[INFO] VANESSA TRANS - OTR - MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Ciao raga...chi mi da notizie urgenti di qst tipa?? dicono che 6 una gran maiala ma soppratutto che tira dei pompini da infarto!!!!!!magari se avete qlch foto....e il nm di tel.....anche in pm....grazie!

Re: [INFO] VANESSA DI MIGLIARINO

sulla vanessa è tutto vero...
staziona a migliarino nella strada dei nuovi capannoni... capisci se c'è se vedi parcheggiata una lancia ypsilon di quelle nuove colore grigio...

okkio che però a migliarino pare abbiano firmato ordinanza per multe ai clienti... 500 euro...

lei però riceve anche a casa...
purtroppo però non ho il numero...

pirillo nella norma ...

databaase25 ha scritto:
sulla vanessa è tutto vero...
staziona a migliarino nella strada dei nuovi capannoni... capisci se c'è se vedi parcheggiata una lancia ypsilon di quelle nuove colore grigio...

okkio che però a migliarino pare abbiano firmato ordinanza per multe ai clienti... 500 euro...

lei però riceve anche a casa...
purtroppo però non ho il numero...

pirillo nella norma ...

sarà un caso che ti chiami "database" :biggrin: :biggrin:

sei informatissimo ,complimenti

faccio tanti auguri a tutti i frequentatori di questa sezione e a tutti i membri del forum per un bellissimo natale e un felicissimo anno nuovo.

e un caloroso vaffanculo alla carfagna e tutti quelli che come lei rompono il cazzo .

ricambio gli auguri e ringrazio per gli elogi...

diciamo che se posso cerco di dare info giuste...

creatura le foto della vanessa mi sa che erano nel forum migliarino dell'oramai deceduto pianeta...

Indietro
Alto