[INFO] VANESSA ABRAVANEL - CHIAVARI (GE) - GENOVATRASGRESSIVA

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Lei è a Chiavari ma la si può ammirare qui: http://genovatrasgressiva.it/scheda.asp ... anel=trans

Nessuno ha novità?

Ho cercato... esce qualcosa ma un pò troppo poco... Comunque il fiore sce piasce molto, anzi molto molto... ed in una prossima virata verso Genova si potrebbe anche attraccare a Chiavari... anche perchè il nome della città potrebbe essere di buon auspicio... ( Chiavàri ).

Ciao begl'uomini!!!

index: 33150627xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: [INFO] - VANESSA ABRAVANEL - CHIAVARI - GENOVATRASGRESSI

Suora molte grazie per l'interessamento... ma ho delle riserve nel pensare che siano la stessa persona...... anche in funzione del fatto che mentre una era in veneto l'altra stava in lombardia... Boh, prima o poi sveleremo l'arcano... :biggrin:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Re: [INFO] - VANESSA ABRAVANEL - CHIAVARI - GENOVATRASGRESSI

.... ed alla fine mi sono preso sta sòla... non faccio neanche la rece perchè non ne vale la pena... dico solo che è molto educata e gentile, carina con tette meravigliose ( anche al tatto ), bel culetto e fineee ... purtroppo fa il suo compitino da 5 e non ti coinvolge per niente... è un continuo rispondere al cell. ( a me non da fastidio però lì, il telefono, suonava in continuazione ) ... fk appena accennato, bj così così, praticamente solo passiva, un pò di pancetta, pirillo che non è quello delle foto ( ovviamente più piccolo, non si rizza, non è duro e anche mezzo mollo non dura ... per niente )... la safadaggine non sa neanche cosa sia... un pò GFE... a me è sembrato che vorrebbe darti di più ma non è nella sua indole fare sesso per lavoro!!! ... quindi non me ne faccio niente. .... e come andare da un meccanico con una megaofficina che non se ne capisce niente di meccanica ... vuol farti capire che ne sa ma, nella pratica, fa solo dei casini ed i clienti, attirati dalla megaofficina; non tornano più perchè è incapace...

Saluttttt....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] - VANESSA ABRAVANEL - CHIAVARI - GENOVATRASGRESSI

Avrebbe un potenziale interessante e ben promettente...

Spiacente per la disavventura!

Saluti.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
864
Reaction score
50
Località
Versilia
Re: [INFO] - VANESSA ABRAVANEL - CHIAVARI - GENOVATRASGRESSI

Peccato per la deludente esperienza.
Grazie per la rece, le foto mi intrigavano ed ero tentato...
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
la recensione interessa molto anche a me...
e ne approfitto per un paio di domande sulla tgirl in questione
la sua venuta era programmata e pagata o è stato un "regalo" (si è lasciata andare...)??
FK? bbj?
grazie, fai la rece è sempre meglio...
 
Commenta
Alto