[INFO] Via pasubio

Reaction score
16
Buongiorno colleghi, ieri pomeriggio verso le 17.00 mentre ero sula SP39 Cerca in direzione Melzo ho intravisto all'incrocio con Via Pasubio a Mediglia una morettona all'apparenza interessante. Queste le coordinate (dove c'è la Milantractor, per intenderci).

Alla rotondina dell'Esselunga di Pantigliate ho fatto inversione per guardarla meglio e ho notato un bel viso carino con tanto di intervistatore.

Alla nuova rotonda di Tribiano ho girato nuovamente indietro imboccando il nuovo prolungamento di Via Pasubio per poter osservare da vicino anche il resto e, mentre era ancora sotto interrogatorio, ho visto due gambe longilinee con però un po' di cellulite, così mi è parso, e un corpo seminascosto da gonnellina e giacchetta in pelle nera, quindi non ho potuto constatare molto di più se non un pochino di presumibile pancetta.

Dato che anche il punter precedente se n'era andato, ripeto la manovra di inversione e stavolta mi apposto un pochino a distanza fingendo di trafficare al telefono per osservarla meglio e confermo quello che supponevo: di fisico non mi è sembrata sto granchè, e quindi ho desistito nel fermarmi a chiedere informazioni.

Mi è rimasto però il tarlo della ciulata veloce e low cost in caso di necessità e/o assenza di migliori opportunità... E quindi eccomi qui a chiedere se qualcuno l'ha già provata e sa dirmi qualcosa in più.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ultima modifica:
Caio Sempronio, ho visto che hsi seguito il consiglio di Pussy e aperto una nuova discussione.👌

Se però vuoi che questo diventi il thread generico di riferimento della Monza - Melzo - Melegnano, dove tutti possano condividere i loro avvistamenti, conviene che tu chieda ai Mod di modificarne il titolo, che adesso è troppo specifico (il nome di una singola via, che farebbe pensare a MI città).

Il tratto iniziale di Monza, Concorezzo e Agrate è già trattato nel thread generico di Monza, quindi sarebbe meglio far partire questa discussione da Pessano, altrimenti si rischia che le info vengano messe un po' qua e un po' là ...

Idem per Melegnano: magari gli avvistamenti vengono già riportati sotto la Binasca, anche se le ragazze sono sue questa provinciale.

Potresti far rinominare il thread col nome di tutte le località, come è stato fatto per quello del 4L, oppure col riferimento alla strada, come per quello della Binasca:

[INFO] OTR - Pessano-Gorgonzola-Melzo-Liscate-Caleppio-Pantigliate-Colturano

[INFO] OTR - Pessano-Melzo-Melegnano, SP13-SP39

@oscartr questo thread non l'ho aperto io, penso sia appunto opera dei moderatori su consiglio di @pussyFixed.

La tua idea però non è male, visto che da quel poco che ho visto (che brutto giro di parole :ROFLMAO:) dato che sono iscritto da pochi mesi, una discussione generica per questa zona non c'è... Io opterei per la prima opzione, quella con i nomi delle località cambiando però Caleppio con Settala dato che Caleppio è una frazione... Se voi colleghi più esperti di me siete d'accordo ;)

Indietro
Alto