Come preannunciato nel mio precedente post, oggi, avendo del tempo libero nella mia miserabile e triste esistenza, ho dedicato un paio d'ore alla ricerca info, ed ho capito che le quattro tgirls citate da biondatrans (ossia Megan, Ivy, Nicole e Venus) sono quattro persone diverse, in quanto ricevono in tre location diverse. Due di loro nella stessa palazzina, ma anche la loro esistenza è citata da una rece di un collega.
Quando biondatrans afferma:
".un uccellino mi ha riferito che e' sempre la stessa di desenzano che mette foto finte scaricate da internet ...l hanno gia beccato"
io la prima cosa che mi vien da pensare, oltre al giramento di maroni, è che stia facendo una affermazione falsa al fine di danneggiare le sue concorrenti per poterne trarre indirettamente un vantaggio. Io posso anche capire che la vostra professione sia difficile e che queste straniere (anche se due di loro sono nate in Italia) diano fastidio, ma raccontare balle in una richiesta info di questo forum non credo sia permesso e tanto meno non credo che le porterà nessun vantaggio, anzi credo che biondatrans si stia solo dando la zappa sui piedi.
forse non ci siamo capiti ..ora basta con sta storia .ho solo detto che mi e' stato detto da gente sia trans che clienti che ce una persona a desenzano sempre nella stesa palazzina che mette foto false ,e stato appurato da gente che ce stata e anche detto in altri forum ,tu elmago hai proprio rotto i marones , ,non dico che sono queste asiatiche non ho bisogno di diffamare nessuno ..lavoro lo stesso .se vai a leggere il post io non ho diffamato le signorine asiatiche .probabilmente e la stessa che affitta location a loro .e non mi frega.
lo so che non ti sono simpatica ma nemmeno tu .dunque chiusa qui!!!
e visto e appurato che la gente del forum che e stata da me sono over 60 e piuì...ben vengano i ragazzotti che hanno solo voglia di scopare bene almeno ci si diverte veramente...e non gli interessa recensire le nostre prestazioni ,se sono rimasti soddisfatti tornano spesso e volentieri,
ricorda caro che non ho bisogno di diffamare nessuno ,queste vanno e vengono ,io rimango fissa qui ,con clientela piu o meno fissa non ho bisogno di fare la trottola in giro per l italia.
provata la tipa che si firma biondatrans la si trova sulle piccoletrasgressioni-- ramona italiana-- persona gentile le foto sono molto patinate trattasi piu trav che trans ma del resto l'annuncio dice trav........io posso dire tranquillamente che.......... non ci torno
tutte le foto di piccole trsgressioni vengono patinate ...ma tutte sia trav che trans .e un programma che fanno loro quando si paga l annuncio secondo voi una pay paga fior di soldi per avere foto di merda .il mio annuncio e' molto chiaro .infatti sono nella rubrica trav,a chi piace trav sceglie trav,se cerca trans va con trans.tutto qui .io non imbroglio nessuno .ognuno libero di fare cio' che vuole---o no.
e quarda che la maggior parte dei clienti non le fa le recensioni .non gli frega hanno altro da pensare ,e come ripeto da indagine fatta non sanno esistenza del forum.e chi non lo fa avra' i suoi buoni motivi .
buona giornata