[INFO] VIOLA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

teemon

Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti, so che esordire con una richiesta di informazioni come primo post non è il massimo ma sono alle prime armi e vorrei andare sul sicuro...

Ho adocchiato sulle piccole una gattina che è proprio il mio tipo, ha anche un video che è stato il colpo di grazia per me...

link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9058

Qualcuno l' ha testata? Io vorrei provarla soprattutto da passivo, anche se al momento ho avuto una sola esperienza penetrativa e 3 o 4 orali vorrei proprio essere posseduto, meglio se da una gatta che conduca le danze, per non dire che mi domini (per intendersi, una esperienze tipo i video di ts seduction mi farebbe impazzire, non sono sicuro di essere ancora pronto ma tra un pò...), unica cosa è essenziale che sia femminile di viso.

Sapete dirmi se con la fanciulla in questione vado sul sicuro o rischio fregature, e se è abbastanza attiva? prometto recensione dopo averla testata

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
é giovane è ha già cambiato nome almeno un paio di volte....

la cosa non mi piace

Commenta
Reaction score
5
Mago ha scritto:
é giovane e' ha già cambiato nome almeno un paio di volte....

altro che un paio di volte... una decina, visto che si sposta tra Pisa e Firenze e ogni volta se ne inventa uno nuovo... su bakeca a volte ha avuto più annunci contemporaneamente con nomi diversi

Commenta
Reaction score
0
confermo le vostre perplessità
Incontrata ormai un anno fa a Tirrenia
Dal vivo perde tantissimo. E' piuttosto pienotta poco femminile e soprattutto fredda ma fredda. Tutto covered

Commenta
Reaction score
0
e' molto fredda.............provata un mese fa..............lasciate perdere

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• Viola trans_1268943448595.rar
    127,4 KB · Visite: 82
Commenta
Reaction score
43
Provata un paio di mesi fa. Lei è bellissimaaaaaa !!!!
C'è da innamorarsene...sul serio ragazzi ! Piccolina, culetto da non dormirci la notte, viso angelico, belle tettine, pirillo medio piccolo ma molto reattivo. Che dire: mi ha fatto impazzire come poche (e io di esperienza ce n'ho abbastanza). Fk profondissimo, rimming reciproco. L'ho presa in diverse posizioni e gliel'ho succhiato per mezz'ora senza mai smettere....ragazzi non riuscivo a staccarmi con la bocca dal suo arnese. Sono letterralmente impazzito. Peccato non sia riuscita a venire...forse era venuta con qualche cliente prima di me. Peccato ! Appena torna in toscana ci faccio l'abbonamento. Meglio di Katerine, meglio di Beatrice, meglio di Shylla. Promossa con lode !!!

Commenta
Alto