5 minuti è durata .... quindi giochi quasi finiti già da subito. E' molto femminile non mi ricordo bene la voce ma così mi sembra di ricordare.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Indietro
Alto