[INFO] VELINA BIONDA - OTR - CAZZAGO

Reaction score
0
Oggi di passaggio prima della tangenziale che porta a Concesio, rivista la bellissima velina bionda che stazionava in una piazzola dopo il distributore di benzina e a 200 mt dal cavalcavia che porta in tangenziale. Era vestita con un microvestitino fuori dalla sua auto. Ho fatto un sondaggio e mi ha sparato cinquanta pannocchie in auto!Non so dove ti porti, ma un fisico così esplosivo avrebbe meritato un giro.

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Uhm... se trattasi della "vecchia" elena: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
14
lozoodi105 ha scritto:

Da un pò di tempo non mi sembra sia più presente, nei miei giri le scorse settimane non ho visto nè lei nè altre colleghe che stazionavano appena dopo, una sotto il cavalcavia e un paio prima di arrivare all' hotel Papillon.

Meeeeeooooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
9
elgatonero ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:

Da un pò di tempo non mi sembra sia più presente, nei miei giri le scorse settimane non ho visto nè lei nè altre colleghe che stazionavano appena dopo, una sotto il cavalcavia e un paio prima di arrivare all' hotel Papillon.

Meeeeeooooooowwwwwww...

Ciao Gattaccio...,
mi pari un po' distratto ultimamamente è questo non è da te... :yes:

La biondina con fisichino veramente niente male, insieme ad una sua collega,
da qualche tempo staziona tutti i pomeriggi in macchina (una macchina scura lei, una punto bianca la collega) in una traversa della nuova rotonda che porta a Ospitaletto, la rotonda è quella che precede il distributore dove stazionavano prima...

xxxchaos :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
[piccolo OT]

Oh oh oh oh... chaos, hai mica notato se per caso la sua collega è una certa "Lena" (mora, leggermente in carne)?
E' una vita che non la vedo ed ho proprio voglia di ri-testare le sue arti oratorie :biggrin: :woottrizomeno:

(rispondimi pure via MP se preferisci :good: )

Commenta
Reaction score
23
xxxchaos ha scritto:
Ciao Gattaccio...,
mi pari un po' distratto ultimamamente e' questo non e' da te... :yes:

La biondina con fisichino veramente niente male, insieme ad una sua collega,
da qualche tempo staziona tutti i pomeriggi in macchina (una macchina scura lei, una punto bianca la collega) in una traversa della nuova rotonda che porta a Ospitaletto, la rotonda e' quella che precede il distributore dove stazionavano prima...

Qualche info in più per me che non sono del posto e che non conosco le strade?
C'è anche in questi giorni di festività?

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
lozoodi105 ha scritto:
Qualche info in più per me che non sono del posto e che non conosco le strade?
Se non ho capito male è la prima rotonda che trovi uscendo in direzione ospitaletto percorrendo la SP19 (è la "tangenziale" che passa da concesio, gussago, rodengo, ospitaletto, travagliato... se arrivi dall'autostrada ed esci ad ospitaletto, seguendo per lo stesso ti ritrovi dritto dritto su questa "tangenziale").
Una rece che ho scritto ormai più di un anno fa la puoi trovare Collegamento alla pagina web non disponibile.

lozoodi105 ha scritto:
C'e' anche in questi giorni di festività?
A suo tempo la bionda e le colleghe staccavano dal 24 per rientrare appena dopo il capodanno... ora non saprei (come detto più su, è una vita che non le becco in giro...).

Riguardo gli orari, di solito dalle 15:00 circa fino alle 19:00 circa (dipendentemente dai periodi e sempre relativo al tempo della mia frequentazione).

Commenta
Reaction score
9
jin ha scritto:
[piccolo OT]

Oh oh oh oh... chaos, hai mica notato se per caso la sua collega e' una certa "Lena" (mora, leggermente in carne)?
E' una vita che non la vedo ed ho proprio voglia di ri-testare le sue arti oratorie :biggrin: :woottrizomeno:

(rispondimi pure via MP se preferisci :good: )

Ciao Jin,
mi spiace non sapprei risponderti, passando spesso, ho notato più volte quelle due macchine ferme,
con le luci dell'abitacolo acceso, ed un certo via vai intorno..., la biondina l'ho riconosciuta :whistle3:
ma l'altra era parzialmente in ombra. credo che sia l'altra sua collega dai capelli scuri che era sempre proprio
sotto il ponte della statale più avanti...

Sono lì tutti i pomeriggi, la rotonda è quella nuova che incontri, andando verso Brescia, subito dopo il distributore (che rimane sulla tua sinistra), alla prima uscita della rotonda accedi al vialetto che ti porta alla SABAF...,
alla seconda prosegui sulla padana, alla terza entri da dietro a Ospitaletto..., le trovi subito lì....all'inizio.

Un saluto

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
xxxchaos ha scritto:
credo che sia l'altra sua collega dai capelli scuri che era sempre proprio
sotto il ponte della statale più avanti...

Allora dovrò andare in missione perchè di sue colleghe more ce n'eran tre (+1 che è quella che bazzicava ultimamente alla "postazione" della bionda) e continuavano a darsi il cambio... vi terrò informati, eventualmente con rece vecchie e/o nuove :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
La mora sulla punto bianca non credo sia la Lena di cui parlate.....è molto magra con un naso bello importante.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Claymore ha scritto:
e' molto magra
e alòra non è lei :biggrin:

Ma io ci son passato la settimana scorsa e non ho visto nessuno :unknw:
(in compenso ho visto parecchio movimento al benzinaio... mah...)

Commenta
Reaction score
14
jin ha scritto:
Claymore ha scritto:
e' molto magra
e alòra non e' lei :biggrin:

Ma io ci son passato la settimana scorsa e non ho visto nessuno :unknw:
(in compenso ho visto parecchio movimento al benzinaio... mah...)

Le ultime volte che ho visto la biondina era a bordo di una coupè/cabriolet nera, tipo opel tigra, o forse era una peugeot 207, presente in questa location:
[googlemap:38tcgtqd]http://maps.google.it/maps?q=45.550596,10.06575&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.55067,10.065735&spn=0.002678,0.004823&z=18[/googlemap:38tcgtqd]

Non mi son fermato visto che ero in compagnia, comunque di sicuro era lei.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1
Oggi Elena era presente nel punto indicato. L'auto è una peugeot grigio scuro cabrio.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Confermo presenza su 206CC nera nel punto indicato :biggrin:

Commenta
Alto