[INFO] VICTORIA TX - P.TO SANT'ELPIDIO - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: info victoria tx porto sant'elpigio (bakeca)

ilbuono ha scritto:
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/victoria_tx-tel-392-7043646-wrq39486790 qualcuno la conosce percaso dice di stare a porto sant'elpidio

è molto che è in zona, al telefono ha una voce molto femminile, mi disse che partiva da 50 ma non l'ho mai testata.
un po di tempo fa la vidi in annuncio fuori regione ora penso sia ritornata a p. s. elpidio dove ripeto lo vita spesso pubblicata sulle riviste della nostra zona anni indietro.
qualcuno quindi probabilmente l'ha incontrata.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
26
Località
Marche/Abruzzo
Ciao si è scritto..in un'altro thread...presenza storica a porto s. elpidio ha usato una marea di nomi..anche dalila..conosciuta forse nel lontano 1995(se ricordo bene) italiana.. faceva sempre otr..non so se sia cambiata..fisicamente prima era notevole..di viso non mi ha mai entusiasmato..di carattere penso non era il massimo..non so se sia cambiata nel tempo...qua bisogna fare attenzione.(me la ricordo umorale)..dotata..attiva e passiva
Ciao
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Maser ha scritto:
Ciao si è scritto..in un'altro thread...presenza storica a porto s. elpidio ha usato una marea di nomi..anche dalila..conosciuta forse nel lontano 1995(se ricordo bene) italiana.. faceva sempre otr..non so se sia cambiata..fisicamente prima era notevole..di viso non mi ha mai entusiasmato..di carattere penso non era il massimo..non so se sia cambiata nel tempo...qua bisogna fare attenzione.(me la ricordo umorale)..dotata..attiva e passiva
Ciao
Esatto è proprio lei, straquoto Maser, l'ho incontrata a Casabianca Di Fermo qualche anno fa, fisicamente non male , alta, molto ben dotata, gran culo e belle tette, (anche se depilation non proprio a posto)......peccato stronza da competizione, se non ci sta di luna è una sola colossale :tease: :tease:
 
Commenta
Alto