[INFO] VERONIKA - BERGAMO - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici tlover toscani...è appena approdata a Bergamo questa veronika...sembra mooooolto carina ...ceercando con google ho visto che tempo fa aveva l'annuncio a Montecatini...
qualcuno di voi la conosce ??
grazie
eccola..http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/veronicatrans-3397364725-vulcanica-n5bq10681979

ba42df1bc79eba9db1bd8e19e900047c.upload

Re: INFO - VERONIKA MONTECATINI

cicciobg ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente cicciobg.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

letto su altri forum recensioni molto positive di quando era a desenzano molto bella e con pirillo reattivo

Re: INFO - VERONIKA MONTECATINI

Global Moderator ha scritto:
cicciobg ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente cicciobg.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

ok mi scuso
la prossima volta starò più attento
grazie

Gianluigi Purlinetti ha scritto:
a me e' sempre piaciuta molto!
tu l'hai testata ?? come è ??

l'ho chiamata un paio di giorni fa..molto simpatica e disponibile...riceve a verdellino,..
doppia velocità urbana con promessa di fk, bbj e sua venuta...la tgirl mi intrippa..anche se prefrisco l'otr !!

ciccio sei pax in queste sere?com è il panorama?le mie due ultime uscite erano state abbastanza deludenti.. :punish:

shemalelover ha scritto:
ciccio sei pax in queste sere?com e' il panorama?le mie due ultime uscite erano state abbastanza deludenti.. :punish:
questa sera dovrei essere in giro a zingonia con quel vecchio porco del Magacq...se sei in giro fammi un squillo...se non sbaglio ti avevo lasciato il mio cell..
vi farò sapere..

ieri sera giretto tra la mezza e l'una....nessuna novità notata.... :cray:
in comprenso c'erano le varie Rajka , Keira, Alessandra, Rebecca ,Angelica, Veronika, Mikela, le gemelle, Brenda mulatta e le altre solite :beee:

questa sera complice una cena in zona dovreri ripassare..,...vi farò sapere
ciao!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto