INFO VICTOR-VITTORIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Una volta sono stato con una trans siciliana VICTOR-VITTORIA aveva annunci sulla nazione adesso è sparita da tanto tempo. Sapete che fine ha fatto? Non era bellissima, dote molto reattiva misura normale grande porca. :w00tmesalia:

Me la rammento e concordo col giudizio. Mi sembra manchino annunci da 3 4 anni circa.

Re: [INFO] VICTOR-VITTORIA - Firenze - No Sito

Attenzione al titolo..vedi box viola sopra... :rtfm: :big_boss:

veramente mi sembra d'averla vista ricomparire dopo tanto tempo

ma quanti anni avrà??? c'era quando ero piccolo!!!!

Gira e rigira e rigira ancora ho trovato la tipa in questione. Stessa zona solito appartamento. Molto riservata pulita e sempre grande porca. Dote sui 18 medio/largo. Molto partecipe : provata da passivo. Certo gli anni ci sono over 45 ma ogni tanto un giro in made in italy fà bene.

è un mio cruccio da moltissimo tempo...ero ragazzino praticamente! potresti aiutarmi a trovarla per favore? grazie e a buon rendere

Allora è abbastanza semplice. Vai su google e spara victor-vittoria leggi tutti i link finchè troverai quello giusto (è un portale di annunci). Fai la tua richiesta tramite mail sul portale di annunci . Dopo un pò di giorni lei ti risponderà ed avrai tutte le info comprese le sue foto attuali. ti potrei girare la mail ma non mi sembra corretto nei suoi confronti. Devi essere lei ha risponderti. ok.

Mi ricordo ancora la segreteria telefonica.... "Potrò essere quello che vuoi. Victor o Victoria... Ricevo in via Pal..."

Mago ha scritto:
Mi ricordo ancora la segreteria telefonica.... "Potrò essere quello che vuoi. Victor o Victoria... Ricevo in via Pal..."
La segreteria è sempre quella!!!!!!!!!!!! :good:

braccio42....ciao..la con sigli come prima esperienza a livello di dote e per come e' caratterialmente? ne avevo gia' sentito parlare.grazie.Mi potresti descrivere un po com'è?

Diamo i voti. Dote 7. Pulizia 7. Carattere 7. Maialaggine 8. Comunicazione 10. Ambiente 7. Zona 8. Fisico 6. Viso 6. UNico neo il cane. Se avete problemi con i cani lei ha un cane enorme in casa. Come prima esperienza direi di si. E' una persona riservata e credo non voglia tanti rompi al campanello che suonano quindi se dice che non c'è non andate sotto casa a rompere. L'ultima volta ci siamo visti un anno fà e mi ha scopato alla grande. Volevo farle una visita ma per adesso ho altre idee... tipo grosse mazze. Ciao. Fai rece poi ok?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto