[INFO] VIOLET - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
0
E' sempre stato un mio pallino, credo si chiami shirley http://www.puntotrans.com/Transex/violet/index.htm
ma non ci sono mai andato perchè mi ricordo che non se ne parlava un granchè bene...chi mi dice qualcosa di più?
grazzzzie

[attenzione:3vu9exuz]sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo [RECE|INFO] NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:3vu9exuz]

Reaction score
3
Re: INFO VIOLET ROMA

In attesa che ti rimproverino per la modalità attraverso la quale hai chiesto info,ti rispondo intanto io.
Ricordi bene;è la vecchia Shirley.
Presenza storica di Roma tipo Minorca o Tanya,specializzata in sm,centrale come posizione,ben dotata,rate sopra la media.
Ci sono stato un paio di volte parecchi anni fa;probabilmente il fatto che non fossi minimamente interessato al sado maso non fece scattare la scintilla,ma comunque entrambi gli incontri superarono la sufficienza.
Un paio di anni fa sembra che abbia avuto problemi con diversi clienti (notizia riportata su più forum da fonti differenti)e questo ha contribuito a consolidare in me la certezza che non sarei più tornato da lei.
Aggiungi poi il fatto che se lavori bene non esiste ragione per cambiare "nome di battaglia" e lei lo ha fatto.
La ventennale esperienza mi insegna a diffidare da chi cambia nome...
Tieni presente tra l'altro che ormai veleggi tranquillamente intorno ai 4o anni.
Di più non so dirti,ma se fossi in te ci penserei bene.
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
51

Io ti posso lasciare le stesse motivazioni di Dario, con l'aggiunta di un altro nome della gatta LADY BAMBU, stessa persona ed evita.....la fissa di andarci mi era venuta anche a me, ma dopo ho letto molte rece negativissime, ricordo di rate elevatissimi e senza parlare delle sue abitudini private (sniff sniff tipo la kyrbi, anche se ti ripeto, non mi va di giocare al massacro anche perchè non sono il tipo e soprattutto di una persona con la quale non ci sono mai stato

Commenta
Reaction score
2

Esattamente!!!!!!
Ciò che pero non ha cambiato sono le foto.
Un sacco di segnalazioni negative su questa tipa da me piu conosciuta come "lady bambu"
un tempo riceveva sul l.go tevere flaminio, adesso non so.
Un consiglio? Lascia perdere

Commenta
Reaction score
16

Non posso espriemere commenti sulla tipa in questione perchè mai testata, ma se l'esperienza che cerchi è di quel genere personalmente ti posso cons igliare Margo di puntot.. Tempo fa anche io ho voluto togliermi lo sfizio e provare una t-gatta dominante, l'esperienza è stata notevole, forse un pò troppo forte ma sicuramente appagante per chi vuol provare il brivido della sottomissione (ed oltreutto al quadruplo della velocità urbana ma lei è ua vera professionista ed è molto attreazzata). Non ho mai bissato perchè non è esattamente il mio genere ma se tornassi indietro lo rifarei perchè un'esperienza così forte mi mancava. Nel caso volessi provare okkio che all'epoca, prima di apririmi la porta dell'appartamento, mi ha fatto mettere 100 euro su un sorta di pala da pizzettaro che spuntava da sotto la porta, quindi se vai solo per un'intervista rischi di lasciarci un centone!!! Ciao
Z.

Commenta
Reaction score
2

zorro_9671 ha scritto:
Non posso espriemere commenti sulla tipa in questione perchè mai testata, ma se l'esperienza che cerchi e' di quel genere personalmente ti posso cons igliare Margo di puntot.. Tempo fa anche io ho voluto togliermi lo sfizio e provare una t-gatta dominante, l'esperienza e' stata notevole, forse un pò troppo forte ma sicuramente appagante per chi vuol provare il brivido della sottomissione (ed oltreutto al quadruplo della velocità urbana ma lei e' ua vera professionista ed e' molto attreazzata). Non ho mai bissato perchè non e' esattamente il mio genere ma se tornassi indietro lo rifarei perchè un'esperienza così forte mi mancava. Nel caso volessi provare okkio che all'epoca, prima di apririmi la porta dell'appartamento, mi ha fatto mettere 100 euro su un sorta di pala da pizzettaro che spuntava da sotto la porta, quindi se vai solo per un'intervista rischi di lasciarci un centone!!! Ciao
Z.
ECCOLO!!!!!Non ricordavo chi ma ricordavo benissimo la storia.
hai pagato il compenso sensa neanche vedere la tipa
infilando 100rose(ne ricordavo50)sotto la porta :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
Non posso espriemere commenti sulla tipa in questione perchè mai testata, ma se l'esperienza che cerchi e' di quel genere personalmente ti posso cons igliare Margo di puntot.. Tempo fa anche io ho voluto togliermi lo sfizio e provare una t-gatta dominante, l'esperienza e' stata notevole, forse un pò troppo forte ma sicuramente appagante per chi vuol provare il brivido della sottomissione (ed oltreutto al quadruplo della velocità urbana ma lei e' ua vera professionista ed e' molto attreazzata). Non ho mai bissato perchè non e' esattamente il mio genere ma se tornassi indietro lo rifarei perchè un'esperienza così forte mi mancava. Nel caso volessi provare okkio che all'epoca, prima di apririmi la porta dell'appartamento, mi ha fatto mettere 100 euro su un sorta di pala da pizzettaro che spuntava da sotto la porta, quindi se vai solo per un'intervista rischi di lasciarci un centone!!! Ciao
Z.

Grande Zorro, il tuo nuovo avatar è semplicemente bellissimo, comunque Foff, chi aveva messo i soldi sotto la porta con Margo ero anche io, ed hai tempi ricordo che fu un 50milalire, e subii un trattamento che approfondirò con il SorZorro, compreso cera calda umiliazioni varie ed ottime trapanate, anch'io convengo che sia un esperienza da fare una volta, a meno che non piaccia il genere.......e quindi bissare......se non ricordo male con le lire gli diedi 50 sotto la porta e 100 a lei.....ma allora erano veramente altri tempi, 100mila si spendevano più facilmente di 100 pippì, almeno per me.....

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":2okvsyps]Non posso espriemere commenti sulla tipa in questione perchè mai testata, ma se l'esperienza che cerchi e' di quel genere personalmente ti posso cons igliare Margo di puntot.. Tempo fa anche io ho voluto togliermi lo sfizio e provare una t-gatta dominante, l'esperienza e' stata notevole, forse un pò troppo forte ma sicuramente appagante per chi vuol provare il brivido della sottomissione (ed oltreutto al quadruplo della velocità urbana ma lei e' ua vera professionista ed e' molto attreazzata). Non ho mai bissato perchè non e' esattamente il mio genere ma se tornassi indietro lo rifarei perchè un'esperienza così forte mi mancava. Nel caso volessi provare okkio che all'epoca, prima di apririmi la porta dell'appartamento, mi ha fatto mettere 100 euro su un sorta di pala da pizzettaro che spuntava da sotto la porta, quindi se vai solo per un'intervista rischi di lasciarci un centone!!! Ciao
Z.

Grande Zorro, il tuo nuovo avatar e' semplicemente bellissimo, comunque Foff, chi aveva messo i soldi sotto la porta con Margo ero anche io, ed hai tempi ricordo che fu un 50milalire, e subii un trattamento che approfondirò con il SorZorro, compreso cera calda umiliazioni varie ed ottime trapanate, anch'io convengo che sia un esperienza da fare una volta, a meno che non piaccia il genere.......e quindi bissare......se non ricordo male con le lire gli diedi 50 sotto la porta e 100 a lei.....ma allora erano veramente altri tempi, 100mila si spendevano più facilmente di 100 pippì, almeno per me.....[/quote:2okvsyps]

potrebbero essere state 100milia, ricordo che era il 2002 ne è passato di tempo, le foto sono sicuramente un pò datate ma lei è una gran cavallona...
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Lady Bambù, Violet, Shirley Rios...

E' sempre lei.

Non la vedo da anni e, comunque, mai frequentata dopo il suo restyling di tette e naso (ormai datato quattro anni fa o più) e la sua deifinitiva dedizione al BDSM.

Credo di averne parlato altrove estesamente.
Ma repetita iuvant.

Al suo arrivo a Roma da Milano, era una tipa ragionevolmente educata, disponibile, divertente, molto, ma molto porca... Piuttosto cara e alquanto aviduccia, offriva però una location e un servizio di livelli adeguati alla tariffa (chiedeva già allora 150, ma per un centone si chiudeva sempre il deal!).
Ne conservo il ricordo di scopate epocali e di grande soddisfazione (azzarderei... reciproca). Anzi, il ricordo mi è particolarmente grato perché davvero c'era una buona intesa sul piano... Orizzontale.

Alquanto volubile, ha un giorno scoperto di poter realizzare i suoi guadagni trattando di merda la propria clientela (e, in effetti, una certa tendenza l'avevo percepita, ma con me era sempre addivenuta a miti consigli), cosa che magari certi clienti gradiscono persino. Si è dunque costruita una immagine da mistress e di lei ho cominciato a leggere sul web peste e corna...

A cosa sia dovuto questo cambiamento e se un cambiamento ci sia stato, non mi è dato sapere. Che poi fosse una che, potendo, ti fregava, l'avevo capito da subito. Ma questo vale un po' per tutte le puttane. L'importante è saperlo e tenerlo sempre da conto, serenamente e senza stressarsi.

Il fatto comunque che si fosse plastificata naso e zinne (aveva originariamente una seconda naturale che era una meraviglia) e che avesse cambiato target di clientela, accentuando la sua tendenza all'avidità, me l'ha fatta cancellare dalla lista authorized suppliers.

Che sia sulla soglia dei 40 è probabile. Ma non potrei giurarci. Intorno al 2003 stava ancora messa molto bene... Sempre che piacciano le ossute ninfette.

Che dire?
Se siete alle prime armi, evitate.
Se non cercate il BDSM e proprio vi sipira, chiedetele almeno se scopa ancora all'antica.
Ma se avete di meglio in catalogo... Chi ve lo fa fare?

Comunque, se proprio ci andate, portatele i miei saluti in memoria delle grandiose scopate che ci siamo fatti e degli ottimi Bacardi Breezer ghiacciati che ci bevevamo tra un pompino e l'altro: con noccioline e tartine era un passatempo divertente.

__________________________jul

Commenta
Reaction score
16

[quote="Stefano 1973.....e subii un trattamento che approfondirò con il SorZorro, compreso cera calda umiliazioni varie ed ottime trapanate, anch'io convengo che sia un esperienza da fare una volta, a meno che non piaccia il genere.......e quindi bissare......se non ricordo male con le lire gli diedi 50 sotto la porta e 100 a lei.....ma allora erano veramente altri tempi, 100mila si spendevano più facilmente di 100 pippì, almeno per me.....[/quote]

Vekkio porco, figurati se te l'eri fatta scappare!!! Effettivamente esperienzona..........
Z.

Commenta
Reaction score
0

metiu77 ha scritto:
E' sempre stato un mio pallino, credo si chiami shirley http://www.puntotrans.com/Transex/violet/index.htm
ma non ci sono mai andato perchè mi ricordo che non se ne parlava un granchè bene...chi mi dice qualcosa di più?
grazzzzie
Provata qualche anno fa quando era sul lungotevere flaminio, fisicamente non è niente male, peccato che il trattamento non è stato adeguato al rate pagato, ci sono andato proprio perché volevo provare qualcosa di sm, ma l'ho trovata un po' superficiale e frettolosa, il tutto poi confermato dal fatto che aveva un appuntamento e doveva uscire.
Per altro per tutto il tempo non faceva altro che ripetermi se conoscevo qualcuno per prenderla come figlia per avere la cittadinanza :(
Potete immaginare che eccitazione :(
Sconsigliata.

Commenta
Reaction score
16

amanteTTT ha scritto:
metiu77 ha scritto:
grazzzzie
Provata qualche anno fa quando era sul lungotevere flaminio, fisicamente non e' niente male, peccato che il trattamento non e' stato adeguato al rate pagato, ci sono andato proprio perché volevo provare qualcosa di sm, ma l'ho trovata un po' superficiale e frettolosa, il tutto poi confermato dal fatto che aveva un appuntamento e doveva uscire.
Per altro per tutto il tempo non faceva altro che ripetermi se conoscevo qualcuno per prenderla come figlia per avere la cittadinanza :(
Potete immaginare che eccitazione :(
[VIETATO].

Forse lo chiedeva direttamente a te di adottarla e lo considerava un atto di estremo sadismo.... A parte gli skerzi per il rate che chiede si pretende almeno un'adeguata professionalità!!!! Ripeto, la Margo altra categoria...
Z.

Commenta
Reaction score
19

metiu77 ha scritto:
ma quanto chiede? e quanto chiede margot?

Da regolamento si parla di una trans per ogni discussione :biggrin:
(almeno credo)

Secondo me se richiedi info in una nuova discussione, ci sarà sicuramente qualcuno che ti darà delle risposte
:good:

Commenta
Reaction score
51

joinRM ha scritto:
metiu77 ha scritto:
ma quanto chiede? e quanto chiede margot?

Da regolamento si parla di una trans per ogni discussione :biggrin:
(almeno credo)

Secondo me se richiedi info in una nuova discussione, ci sarà sicuramente qualcuno che ti darà delle risposte

Credo che tu abbia sicuramente ragione......grande un nuovo admin ad honorem.... :good: :good:

Commenta
Reaction score
6

Anch'io ho avuto esperienza negativa con violet, mady bambù o shirley rios che dir si voglia...erano ancora i tempi delle lire e mi sparò una bella cifra ma la prestazione è stata deludente e soprattutto si è comportata da str#@za!

Commenta
Reaction score
19

Stefano 1973 ha scritto:
Credo che tu abbia sicuramente ragione......grande un nuovo admin ad honorem.... :good: :good:

Ma no, in genere mi faccio gli affari miei quando non conosco le persone e quando non sono autorizzato dai padroni di casa :)
Ho delle cose da dire su Margot ma non ho elementi per fare una rece completa.
Per questo stimolavo ad una richiesta di informazioni.

Commenta
Reaction score
51

joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Ma no, in genere mi faccio gli affari miei quando non conosco le persone e quando non sono autorizzato dai padroni di casa :)
Ho delle cose da dire su Margot ma non ho elementi per fare una rece completa.
Per questo stimolavo ad una richiesta di informazioni.

Subdolo nel quotare.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto