[INFO] VANESSA TRANS - OTR - MIGLIARINO (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao raga...chi mi da notizie urgenti di qst tipa?? dicono che 6 una gran maiala ma soppratutto che tira dei pompini da infarto!!!!!!magari se avete qlch foto....e il nm di tel.....anche in pm....grazie!

Re: [INFO] VANESSA DI MIGLIARINO

sulla vanessa è tutto vero...
staziona a migliarino nella strada dei nuovi capannoni... capisci se c'è se vedi parcheggiata una lancia ypsilon di quelle nuove colore grigio...

okkio che però a migliarino pare abbiano firmato ordinanza per multe ai clienti... 500 euro...

lei però riceve anche a casa...
purtroppo però non ho il numero...

pirillo nella norma ...

databaase25 ha scritto:
sulla vanessa è tutto vero...
staziona a migliarino nella strada dei nuovi capannoni... capisci se c'è se vedi parcheggiata una lancia ypsilon di quelle nuove colore grigio...

okkio che però a migliarino pare abbiano firmato ordinanza per multe ai clienti... 500 euro...

lei però riceve anche a casa...
purtroppo però non ho il numero...

pirillo nella norma ...

sarà un caso che ti chiami "database" :biggrin: :biggrin:

sei informatissimo ,complimenti

faccio tanti auguri a tutti i frequentatori di questa sezione e a tutti i membri del forum per un bellissimo natale e un felicissimo anno nuovo.

e un caloroso vaffanculo alla carfagna e tutti quelli che come lei rompono il cazzo .

ricambio gli auguri e ringrazio per gli elogi...

diciamo che se posso cerco di dare info giuste...

creatura le foto della vanessa mi sa che erano nel forum migliarino dell'oramai deceduto pianeta...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto