info VANESSA - piccoletrasgressioni - rimini

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

significa che cè devo andà? suvvia almeno prima un pò de marketing

Ciao Ragazzi! Non fatevi fregare! L'ho chiamata, raggiunta, incontrata.
Location squallida.
Lei ha le tette rifatte e piccole. Baffo leggermente accennato e nessuna possibilità di utilizzare il bagno. (ho chiesto prima dell'eventuale consumazione!!) Mi ha chiesto 100 brioches..... Ovviamente ho girato i tacchi!!
Quando mi ha aperto la porta c'era un amica in casa (in pigiama) che non ho associato a nessuna girl con annunci e circa 4 o 5 telefoni pronti a fregare me e i miei colleghi...

Mi fermo qua!! Alla prossima ragazzi!!

cartoccia ha scritto:
Ciao Ragazzi! Non fatevi fregare! L'ho chiamata, raggiunta, incontrata.
Location squallida.
Lei ha le tette rifatte e piccole. Baffo leggermente accennato e nessuna possibilità di utilizzare il bagno. (ho chiesto prima dell'eventuale consumazione!!) Mi ha chiesto 100 brioches..... Ovviamente ho girato i tacchi!!
Quando mi ha aperto la porta c'era un amica in casa (in pigiama) che non ho associato a nessuna girl con annunci e circa 4 o 5 telefoni pronti a fregare me e i miei colleghi...

Mi fermo qua!! Alla prossima ragazzi!!

:shout: una X in più e una fregata in meno :shout:
thank's :good:

Grazie cartoccia...il problema è che ora si fa chiamare Vanessa e la depenniamo ma poi domani con altro nome sai quanti ne frega!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto